Before the Beginning
di Endlessly_Hope

03/01/13, ore 20:01

Ooooooohhh che tenerezza *_* davvero davvero dolce questa storia *-* mi sono sbellicata di risate quando hai scritto “L’ultimo che arriva lo rapiscono gli Zeta!” (ogni allusione a Exo politics è puramente casuale XD) leggera, deliziosa, non volgare, stupenda, davvero... Me li immagino, piccolini, che giocano... Awww... Belkissima idea e ben usata :D nenache una critica, davvero, adorabbile e basta!! A presto, e grazie per avermi fatta sciogliere di dolcezza :P

03/01/13, ore 13:56

Voi lo sapete che questo non è esattamente il mio genere, ma Awnn siete state così, dolci, delicate che non si può fare a meno di leggere senza trovare i personaggi davvero adorabili.
Sicuramente siete bravissime a scrivere questo tipo di cose, il che dimostra che siete persone estremamente sensibili e carinissime.

Un abbraccio fortissimo ad entrambe

Vi voglio bene

Roby

03/01/13, ore 11:14

Haaaaaaaaaaaa altro che agrodolce il finale! Tristissimo!!! E io che avevo un sorrisone da ebete stampato in faccia e ridacchiavo da sola (si i miei genitori quando passano mi guardano sconcertati chiedendosi se io sia sana di mente ^^). Il fatto è che sono così teneriiii. E dolcetti. E meravigliosi anche da piccini XD.
Dom il capetto fa morire dal ridere hahahah
Ora per colpa vostra mi manca l'estate ;)
Bravissime peccato sia finita XD

03/01/13, ore 11:05

Owwwwwwwwwwww che cuccioliiiiiiiiiiiiii!!! Sto per avere un overdose di tenerezza xD soprattutto per i loro costumini (blu con i cigni e verde con i pesciolini: geniali!). E povero Mattie, il bimbo sfigatello bianco come una mozzarella e gracilino, mi fa venire voglia di abbracciarlo!!
Siete state bravissime!
Stupendo il contrasto tra l'odio di Matt e l'amore di Dominic per l'estate!
Vado a sbranare il prossimo capitolo!!!!
Baci e ancora complimentoni!

02/01/13, ore 22:58

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è l'unico commento coerente che mi esce ora.Il gioco dell'impiccato è carinissimo proprio, brava brava, una lettura piacevolissima.

02/01/13, ore 10:59

Questo finale è stato.... Meraviglioso. Scusatemi, non riesco a trovare le parole necessarie per farvi capire quanto ho amato la vostra storia. Mai banale e scritta così bene... È incredibile, sul serio. Matthew così "strano" (gli Zeta **) e Dominic cosi sicuro di sè..... Forse la parte che mi è piaciuta di più (dico forse perchè selezionare solo qualche frase della vostra fanfiction è durissima!) é stata quando giocavano nel mare. Spensierati, allegri, uniti... È ciò di cui ho bisogno ultimamente e voi siete riuscite a farmi sorridere come un'idiota per 3 quarti d'ora. E poi quella frase..... "Matthew non ricordava nemmeno da quanto non si divertiva così." è stata sconvolgente. Ho sentito quasi un BOOM nella mia testa e sono andata in tilt. Una frase così semplice ma così importante... L'ho adorata. :3 Continuate così, cheers! :')

02/01/13, ore 00:32

Awww ragazze, così mi verrà il diabete! Li ho proprio lì davanti, Matt pallidissimo e Dom con la pelle scura a giocare e ad abbracciarsi in acqua *w*
Sono praticamente morta di pucciosità!
Meravigliosa fanfiction, scritta in modo impeccabile, ma nelle prossime (spero) fanfiction attente alla puntualità, perché avete talento, idee originali, ma la lentezza nell'aggiornare è un bastone tra le ruote da eliminare! (da che pulpito LOL)

Spero pubblicherete altro, sono impaziente di vedervi di nuovo all'opera :3 baci!

23/04/12, ore 22:04

Mie care....premetto che questo non è propriamente il mio genere, nel senso che le storie con i nostri ragazzi piccini picciò non  mi entusiasmano, vi ho letto comunque molto piacevolmente.
E' una storia carina e delicata con l'immagine di questi due ragazzini che sono uno l'opposto dell'altro.
Tiro a indovinare in questa prima parte vedo più Lilla che Lu, ditemi se ho ragione....*abbraccia entrambe con afffetto*
Detto questo tutti i mie complimenti come al solito. Ottimo lavoro

Un bacione

Roby

23/04/12, ore 21:06

Ma questa storia è un'amore! Inoltre è molto originale! Mi piace pensare ai nostri Musini da piccoli, ma a nessuno viene in mente di scriverci qualcosa su! Ora però ci siete voi u.u vedete di non deludermi, e di aggiornare alla svelta :P
Baci, Vale <3