Caipiroska rosa
di Elthefirst

14/12/12, ore 13:25

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Ah! Alla fine Babbo Natale è arrivato! Yay!
Questa one shot è davvero spassosissima. È leggera, divertente ma decisamente fondata.
È risaputo che Blaine Anderson abbia dei problemi con l'alcol, e che quando beve finisce sempre per tentare di stuprare qualcuno. Non so se sia una mia impressione, ma ho avuto la sensazione che gli episodi della ship Blaine/Alcol che hai elencato in questa one shot abbiano la funzione di delineare l'intera storia di Blaine. E sinceramente mi è piaciuto un sacco!

"Verso la fine del film si masturbò un po'- non si era mai posto il problema che potesse non essere normale masturbarsi davanti a Patrick Swayze- e andò a dormire ringraziando il cielo di essersi evitato quella tortura ai sensi chiamata birra." Qui mi hai decisamente persa!
Davvero deliziosa! È stato un piacere leggerla stravaccata sul divano durante la giornata più nevosa di sempre. xD
Spero tu scriva altre storie del genere. In quel caso fammi un fischio, eh! ;D

Un saluto,
Babbo Natale nonpiùsegreto delle recensioni!

10/12/12, ore 14:35

Ehi, ciao! sono il tuo Babbo Natale segreto e questa è la tua recensione regalo <3
Beh, nulla da dirti, questa shot è veramente carinissima, una lattura piacevole e divertente. Blaine mi fa un sacco tenerezza e mi ricorda me e le volte in cui decido di esagerare: io e l'alcool non siamo particolarmente amici e per questo capisco come si senta Blaine xD povero lui xD E poi noi sappiamo benissimo cosa comportano le sue sbronze, insomma xD
Cioè lui e i caipiroska rosa ormai sono diventati un OTP, ammettiamolo... però la conclusione è dolcissima - dolcissima davvero xD - sebbene il "sottofondo di rutti" non sia esattamente... poetico, ecco xD
Un bacio,

Babbo Natale xD

21/04/12, ore 11:36

LOL, veramente molto carina, sicuramente una lettura leggera, piacevole.
Ti do un paio di consigli, che spero ovviamente non prenderai come offesa ma la base secondo me c'è ed è molto buona, si tratta solo di affinare qualcosina!
Anzitutto, attenta agli errorini di grammatica/battitura. Sono più che sicura che si tratti solo di sviste, ma è sempre meglio rileggere. Se una storia è grammaticalmente corretta, la lettura risulta anche più piacevole e tu guadagni!
Altre due cose: cerca se puoi, di evitare sempre le ripetizioni, appesantiscono la frase. Ad esempio non ripetere troppe volte lo stesso avverbio o non scrivere sempre il soggetto della frase con il pronome: qualche volta puoi anche sottinderlo. Ultima cosa, ma questo è più che altro se vuoi, un gusto personale e/o un fattore di comodità: l'html potresti farlo appena un pochino più grande, ad esempio un Times New Roman 12 o, se proprio non ti piace (e ti capisco perchè non piace anche a me) un Arial 10 o un Garamond 12, vengono bene te lo assicuro, fanno un bell'effetto sull'impaginazione, sono eleganti, e rendono la lettura più semplice per tutti i poveri cechi come me xD
Detto questo, la storia è molto gradevole davvero, mi è piaciuto il piccolo scorcio che hai dato di Blaine e anche di come hai descritto la sua passione per la caipiroska alla fragola: gay o non gay, ognuno beve quello che gli piace di più e se a lui piace la caipiroska, beh, che caipiroska sia!
Brava!

Martina.