What do you see when you close your eyes?
di JongKeyIsReal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/12, ore 23:24

Anche se, come hai detto, non sono una grande amante degli SHINee, la tua FF mi piace veramente tantissimo. Ma tanto tanto tanto tanto!
Ora, *prende il fucile e la minaccia*: quando scrivi il quarto capitolo? :D
Tanto aaaaaaaaaaaaamore, <3

24/04/12, ore 22:36

Ah Panda Panda, addirittura letto matrimoniale :'D Ero arrivata a letto a castello, ma non matrimoniale *si immagina orgia di gruppo* (???) Occhei e.e Ehm, vabbé che qui inizia la parte porno (quindi d'ora in poi non leggerò più v.v), ma come al solito devo dirtelo: fa schifosamente schifo (?) per quanto è scritta bene *^* *clap clap clap* Continua a scrivere Panda, io leggerò fino allo svenimento la tua roba (Y) Pubblica il terzo, sono curiosa di "leggere" fino a che punto ti spingerai nella descrizione di maniaco di Key u.u Tanto ammmore, ti lovvo *fugge a Narnia*

No, dico, la parte più interessante sono state le note *risata malefica* Allora, caVa Panda, caVa caVa Panda. Che dire se non perfetta? Io ti vorrei uccidere quando dici che non sai scrivere. No, realmente adesso vengo ad ucciderti è.é Tornando alla ff, bellissima, come tutte le volte che l'ho letta. Ma non mi stufo mai di rileggerla. Uhm, ti lascio, devo andare ad inventarmi un'altra recensione per il prossimo capitolo (Y). Seriamente, vado a creare :'D Ancora prafa prafa *^* *applaude* Occhei, ho finito v.v *rotola via like a buffalo* (?)

22/04/12, ore 21:10

Flamer: Ma...MA COME!?!?!?!
Key: Mi hai lasciato appeso çç
Flamer: CI hai lasciato appesi >.< Vogliamo il continuooooo!!
Minho: O.o Ma cosa siete?
Flamer & Key: Meglio non saperlo....

Cioè....cavolo!
Ci sono rimasta uno schifo çç Ti prego aggiorna presto!
Un bacio
                                                                              Little Flamer

Come inizio non è niente male u.u
Mi ha molto incuriosito :P
Chissà cosa succederà quando Jong scoprirà che lo ama e.e
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
                                                                          Little Flamer