Il diario Proibito
di Kikka_chan99

20/06/12, ore 13:19

Complimenti, mi hai davvero incuriosita!
Mi piace molto il tuo stile, somiglia al mio per certi versi (mi ritrovo soprattutto nel tuo prologo), hai creato suspance e un'atmosfera particolare. Hannah mi sembra un personaggio molto interessante....sono curiosissima di leggere il seguito! :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 03:05 pm)

19/06/12, ore 12:27

Ciao! ^^
Aspettavo proprio un tuo aggiornamento sai?
Questo capitolo mostra tutta la premura che Jace ha per lei. E' così tenero di cuore. Secondo me le ricorda la sorella.. oppure ha qualcosa a vedere boh forse sto entrando solo in paranoia io xD
Anchio ho pubblicato qualcosa di nuovo se vuoi dacci un occhiata ^^
Complimenti ancora per il capitolo, aspetto ansiosa il prossimo :D
Baci

29/04/12, ore 22:32

Ed eccomi qui a recensire di nuovo la tua storia ^^
Questo nuovo personaggio sembra aver catturato l'attenzione hannah chissà se non verrà fuori qualcosa tra i due ^^
La descrizione della ragazza a fine capitolo mi  fà passare per la testa che sia diventata una vampira... o qualche altro essere.. una strega probabilmente.. o forse mi faccio troppi film io xD
Per mio parere Jace ha preso già a cuore hannah e sarà intensionato a starle accanto.
Aspetto ansiosa tuoi aggiornamenti!
Baci
Eristena Merisi

P.S. Non potevo non mettere la tua storia nelle seguite, mi prende troppo!

29/04/12, ore 22:10

Hey tu!
Non sottovalutarti!
Scrivi molto bene secondo me riesci a creare suspance e mi hai rapito con il tuo prologo.
La protagonista con la sola piccola descrizione che hai dato in questo tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto.
Continuerò a leggere la tua storia perchè mi ha appassionato!
Complmenti ancora.

26/04/12, ore 21:04

Ciao Kikka, scrivi molto bene invece, descrivi le cose in modo fluido e chiaro: mi piace!
e mi piace anche il prologo! molto molto molto! sopratutto il distacco nelle parole e l'ultima frase:
"Mi chiamo Hannah Larsen , e all'età di diciassette anni , sono morta" . è d'impatto!!!
e sei stata molto chiara nella trama.
per cui aspettati altre recensioni da parte mia :)
ciao
Mir xD