She is Jewish, he is Pakistan. Ya, and now?
di xdreamscometrue

17/11/12, ore 00:35

Bhe si è lungo.
Ma è bello *-*
Voglio sapere come va avanti, ti prego continua!
Non ci mettere troppo!
Ho aspettato mesi per vedere questo capitolo çç
Approposito ma la storia "Killer?No,lover"
Non la continui più?
Mi ci ero appassionata!
L'ho messa insieme a questa tra le preferite!
Però tu non aggiorni più D:
Ti prego aggiorna presto, io aspetto!
Un abbraccio
-Manù

28/10/12, ore 15:08

Finaalmentee! *-*
Io amo questa storia,erano mesi che aspettavo che aggiornassi!
Ok,allora,il tuo modo di scrivere è qualcosa di straordinariamente stupendo.
SI SONO BACIATI!
CAZZO! FINALMENTE!
Amo sempre di più questa storia,penso sia una delle più belle tra quelle che ho letto!
AVVERTIMENTO. SE PROVI UN'ALTRA VOLTA A FARMI ASPETTARE COSI' TANTO PER LEGGERE UNO DEI TUOI CAPITOLI,GIURO CHE TI VENGO A CERCARE!
Ok,no,scherzo,era un modo per dirti che devi aggiornare il prima possibile!

18/10/12, ore 17:44

Ho trovato questa FF tempo fa quando non avevo ancora fatto un account ma sono rimasta affascinata... Davvero, è fantastica! Dovresti continuare ad aggiornarla perchè è una cosa meravigliosa e poi tu scrivi benissimo, leggerla è piacevolissimo :D Hai avuto un' idea fantastica, mi piace la storia <3
E niente, aggiornarla presto :)

29/07/12, ore 18:57

Leggere questo capitolo con Skyscraper è proprio triste.
No perché sappi che sei una grandissima troia di merda perché hai fatto un capitolo troppo snjvidfvbdfvb ok? ok.
E ti odio per questo.
Anzi no, ti adoro.
Anche se l'odio ha un grande difetto.
tra odio e amore c'è una sottile membrana che si rompe facilmente. (esperienza personale :) )
Bene, dopo la parte filosofo - deprimente, tolgo baracca e vado a scrivere.
CEAO BABY!
xx
Lau :3

26/07/12, ore 09:40

Ehi! La tu fan fiction mi piace moltissimo,è così diversa dalle altre,per giunta scrivi anche molto bene,fai capire bene lo stato d'animo della persona,spero continuerai presto! :D

22/07/12, ore 12:37

Nooo,non permetterti di abbandonare questa storia perchè ti meno ù_ù
hahahhaha
è bellissima e sei davvero brava a scrivere, e questa storia merita la mia stima :)
La adorooo *_*
Zayn ha pianto :'(
è pentito si vede, però sono curiosa di sapere perchè gli faceva tutto quello.
Non penso sia solo perchè ha una religione diversa dalla sua, probabil,mente c'p qualcos'altro sotto ù_ù
Al prossimo capitolo,
baci Rory xx

22/07/12, ore 10:14

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! :3
Malik si sta addolcendo (?) e non sai quanto io abbia sperato che la baciasse. u.u
Sono troppo teneri insieme, finalmente stanno esprimendo le loro emozioni.
Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio xx

22/07/12, ore 00:54

E' bellissimo , è stata una bellissima idea mettere i pensieri di tutti e due ,come hai fatto nel capitolo prima , è come stare nella testa di tutti e due ed è fantastico. Poi il modo in cui racconti il flash-back è fantastico.
E' la prima volta che recensisco , e quetsa storia è eccezionale prorpio perchè è diversa dalle solite . C'è del drammatico , c'è qualcosa che ti porta a voler sapere il continuo , che ti fa sperare il meglio per la ragazza .
Insomma mi piace molto e lo consiglierei a tutti ! Aggiorna presto !!

11/07/12, ore 19:45

tutti, in sala, ci stavamo chiedendo che fine avevi fatto.
NON SOLO!
MALIK DOLCE E TENERO COME UN CIOCCOLATINO?
Bello, stello mio (?)
Ok, sono sclerata. Questo è il caldo e.e.
Quindi non sto bene.
Sono malata.
Ho caldo.
PORCA PUTTANA, MA CHE CAZZO STO A DI!?
Ok me ne vado e ti invito a continuare.
Credo sia stato un errore di distrazione... ma si dice Ostruire, non Istruire il passaggio :3
xx Lau :)

08/07/12, ore 17:51

Beeeene, mi è piaciuto questo capitolo u.u Zayn sta finalmente mostrando il suo lato dolce, perchè alla fine è un bad boy solo all'apparenza. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che Zayn è così protettivo nei confronti di Eleanor! Sta cominciando a intrigarmi (?) questa storia djxkuefygre. Aspetto il prossimo capitolo. Baci.

08/07/12, ore 04:34

poverinaaa :(
Per fortuna che c'è Zayn che forse ha finalmente capito di aver sbagliatooo **
Che tenero quando si èrende cura di Eleonor :)
Mi piace sta storia, non è la solita con 5 ragazzze che incontrao 5 ragazzi...
Bellissima, davvero, brava .D

ok muoviti.
con amore, un gabbiano.

26/06/12, ore 01:35

Ciao piccola donnina,
mi piace farvi aspettare per le mie recensioni e farvi morire di curiosità ahahha c':
comunque, non so se te l'ho già detto, ma la tua ff mi piace tanto.
è originale.
e tu sei bella, non negare!
spero solo che ciò che scrivi di Eleanor non sia successo o non stia succedendo a te.
è vero che non sei incazzata perchè ti ho fatto aspettare così tanto? *occhidolci*
Sei brava don patro, continua così! :)

24/06/12, ore 00:51

oookaaay. questo è un bellissimo ( dgfjgdjgfhgdj ) capitolo e se volevi tenermi in suspense (o come cazzo si scrive) ci sei riuscita. lol comunque, visto che tu lunedì hai gli esami e visto che io gli ho fatti venerdì volevo dirti che non è tutta sta difficilezza (parola inventata da moi) sono semplici. :) non ti preoccupare, andrà tuuuutto bene. se ci sono riuscita io che sono na macaca, sono sicura che ci riuscira anche tu! finissssh quantum. lol #miritiro

23/06/12, ore 23:35

No ma.
Ok, sono senza parole.
Dai, Malik se n'è andato così?
#proudofhim
Ora che è finito l'esame...
CONTINUERAI PRESTO,VERO :DDDDD?
#behappy
Dai Dai Dai!
Non farmi aspettare troppo u.u
 Ok, è tardi ora u.u
Notte  :DDDD