What do you see when you close your eyes?
di JongKeyIsReal

19/05/12, ore 18:21

sono un pò triste... Bummie... confidati almeno col tuo Huyng!! almeno con lui... devi provarci almeno!!! ti prego!! cmq la ff è bella e mi piace... solo che... forse solo Jonghyun può salvare Kibum dalla sua disperazione... un bacio a presto :*

16/05/12, ore 10:41

Flamer: Oneeeeeew!!! *W*
Key: Qui stiamo parlando di me e tu pensi a quel Chicken Maniac???
Flamer: Senti, Onew è il mio preferito! Ho il diritto di contemplarlo quando sta in queste pose ò.ò
Key: Bah....

ok....dopo aver contemplato il mio Leader per almeno...una mezz'oretta (?)...passiamo alla recensione xD
Finalmente qualcuno che faccia aprire gli occhi a Key!!
Ci voleva cosi tanto??
Minho: Già sta uno schifo, non trattarlo cosi u.u
Flamer: Per poco non ci faceva prendere un infarto! ò.ò
Jong: Questo è vero
Flamer: Guarda che è colpa tua!
Jong: MIA?!?!?
Tutti: E' sempre colpa tua u.u

ok....la smetto di sclerare xD xD

15/05/12, ore 22:22

sono immensamente triste per Bummie... non è egoista... è solo che non riesce a parlare... è difficile, è una realtà troppo difficile da spiegare... gli ci vuole tempo, gli ci vuole coraggio... e gli ci vogliono delle braccia piene d'affetto... forza minho... dai!! anche Tae e Jinki.... abbracciatelo, ne ha bisogno!! bel capitolo, bravissima :* a prestooooooooo

09/05/12, ore 00:48

E riieccomi! Te l'avevo promesso, avrei letto gli altri capitoli. Anche se devo dire che non mi convincono... penso che siano un po'... MERAVIGLIOSI *voleva fare uno scherzo, scusala*. Key e Jonghyun e tutti i dettagli dei pensieri di Key, AMO questa storia. Per quanto riguarda questo capitolo è alquanto entusiasmante! Key coi sensi di colpa che però per la prima volta si lascia andare...complimenti, davvero. Anche per il fatto che hai scritto una ff rossa senza usare termini volgari e cose varie, io mi imbarazzo alquanto e, quando arriverò ad un capitolo del genere, andrò in palle *sì, yuppy (?)*. Puoi dire ad Alessandra che mi amava nella prima recensione che ci potremmo pure sposare (?)*proposte di matrimonio su EFP* e che può leggere il capitolo, secondo me, senza problemi. Non c'è niente di così impressionante :D.
Hmm "Non un avvertimento; non una preparazione: entri, così, dentro di me, senza preavviso.
Il dolore è a dir poco lancinante e, adesso, tutto quello che posso e riesco a fare, è buttare la testa all’indietro, soffocando un urlo in un lamento roco.
Sento una lacrima solcarmi il viso, per poi andare a bagnare il cuscino.
Io l’ho sentita, ma tua l’avrai vista, perché subito ti fermi e mi guardi: mi guardi con gli occhi di chi sa di aver sbagliato, ma non vuole chiedere scusa.
Non dici niente.
Prendi a spingere più lentamente." questa parte... BELLISSIMA :') L'immagine che mi sono fatta è stupenda.
Penso che la tua storia sia decisamente toccante.
Per quanto riguarda l'anti Jongkey, bene. Non tocchiamo l'argomento.
Ossì, gioia. Lei è una SHAWOLS. TESORO SAI CHE SIGNIFICA?. No, queste persone mi fanno imbestialire! Prendersela con il povero Bummie c_c e tranquilla, si capisce che tu non fai una cosa del genere.
Sto riflettendo sui capitoli precendenti. Ti ringrazio per la visione di Taemin e il frigorifero pieno di latte alla banana *si inchina* sono morta dal ridere in quel punto! Quando Key esce piange o butta la tazza o sbatte la porta in faccia a Jonghyun...INDESCRIVIBILE. Ah, mi è piaciuto molto anche quando Jongh mente ai ragazzi sulla sua tazzo rotta...ma, ma, che carino** Aww.
C'era pure una battuta bellissima *rotola dalle risate* quella degli occhi sudati :')
No, sto esagerando. Sto scrivendo a macchinetta. Non ti libererai più di me e dellle mie noiosissime recensioni (?)
Ciao :3
Taemimary.

08/05/12, ore 21:55

ti prego, non farla finire cosi, ti prego!! T___T (ok sono rincoglionita) per fortuna l'ho riletto ed ho capito che non la facevi finire cosi, ero agitata e triste. Jong qui mi ha un pò delusa, ci sono rimasta male... ma non importa, c'è un perchè no? lo sapremo nel prossimo capitolo! cmq sia mi piace molto come descrivi Key, come fai sentire i suoi sentimenti e soffro con lui... per quanto riguarda l'anti JongKey... è stata squallida davvero. Tra l'altro è contro il regolamento portare una cosa simile, per ciò... no tu non sei affatto cosi, anzi... tutt'altro. tranquilla e brava, mi piace molto... cioè... voglio il nostro Bummie felice T_T un bacioneeeeeeeeeeee :*
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 11:10 pm)

08/05/12, ore 21:20

Flamer: A SA FA!!
Key: Ma non era come mi aspettavo çç
Flamer: Però hai provato sensazioni bellissime. Nonostante eravate ubriachi avete provato nuove sensazioni u.u
Key: Dove trovi tutto il lato positivo della situazione?? Io non ci riesco çç

Quando si deve scrivere per la prima volta una scena simile, è sempre complicato perchè devi trovar quelle parole per non sembrare volgare.
Ti capisco perchè anche a me è successa una cosa simile (diciamo che mi mettevo a ridere come una scema quando dovevo scrivere quelle scene xD)
Quindi...per essere la prima volta...hai superato l'ostacolo ^^
Little Flamer

Beh, innanzitutto ciao :3.
Seconda cosa:complimenti, davvero. Sei stata bravissima. Finora ho letto il primo capitolo, poi passo agli altri. Hai messo in questo capitolo tante emozioni forti e le hai descritte benissimo. Ma poi, l'idea di Kibum che fa finta di dormire per farsi prendere da Jonghyun, per ascoltare il suo battito e, successivamente la sua voce...beh, geniale. Ho apprezzato molto anche il fatto che intervallavi i pensieri di Key con la voce di Jonghyun! Ringrazio la tua amica che ti ha min...ermh, CONSIGLIATO di pubblicare questa storia. Dille che è un genio u_u.
Complimenti anche per aver parlato di Taemin in modo così carino, il mio bias... *non si era capito dal nome, no.*
Mi catapulto nei capitoli successivi.
Ciao ciao :D

oddio
oddio
oooooddio.
Io amo questa fanfiction.
Premettendo che io non credo assolutamente nella JongKey e in tutto quello che ne deriva, io... amo questa fanfiction.
Penso che.. boh, penso che sia il tuo stile che mi ipnotizza in una maniera inconcepibile o_o
cioè, cioè, cioè.... descrivi le scene con una finezza unica, flashbacks compresi.
Io ti adoro çWç
Continua, continua u.u

Bellissima !!! Li descrivi troppo bene e io mi faccio le migliori risate!! HAHAH tanta stima <3

*piange lacrime rosa (?)* PANDA SARANGHEYOOO! (??) Alla fine l'ho letta senza che tu spendessi tutti i dlindlini un'altra volta, visto? Allora, che dire se non i soliti "stupendo" e "braverrima"? Non ne ho idea, in quanto sono le 23 e ho sonno. Ti dico solo questo, continua così, Panda. Sempre. E prima o poi il tuo sogno di diventare pollara si avvererà, vedrai. Ancora prafa prafa *^* ps il prossimo capitolo faccio la recensione e basta, sono rimasta già sconvolta e.e *rotola via like a buffalo*

Flamer: E anche tu mi lasci appesa?!?!?!
Jong: Muhahahah ce l'hanno con te
Flamer: Sta zitto testa di cavallo!!
Key: La piccola si sta infiammando e.e
Jong: O.o *si allontana da Flamer per paura di essere bruciato vivo*

Key si fa troppi problemi.....un giorno di questi me lo porto a fare shopping e vedi come si risolleva di morale è.é
Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
                                                                    Little Flamer

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *A* Jong passerà alle maniere forti... LOL vai vai Jong, aspettiamo con ansia!!! ma che siano con amore ovviamente!! cerca di non far piangere il nostro Bummie, sennò ti spezzerò le gambe!!! T_T
sei davvero bravissima a scrivere, ti faccio tantissimi complimenti!!! un bacioneeeeeee :*

27/04/12, ore 22:48

gnaaaa!T-T di solito non leggo ff su gruppi musicali ma mi sono subito innamorato del tuo modo di scrivere! ho letto i primi 3 capitoli d'un fiato e ho iniziato a correre disperata per casa T-T non dimenticarti di noi che ti seguiamo! chu~<3

25/04/12, ore 20:36

Flamer: Ma sei scemo o cosa?
Key: Non c'è bisogno di dirmelo....lo so da me...
Flamer: Se lo sai allora fa il primo passo porca miseria!
Key: MAI! Sai quanto sono orgoglioso ò.ò
Flamer: .....

Di solito non difendo mai Jonghyun (lo so, sono cattiva xD) ma in questa ff mi sento il dovere di difenderlo!
Sappiamo che è uno stupido (l'ha detto Key u.u) quindi perchè non fai tu il primo paso e ti togli sto dolore addosso?!?!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (devo capire come continuerà la storia ò.ò)

24/04/12, ore 23:32

*prende scatola di fazzoletti* Ogni volta mi chiedo se sei tu che la scrivi, o il tuo avatar. Bellissima, ma che dico, stupenderrima! (??) Non so che dire, se non brava, brava, brava la mia Panda. Sono fiera di te ç.ç Spero che nel prossimo capitolo non si passi subito a rosso sangue, voglio continuare a leggere v.v *si rifugia dalle fan di rating rosso* Mah.... Forse uno strappo alla regola (?) lo faccio per te *^* Continua così Panda! Fighting!