In silenzio ti ascolto, cuor mio, dimmi ciò che mi hai sempre nascosto.
di il muffin di tomlinson

23/04/12, ore 21:01

O mio Dio, no. Spiegami dove le cacci fuori tutte queste belle, bellissime idee. Mi piace la storia, mi piace, mi piace, mi piace. Anche se devo ammetterlo, avevo capito che il padre delle bambina era Zayn dal 1 capitolo. Sono una sensitiva, sì! Comunque è così... Non so come descriverla. Tu sei troppo brava. E non lo dico solo perché poi mi potresti mordere (?), ma questa storia è troppo wow *-* Solo che i capitoli sono sempre corti corti. Subito finiscono. Vabbè non importa, basta che continui. Io sto qua pronta a leggere :)

23/04/12, ore 18:57

è veramente stupendo.. questa Adele che tormenta i pensieri di Zayn.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/12, ore 18:42

E' fantasticoo questo capitolo! amo la tua storia, la adoro letteralmente!! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
A presto e un Bacioo

23/04/12, ore 18:42

si, dai, lo sai: è bellissimo.
sono sempre più monotona con 'ste recensioni, mi deprimo da sola.
solo all'inizio non avevo capito che era Zayn a parlare, pensavo fosse ancora Adele e mi dicevo: "che caspiterina fa questa moh?" ahahahahaha oddio, non sono a posto, lo so.
ancora una recensione e ti tocca continuare, lo sai eh? -oggi non ci sono proprio con la testa, scrivo frasi senza senso.-
è stupenda 'sta storia, mi piace un sacco.
a presto, ciao bella. :3

23/04/12, ore 17:58

ok ti scrivo ora perchè ho iniziato a leggere questa FF solo oggi.
Ti dico la verità, non è male, anzi è interessante!! Mi piace l'idea di chiedere un tot di recensioni altrimenti non vai avanti.
Spero che posterai al più presto.
Little Crazy

23/04/12, ore 17:50

Puongiornu (?) vagabondavo sola e mite tra le nuove storie degli 1D e il sentiero fu bloccato da un link. Quel link era la storia di xlouislaugh. Egli diceva 'aprimi,aprimi!' ed io,cavaliere incoscente,aprii il link e m'innamorai perdutamente della semplicità e della bellezza della storia...peró l'Ippogrifo cattivo la uccise ed io, in nome del mio nobile cuore,finii tra le fauci mortali. E vissero per sempre felici e contenti. LOL sono o no una promessa scrittrice?! :D Ok dopo questa storiella cretina ed infantile,posso recensire decentemente la storia. Una parola: afkdjdjdjgff capito? Quindi se non vuoi vedere l'Ippogrifo venire a sbranare anche te,aggiorna. Ochei? :)

23/04/12, ore 17:39

CAVOLO, ma è denwejkndferngfernfkw. XD
Ho mai detto che questa storia mi piace tanto tanto, no ? Beh, ora te lo dico, mi piace TANTO.
E' una delle mie preferite.
Aggiorna presto, please..
Baci, Tì xx

23/04/12, ore 17:36

No,no,no,no...non puoi farmi aspettare le sei recensioni!!!Io devo leggere il prossimo capitolo,ti preeego!!!!!Sto sbavando e ho le farfalle nello stomaco :3
Ti prego non farmi aspettare così tanto!!!D:
Finite le preghiere...ci tengo a dirti che questa storia è non stupenda,non fantastica,fa decisamente...è djcfsdjgjhb capito????
Aspetto con impazienza il sesto!!!
xx

23/04/12, ore 00:15

oh mio dio! questa si che è una rivelazione coi fiocchi! zayn sta per sposarsi e lei gli dice che hanno avuto una bambina.. wow!

22/04/12, ore 17:20

Allora non è da molto che ti seguo (anche xkè credo che tu l'abbia iniziata recentemente)
è fantastica anche se nn è successo ancora nulla di djHWVF!!!
povera Adele xò!!!
continua così!!!! <3

22/04/12, ore 17:06

W - O -W....!!! L'ultima parte è semplicemente bellissima!! e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Zayn!!!!! a prestoo e un bacio

21/04/12, ore 22:33

wow... ci sono rimasta male... non mi aspettavo che Zayn si sposasse... e che fosse il padre della bimba....

21/04/12, ore 22:32

PORCA CAROTA. *Q*
Questo capitolo è wficnewjdfnkwedkwe. WOW.
Aggiorna presto, porfavor, lo necessito. :))
Baci, Tì xx

21/04/12, ore 21:54

cavolo no, è così triste. quando ha detto che si sarebbe sposato ci sono rimasta letteralmente di cacca. mi stai tenendo col fiato sospeso, davvero. come te ti sei drogata di coldplay io mi stò drogando delle tue ff. ahahahaha (; poi il resto è sempre quello; continua così, sei bravissima. ciao, a presto. :3

21/04/12, ore 21:49

io sono la sesta a recensione quindi devi continuare, dato che è veramente una bellissima storia. mi sta appassionando dai primi capitoli. poi il resto lo sai già: scrivi stra bene. te lo dico tutte le volte ormai, ma dopotutto che potrei dire? così è e così rimane. sei veramente brava. aspetto il seguto, ciao bella. :3