In silenzio ti ascolto, cuor mio, dimmi ciò che mi hai sempre nascosto.
di il muffin di tomlinson

07/05/12, ore 21:07

Ommioddio insomma uao, ho letto questa storia tutto d'un colpo e ne sono rimasta sconvolta, insomma non so che dire.
Ancora una recensione ed aggiorni, vero?

05/05/12, ore 20:10

Oh,salve!
Mi sono appena accorta di non averti recensito D:
Quindi, devo assolutamente rimediare!
Ho finito le parole per descrivere la bellezza stratosferica di questa FF e tu sei stupenda, sappilo :D
Ok, lo so che è una recensione corta, ma tu sai che le mie valgono il doppio! Quindi...DEVI aggiornare. Ok? Ok. ;)
Sappilo, amo te e la tua storia.
Buonaseva

05/05/12, ore 18:55

Oh, ciao. :) Ma questo capitolo è una bellezza *-* Che dolce che è il padre, waaa.. kiorllosg illiz u.ù Per non parlare di Anne, è troppo bellinaaa.. E poi capisce la mamma al volo...*-* Ed Harry? Con gli occhi umidi ed il sorriso da ebete mentre l'abbraccia? Quanto sono carini? *-* Ok, può bastare così. :) Vado a leggere la Larry, un bacio u.ù

05/05/12, ore 18:09

La tua ff è kjgfkljgnb. Mi piace Zayn nelle vesti di padre, è tenero :3 Leggo questa storia dall'inizio solo che non mi andava mai di recensire (si lo so sono tantooo pigra) e bene ora mi sono decisa a farlo! Sentiti onorata u.u No dai scherzo. Comunque aspetto l'aggiornamento anche perchè la curiosità di leggere il prossimo cresce sempre di più :) Ciao ciao
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:16 pm)

05/05/12, ore 14:59

Ciao!!! Scusa se non ho recensito prrima ma non avevo temoi!! :( cmq sei brqvissima e aspetteró che posterai!
Fallo al piu presto!!!!
Bacioni Little Crazy

04/05/12, ore 21:57

Ehi sono sempre stupendi i tuoi capitoli *^*
... Continua presto C:
P.S Passeró a leggere anche la tua Larry ((:

04/05/12, ore 19:03

Ho letto questa FF tutta d'un fiato, è davvero stupenda:)
Continua presto:)
NiallTiAmo xxx

04/05/12, ore 18:03

Anche questo capitolo è meraviglioso. Avevo paura che il padre di Adele non accettasse la loro storia, ma invece. Adesso voglio sapere che cosa accadrà tra Adele e Zayn, nel senso che lui deve andare a dire alla sua futura moglie quello che sta succedendo... Poi quell'articolo su fb...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
ThisIsG

04/05/12, ore 15:38

Sin dal primo capitolo si sapeva che Anne era intelligente, ma il modo in cui capisce i sentimenti della madre è fantastico! Questo capitolo è fantastico! Come tutta la storia d'altronde!

03/05/12, ore 23:17

Ma che bello! Bellissima la parte dove lei va a ritrovare i One Direction emi sono messa a ridere quando dice a Louis e a Harry come ha chiamato la bambina e loro iniziano a saltare e a piangere. Bellissima anche la parte quando lei e Zayn dicono a sua mamma ciò che provano l'uno per l'atra. Insomma bellissimo tuuto il capitolo.
Un Bacio
ThisIsG

03/05/12, ore 16:09

Mamma: Lo stai facendo nel modo sbagliato. Ahaha ochei,non so da dove mi è uscita questa! Adesso,non azzardarti MAI più a dire che sono falsa perchè è una bugia Colossale! È Bellissima! L'ho adorata,dall'inizio alla fine! Mi piace il modo in cui evidenzi i modi di parlare e l'aspetto fisico di ciascun personaggio. Eheh Hazza e Tommo che vogliono avere un figlio *porcelloni* ok,adesso continua! È un ordine,non una richiesta!

03/05/12, ore 00:48

Una sola parola S-T-U-P-E-N-D-A.....mi ha appassionata cosi tanto questa FF.....ti supplico continuala sn impaziente di sapere cosa succedera *----*
Sei stata davvero bravaa mi piace moltissimo =D

02/05/12, ore 22:58

C': leggevo e continuavo a piangere per l'emenzione , ahahah, no davvero ... Complimenti ancora *^*
Aggiorna presto C: #muchlove

02/05/12, ore 20:58

hola, sono tornata per recensire questa storia per la decima volta (?) ma quanto è fino il papà. ahahhah :') dai le cose sono sempre quelle, questa storia è bellissima, sei dàvero troppo brava. complimenti, enti, enti Als. (?) a presto, bye. un bacio. :3

02/05/12, ore 20:13

Questa storia è molto bella,complimenti veramente,scrivi veramente molto bene. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà,visto che questa storia mi ha presa molto. Spero che continui molto presto. Baci♥