The best is yet to come.
di Aryana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/12, ore 12:31

come inizio mi piace molto isjdjcsa sono @lovinrauhl ;) bello bello bello.. continuo a leggere con la velocità ddella luce (?)

13/06/12, ore 21:59

questo capitolo mi piace molto, bello il momento in cui Miley si accorge che il rumore che sente é il ragazzo cioé Harrry che russa... Per non parlare poi del messaggio di Harry: "é colpa dell'alcool o tu hai stanotte hai veramente dormito nuda con me?" non so il perché ma mi piace, anche quando miley lo legge e pensa: non ha senso rispondergli, quello che é successo non ha senso, la nostra amicizia non ha senso, il nostro amore non ha senso- ma soprattuto quando dice,- bé, quello neanche esisteva"...
Bé, vado a leggere il prossimo, preparati, perché recensiró tutti i capitoli :) ...
Baci Ley :)

01/06/12, ore 18:43

Mi sveglia di colpo,percossa da un fastidioso mal di testa.
Nella stanza c’era un profumo leggero sembrava…muschio bianco.
Il letto su cui ero sdraiata poi,era scomodissimo e duro.
Inoltre c’era un rumore fastidioso che continuava a martellarmi le orecchie.
Aspetta un attimo,perché il letto era duro,perché sentivo il profumo di muschio bianco,e soprattutto perché sentivo un rumore?
Mi voltai dall’altra parte del letto e mio trovai faccia a faccia con un viso molto famigliare.
Lui aveva la bocca aperta e russava,ecco da dove veniva il rumore.
Stavo per urlare ma mi trattenei,sbucai fuori dal letto e corsi via da quella camera,peccato che dopo poco,fui costretta a tornare indietro per prendere i vestiti che avevo sparso nel letto di quel individuo,perché bè…ero nuda.

Io mi immagino tipo la ragazza in pieno sclero perché sa di trovarsi nel letto sbagliato e comincia correre in giro nuda,per poi accorgersi di essere nuda e fare dietrofront.AHAHAHHAHAHA è una scena esilarante.altro che :')

Mi vestii in fretta e corsi via da quella casa,correndo fino ad arrivare al parco.
Non potevo credere che fosse successo ancora. Era già la seconda volta che cascavo nella sua trappola,lui mi usava,io mi innamoravo.
Sospirai e mi sedetti sulla panchina cercando di ricordare tutto quello che potevo.
Eravamo alla festa e io mi ubriacai. Quante birre avevo bevuto? A giudicare dal mal di testa molte.
Sforzai la mente per cercare di ricordare come fossi finita nel suo letto.
Niente,niente e niente.
Porco cazzo di un Buddha.
Devo chiedere spiegazioni a Tasha, lei probabilmente sapeva quello che era successo.
La vedrò tra un ora a scuola,almeno a qualcosa quell’edificio serve.
Un messaggio,Harry Styles:

“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”

Io gli avrei risposto di sì,che era tutto effetto dell'alcool ahahahah scusa se scrivo in corsivo ma EFP è impazzito e non mi fa levare l'impostazione 'corsivo' oo:
#soloame

Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.

Di solito mi baso molto su come un'autore/autrice termina il suo capitolo perché,diciamocelo,sono le fini(si può dire fini?LOL) che ti spingono a leggere il prossimo capitolo o,in caso di ultimo aggiornamento,a inserire la storia tra preferite/ricordae/seguite e via dicendo.Volevo dirti che scrivi davvero tanto bene e il prologo mi ha incuriosita un botto.Di solito si da un po' contro ai prologhi,perché tutti dicono 'eh sì,è carino,anche se hai scritto un po' poco....' NO.A me affascinano i prologhi così.Perché se lo scrivi bene E' FATTA.Hai un lettore assicurato per tutta la ff,o almeno per tutto il capitolo primo.AHAHAHAHA continuo a leggere và.

16/05/12, ore 21:53

Ciao, sono una nuova fan u.u Non chiedermi come mi sono imbattuta nella tua FF perchè non lo so nemmeno io. Però ho letto il titolo e l'introduzione e mi hanno incuriosita tantissimo e quindi eccomi qui :)
In effetti, credo di aver fatto bene a cominciare a leggere perchè anche se sono ancora all'inizio e quindi non posso dare un giudizio soddisfacente, il prologo mi ha convinta molto e mi piace. Sono proprio curiosa di leggere il continuo per vedere come si mette la storia e tutta la situazione con Harry.
Quindi ora vado u.u
Un bacio, Olly xx

11/05/12, ore 14:41

Mi sembra carina come storia! L'ho inserita nelle seguite, presto la leggerò e ti farò sapere :DDD
Già mi sono appassionata a questa Miley haha

28/04/12, ore 19:24

Complimenti è bellissima.

22/04/12, ore 20:05

*-* Rieccomi quiii >.< Allora.. come inizio mi piace.. perchè all'inizio non si capisce un granchè (Non fraintedere dico in senso buono) infatti questa cosa ti spinge a continuare a leggere sempre più e ora non so quale forza sovraumana mi trattiene qui a lasciare la recensione prima di sbafarmi il primo capitolo (?) Hàhàhàhà
Corro al leggere il primo capitolooo ^-^
Kiara<3

21/04/12, ore 17:56

hey, molto promettente come storia credo che la seguirò, ma Miley, non ha niente a che vedere con la Cyrus o è proprio lei?
Un bacione e a presto Cilyan

21/04/12, ore 15:44

Aloha!
Eccomi all'attacco. Ti avverto, sono assurdamente logorroica nelle recensioni, e dovrai sorbirtele per un po' :)
Ok, questa cosa non ha il minimo senso logico >.<
E questa sarebbe una 'cacca di prologo'? E magari io ti dovrei pure dare retta, no?
Se questo prologo fa schifo io solo la regina di Inghilterra... Che non sono, nel caso te lo stessi domandando. No, sai, perché ogni tanto qualcuno mi scambia per la regina Elisabetta. Specie per il mio fantastico stile XD
Certo, è un po' cortino cortuccio, ma è solo il prologo, dai, ci sta!
Embè, prego, è stato davvero un piacere! Ti dovrei ringraziare IO per averlo scritto, non TU per averlo letto. -.-
Hai davvero una bassa autostima, ragazza! Insomma, direi che le quante-cavolo-sono recensioni dovrebbero averti convinto che anche i tuoi prologhi sono tutto tranne che delle 'cacche'. E mi aggiungo pure io al coro.
Oh, beh... Passiamo ai tuoi personaggi, eh?
Miley. Diciamo che in tutta onestà, il nome non mi piace, perché mi ricorda decisamente TROPPO Miley Cyrus. E sappi che quella tipa mi ha traumatizzato l'intera vita insieme a Demi Lovato, Justin Bieber, Rebecca Black i One Direction e tutta la folla di ragazzini che credono di saper cantare D:
Mi sono lasciata trascinare... No, sai, non volevo mica offenderti se ascolti questa musica, davvero! Ma devo dirti in tutta onestà che non mi piace per NIENTE la loro musica. No, nemmeno quella dei One Direction... Io sono più per gruppi... ehm, forti, mettiamola così... Sai, heavy metal, screamo, hardcore e cose del genere.
Ma sto divagando troppo, torniamo a Miley.
Ha i capelli rossi. Uhm... Interessante... Giusto per sapere, rossi naturali o tinti? E di che tonalità di rosso? Rosso carota, rosso fuoco, rosso sangue...
Ha diciassette anni. Ah! Buono a sapersi, almeno sono sicura che Harry non si è improvvisamente mutato in un pedofilo.
Conosce una certa Tasha. Oh bene! Sappi che nemmeno il nome Tasha mi piace (ma che te ne frega a te??) ma suppongo che sia un'amica di Miley che era alla festa con lei. A meno che Miley non sia una mia compare ragazza bisessuale in una relazione aperta. Ma chissà come mai ne ho qualche serio dubbio...
Ha dormito nuda con Harry. Aha! Questo è stato davvero interessante... Ma non mi esprimerò a riguardo, ho idea che non sarebbe troppo carino dire quello che penso di quello.
Ecco, mi ha incuriosita questa frase qua: "Era già la seconda volta che cascavo nella sua trappola,lui mi usava,io mi innamoravo."
La seconda volta? Oh, beh, mi aspetto di scoprirne di più!
Il messaggio di Harry è stato particolarmente illuminante, mi ha fatto ridere :')
E la sai una cosa? Così come l'amicizia tra Miley e Harry, anche questa recensione non ha senso!
Direi che ho scritto abbastanza, considerando che ho idea che la mia recensione sia anche più lunga del capitolo stesso XD
E sì, se te lo stai chiedendo, quasi tutte le mia recensioni sono lunghissime, ma di solito scrivo anche di più se ho un capitolo complesso da recensire.
E ora so che ti starei pentendo di avermi chiesto di leggere il capitolo. Ma io mi diverto troppo a vivisezionare i capitoli delle storie, quiiiindi... :)
Che poi, vivisezioni qualcosa che non è proprio vivo in primis... Che logica infallibile che è la mia...
Spero di non averti annoiata troppo! Anche perché ci ho messo esattamente 32 minuti a scriverla.
Ma la storia mi piace davvero come inizio e credo che la metterò nelle seguite :)
E... questo è quanto per questa puntata! Alla prossima (se sono ancora viva).
Hugs and kisses,
Ele

21/04/12, ore 11:20

Ooooh mi piace il prologo *-* E il personaggio pure. :D
Non ho molto da dire, è un prologo, ma è un buonissimo inizio secondo moi.
Però devi aggiornare çwç
Shadow

20/04/12, ore 22:27

è solo un prologo ma è stupendo continua presto !!!!!!!!!

20/04/12, ore 21:41

Grazie per avermi avvertito ;)
certo che sarei passata :)
è bellissimo già dal prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :D
E per favore non dire cazzate perchè già dal prologo sono sicura che sarà una storia STUPENDA
Mi raccomando non farmi aspettare troppo xD
Sara xx <3

20/04/12, ore 21:30

ma perchè ogni capitolo o prologo che sia è UN CAPOLAVORO?
COMPLIMENTII!!

20/04/12, ore 21:16

Maaa, del tipo che non vedo l'ora che questa storia inizi? Caspita dal prologo già mi intriga un sacco *---* informami appena posti il primo capitolo, sono sicura che sarà (insieme a tutto il resto della ff) stupendo! :)

20/04/12, ore 20:15

Sono passata *w*
Non mi piace dire di no.
Soprattutto se la trama mi ispira, e noto dalla numerevoli recensioni che non solo a me piace.
Non posso dirti molto, solo che scrivi bene, la trama mi sembra interessante, e devi continuare a postarla, ovviamente.
Come hai potuto notare, scrivo delle recensioni che fanno veramente schifo.
Ma prometto che al prossimo cercherò di essere il più...prolungata possibile X'D
Un bacio e alla prossima, xx
Sara.
ps:la storia va dritta nelle seguite.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]