The story
di crownless

08/09/17, ore 14:23

Eccomi qui
Lo ammetto, all'inizio stavo morendo con la storia delle gambe di Merlin, non conoscevo questa ossessione da parte di Arthur ahhaha
Però hai trasformato tutto in qualcosa di armonico e poetico che scorre leggero leggero in qualcosa di romantico e dolce
E dopo tutti i tuoi avvertimenti ti dico che... È così carinooo ahahahah
Comunque scrivi molto bene u.u
Complimenti u.u
Bacioni :3

07/06/12, ore 09:54

bellissima, adoro questa coppia e le tue storie me la fanno amare ancora di più, bravissima e grazie!

26/04/12, ore 18:09

Una volta ho visto un film di cui mi è rimasta impressa solo una frase. L'avevo dimenticata fino a quando ho (ri)letto questa fiction. E' una di quelle cose che ti restano dentro, una di quelle emozioni di parole che riescono sempre a a toccare corde nascoste. La frase diceva: "Il mondo è cambiato perché tu sei fatto d'avorio e d'oro. La curva delle tue labbra riscrive la storia". Se al posto della curva delle labbra, si sostituisce la linea delle gambe, cara, carissima, adorata crow, non credo si possa trovare una descrizione più calzante per Merlin, Arthur e l'ossessione (capibilissima!) del secondo per le gambe dello stregone.
Leggendo mi sembrava di vedere bagliori dorati.
Stupenda.
snow

22/04/12, ore 15:32

Le gambe di Meeeerliiiiinnn *ç* Non ci posso credere!
Trovo questa fanfiction molto carina: è strutturata in maniera particolare e ben scritta. Mi sembra che ogni momento si fonda con momenti prima e dopo quello narrato, non so, è... particolare, appunto. Non so bene come definirla. Lascia un buon sapore in bocca. E' molto rilassante e allo stesso tempo si riesce a cogliere le sensazioni di Arthur (aaaah, c'è gente qui che lo capisce ù_ù). Sì, è un po' nonsense, ma è adorabile u_u E poi il rapporto fra Merlin e Arthur (quello che amiamo tutte, per intenderci) è ben chiaro e si riassume in maniera perfetta in questa fanfiction.
Complimenti ;)
Kiss

22/04/12, ore 11:37

Crown, questa è davvero una meraviglia!

Dopo la recensione e la tua risposta di ieri, incentrata proprio sull'argomento gambe e cosce di Merlin, mi sono andata a guardare qualche foto: capisco ora perfettamente il debole. XD
Hai descritto perfettamente il rapporto tra Arthur e Merlin. La sintassi che seguiva i pensieri inarticolati di Arthur sulle gambe sinuose e eleganti del suo servitore, l'ingenuità di Merlin, la sensazione sempre più dolce e urgente che pervade Arthur di appartenere in realtà a quelle gambe e non a quelle di Gwen, e infine la consapevolezza che non sono solo le gambe, ma è Merlin ciò che s'incastra alla perfezione con lui. Gli accenni di malizia e innocenza, di consapevolezza e confusione, li hai descritti con una dolcezza, una precisione e una verosimiglianza eccezionale. Bravissima!
Mi è proprio piaciuta tanto!
A rileggerci prestissimo (non ho dubbi!),
Quainquie

P.S. Mi stai attraendo con questa storia delle cosce di Merlin/Colin. In un capitolo della storia mi sa che ti renderò omaggio descrivendole, dal tanto me le hai fatte piacere! XD

22/04/12, ore 11:04

Ecco. Svegliarsi la domenica mattina imprecando coi vicini che rompono e trovare una fic così. Potrebbe raddrizzare la mia giornata. XD
La trovo bellissima, d’una dolcezza che ti avvolge e ti culla, ma non è affatto zuccherosa o stucchevole, sembra quasi un incanto, sembra surreale in molti pezzi e forse sì, vagamente nonsense in almeno un paio di occasioni, ma è bellissima.

Ritrovo la tua poesia, quella che mi piace leggere nelle tue storie, e le similitudini ardite e le descrizioni del paesaggio e delle emozioni che sono così vivide che mi pare di essere lì, con loro, sulla torre al tramonto o nella casa di gaius alla luce delle candele. (Detto così, sembro un po’ spina, eh! XD).

Il punto è che ce li fai amare. E come Arthur, anche noi consideriamo inevitabile che si cerchino e si amino. Non c’è paragone tra le gambe di Gwen e quelle di Merlin, perché quelle del mago sono perfette per stare attorno ad Arthur, è il loro destino.
E con che dolcezza lo hai raccontato!

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, perché sono così loro:

Merlin, nella sua testa, ride di nuovo ed inclina il capo, piccole chiazze rosse sulle guance.
“Vi piacciono davvero così tanto?” chiede, ma nella sua voce non c’è malizia, no - è solo una genuina curiosità - piccolo, stupido Idiota-
Immagina di rispondergli schiudendo le labbra baciandogliele. Sentire i brividi contro la bocca e le sue mani in una carezza sulla nuca. Sentire quanta familiarità c’è, in Merlin mezzo nudo seduto sul suo tavolo, con una sua casacca addosso e nient’altro, che si lascia baciare le gambe da lui - il re.

Ecco, a questo pezzo mi sono sciolta. *_*

“Se io...” deglutisce, il cuore conficcato da qualche parte nello stomaco, “se io ti chiedessi...”

Merlin sembra ed è terrorizzato, spaventato, tremante - “Direi di sì. Arthur.”

Non mi resta che chiudere.
Capisco la tua ossessione per le gambe di Colin, io sono feticista delle mani e anche io ci scrivo su, (tipo quelle di Cucumber/Sherlock *ç*), perciò ti dirò solo: hai fatto bene a farlo! *O*

E adesso vado a fare colazione, mi ha decisamente rallegrato la giornata! ^___________^
Alla prossima
ely