Underneath
di Hullabaloos

28/08/12, ore 09:20

Meraviglioso. Mi sono letta tutti e 18 i capitoli e sai una cosa? Penso che questa sia una delle migliori serie nel fandom di Hetalia! Almeno, questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.
Sei capace di far immaginare al lettore quasi esattamente dove i protagonisti si trovavano, insomma, mentre leggevo i luoghi si formavano fino a poterli "vedere", o essere indirettamente nella storia, è un discorso strano ma è vero!
Dai alla storia quella suspance che in altre storie invece manca... come nella lotta tra Lovino e Antonio, o se si vuole andare più indietro tutti i combattimenti con quelli zombie? Una storia fantastica, davvero. Mi sono aspettata di tutto tranne che questo.
Ti dico, spero continuerai, perchè vorrei sapere come va a finire (e soprattutto sapere chi cavolo sta attaccando Lovino! *-*). Sarebbe un peccato se la fermassi!
Detto questo (e sono sicura di non avere detto tutto, ma sappi un'ultima cosa, questa storia è avvincente e ricca di colpi di scena)..
Mi dissolvo,
-WacciPC .. quella era proprio una parentesi inutile ç-ç

22/07/12, ore 18:56

Sciao beeela! :D
Eh si, sono viva! Dopo tanti mesi sono ritornata! Sono una ritardataria nata qui ormai LOL
Bene bene, stranamente mi ricordavo i capitoli precedenti quindi mi sono precipitata a leggere questo! ù__ù
Quindi. Eh questo capitolo è figo e bello come gli altri, le descrizioni sono accurate e non mi sembra di aver visto degli errori.
La scena epica. Berwald che dice a Tino -Tu sarai mia moglie.- Cioècioè! La parte iniziale è davvero bellissima ç___ç
Poi, Al fa il solito eroe della situazione per farsi tutto faigo ùwù E meno male che mi è andato a salvare Artie e.e
E alla fine i due fratelli si incontrano *balla la conga*
Continuo a ballarla perché hai scritto che ora comincia la battaglia *-*
Ah, non vedo l'ora *-*
Conclusione? Boh. LOL
No, dai, sei veramente bravissima e continua così! :D
Saluti e baaaci!
By Jennifer :3

16/06/12, ore 12:50

Bene bene bene! Eccoci qui, dopo secoli, a recensire! :D
Iniziamo dal flash back....*mentre legge gli occhi diventano sempre più lucidi e dei goccioloni grandi come uova cadono a terra*
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! *piange a dirotto* Norvegia! Danimarca! Tino! Coso (non riesce a pronunciare "Brewald" quindi lo chiama coso)! Peter! Islandoooooo!!!! *si butta a terra e piange come una disperata*
*Clara e Res la pattano*
R: Su, su, vedrai che andrà tutto bene!
C: Magari non sono davvero morti!
*Res e Aoi guardano storto Clara*
R: Cito testualmente: "Le macerie della sede dell’Aletheia erano bagnate dal sangue del mio sangue. Quel poco di calore che avevano trovato i nostri cuori si dissolse nel freddo gelo dell’alba."
C: Magari hanno solo perso sangue!
R&A: T.T
C: ...
A: ...
R: ...Aoi! Che ne pensi del fattaccio successo ad Arthur?! O_O
A: Che sono contenta! ^^
R: Contenta? -_- Magari è morto e tu sei CONTENTA??
A: Sì, ma sarei stata più contenta se si portava dietro anche Liechtenstein e Austria! ^^
C: Su Liechtenstein concordo in pieno! *si infiamma e inizia a prendere a pugni un sacco da boxe con le sembianze di Lily*
R: Guarda che l'Inghilterra è molto ricca e potente, non ci conviene mettercela contro!
A: ZITTO! *tira un mattone in testa* Dove eravamo? Ah, sì! A quanto è stronzo Arthur! ^^
C&R: Perchè stronzo?! O_O
A: Perchè ha fatto piangere Ice-kun! çoç
R: -___- No comment.
C: Come mai ti sta tanto antipatico?
A: Perchè tratta male le persone che gli sono attorno e dopo PRETENDE che tutti gli vogliano bene! E poi non è degno delle attenzioni di Francis! U.U
C: o.O
R: *facepalm*
C: *legge le note dell'autrice* Eduard? Ci siamo perse qualcosa? Che c'entra Eduard?
A: Credo che lo scopriremo.
R: A me, invece, interessa sapere cosa ha in mente Heracles u.u
A: E poi quello che ha attaccato Lovinuccio (sexy lui! *A*) è evidentemente uno zombie u.u
C: *si illumina una lampadina sulla testa* Hey, ho un idea! oOo
R: L'ultima volta che ha avuto un idea io, Vash, Ginevra e Urs abbiamo passato un pessimo quarto d'ora. o_o *costruisce una fortezza di mattoni e si prende uno scudo*
A: *si mette uno scolapasta sulla testa e afferra un mattarello* Dicci!
C: Facciamo una scommessa su dove finiranno Alfred e Arthur! ^^ Perchè siete conciati così? o.O
A: *si toglie lo scolapasta dalla testa* Niente. ^^
R: *Esce dalla fortezza di mattoni e mette via lo scudo* Salvi! *si mette in ginocchio con le mani protese verso il cielo*
C: Inizio ioooo! Secondo me finiscono in Svizzera! *A*
A: Solo perchè vuoi incontrarli? -_____-
C: È proibito sognare? è_é
R: Vabbè, è molto più probabile che si tratti di uno dei piani di Heracles e che, quindi, Francis non sia veramente in missione! Oppure che sia opera di Toris.
A: Secondo me è stato Islanda a fare il portale e, dato che non sappiamo che tipo di dono abbia, potrebbe trasportarli nel passato, no? *A* Oppure Francis ha tradito per colpa di Arthur! *AAAA*
R: Questa è partita...PERCHÈ dovrebbe essere colpa di Arthur?!
A: è SEMPRE colpa o di Arthur, o di Lily, o di Austria u_u
C: Su lily concordo in pieno! U_U
R: Chiudiamola qui, va! Oppure l'autrice si addormenta sulla tastiera per colpa delle vostre stupide chiaccere! -_-

Va bene, adesso devo proprio chiudere!
La storia è sempre più intrigante, continua così! *A*

Aoi Asami

22/04/12, ore 19:34

I nordici, che bello! *_*
I battibecchi fra Norvegia e Danimarca sono stati una cosa favolosa, mi piacciono tantissimo quando si stuzzicano a vicenda (e poi Norvegia passa alle mani)... peccato che ogni loro battibecco sia stato interrotto da quella peste di Peter... -__-
Come diceva quel detto inglese?
I bambini si devono vedere ma non sentire?
Penso che fosse così, ma con Peter... beh, questo non accadrà mai... *e addio alle scenette con Danimarca e Norvegia* XD
Infine, ode al povero Fin che ha subito nuovamente il trauma di ritrovarsi moglie all'improvviso senza che nessuno l'avesse consultato o avesse chiesto così per caso il suo parere... in realtà il suo vero dono è il poter riuscire ancora a sopportare il marito e il figlio (appioppatigli senza che lui fosse consenziente)... poveraccio! XD
Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di sapere come continua! A presto! ^_^

22/04/12, ore 18:31

Oh wow!! Ma che meraviglia^^ a quanto pare i nodi stanno venendo al pettine...un po' di cose si sono chiarite e alcune mie teorie -poche ad essere sinceri- si sono rivelate esatte^^ Vabbè a parte le autocongratulazioni (?) il cap è splendido come al solito: come sempre sei riuscita a tenermi col fiato sospeso^^ davvero, socia, te sai come tenere la gente sulle spine XD Brava brava e ancora brava! La battaglia finale sta per iniziare...non vedo l'ora veramente^^
Un' unica cosa: cerca di non ammazzarmeli tutti però, che già sono in lutto per i Nordici...poveretti...ç.ç No, vabbè fa come vuoi visto che la storia è tua... però se fai capitare qualcosa di (troppo) brutto ad Artie te la dovrai vedere con la mia ira di fangirl XD ...No anzi, strapazzalo finchè ti pare che è tanto carino quand'è nei guiai X3

VOTO:10+

PS. Due chiacchiere, vuoi?;)

Bacibaci