Life is too long and too short to live without a woman.
di ScandalousLaRabiosa

06/06/12, ore 22:35

La storia è molto bella, questo capitolo, in particolare, davvero dolce. Unica cosa che mi permetto di dirti, anche se non dovrei, visto che non sono certo un'esperta: la frase finale. Almeno per me, resta un pò appeso l'ultimo complemento oggetto. E' un peccato costringere il lettore (se è cretino come la sottoscritta) a rileggere due volte una battuta importante come quella finale. Hai uno stile pulito e musicale che trasporta chi legge dall'inizio alla fine. Mi sembrava proprio un peccato solo quella piccolezza li. Scusa se ci ho insistito. A parte questo, storia meravigliosa. Ciao :)

20/05/12, ore 15:53

Dolcissimoooooooo vorrei tanto spiccare anche io il volo tra le braccia di Piccolo :P :3

17/05/12, ore 21:12

Awwwwcheteneriebsdjfksgltkgtlc.
Uhm. Scusa ^^"
Che bello questo capitolo *-* Molto dolce, hehe, che carini che sono *-*
Purtroppo c'è qualche pecca in questo capitolo.
Innanzitutto, anziché "super felice" all'inizio, io avrei messo "felicissima" o qualcosa del genere, non so, non mi piace, ma è un parere mio xD
Poi: "Le raccontò del perchè non ha distrutto la Terra, di come sia cambiato e del suo pianeta natale."
Dovrebbe essere: "Le raccontò del perché non avesse distrutto la Terra, di come fosse cambiato e del suo pianeta natale."
Qualche altro erroruccio qua e là, ma niente di grave.
Poi, un avvertimento, un consiglio: cerca di non far diventare Honey una Mary Sue. Mi spiego meglio. Una Mary Sue è un personaggio che non ha difetti, troppo buono, troppo bello, ecc. No, non fraintendermi! Lo so benissimo che Honey ha una vita difficile ed è una donna forte e tutto il resto... ma forse qualche difettuccio dovresti metterlo xD
Ma in complesso, la storia mi piace davvero molto: è dolce, delicata, molto bella. Complimenti! *__*

14/05/12, ore 01:08

Stupendo stupendooooo!!! NOn evdo davvero l'ora di leggere il prossimo, ti prego, non metterci troppo.

Ps. l'unica correzzione. Quando Piccolo dice ad Honey. "E' meglio che vai via" dovresti correggerlo con "E' meglio che tu vada via"

13/05/12, ore 17:33

OhwPiccoloeHoneysonotantodolcieteneri *-* Ehm scusa, mi sono lasciata prendere la mano ^^"
Coomunque, davvero bello! Honey però mi mette tanta tristezza. Poverina.
Ma Piccolo che si arrabbia e cerca di aiutarla è così bsfdhflsfemdmdsadk. <3
"Di nuovo il petto gli si infiammò di uno strano calore, al quale non riusciva dare un nome.
Scrollò la testa, pensando che doveva darsi da fare.
Doveva portarla al sicuro, via. Doveva fare in modo che non piangesse più.
Doveva fare in modo che fosse felice."

Ohw che cosa tenera *w*
Davvero molto bello. E scritto benissimo, complimenti! *___*
Solo una cosa, namecciano si scrive con una M, ma vabbè! E' meravigliosa. *^*

29/04/12, ore 03:24

ciaoo, ho appena letto tutta lastoria, davvero molto dolce fin qui, non vedo l'ora che la continui perciò t prego non abbandonare. ti segnalo qualche piccolo errore:
Se qualcuno ne sarebbe venuto a conoscienza, ovviamente lei avrebbe passato una vita d'inferno sotto i tormenti del padre.
DOVRESTI METTERE Se qualcuno ne fosse venuto a conoscenza.... ecc... :) ciaoooo

22/04/12, ore 21:42

Ma che bello *O*
E' davvero molto dolce questa storia, ed è scritta davvero bene, complimenti! *-*
Alla prossima :D

22/04/12, ore 13:54

-Tu non sei umano, vero?-
Ma nooooo? Come l'hai capitoo?
Uhm. Scusa, mi è sfuggito ^^"
Capitolo davvero molto bello e dolce, brava *-*
Sono molto molto curiosa di leggere il seguito, scrivi benissimo *O*

21/04/12, ore 15:34

Davvero bella questa fic, scritta davvero bene, complimenti *-*
La trama mi incuriosisce molto, sono sempre curiosa di leggere come Piccolo viene trattato nelle storie romantiche, e questa mi intriga ^^
Solo una cosa, hai usato a volte "Piccolo" e una volta "Junior"... è un errore di distrazione o volevi indicare due persona diverse? Anche se, ora che ci penso, non ci sono molti namecciani in giro. E quando c'era il Grande Mago Piccolo Dende stava ancora su Namecc e probabilmente non era nemmeno nato xD
Davvero bella, complimenti ** Alla prossima!