Oh and if you walk away I know I’ll fade cause there is nobody else.
di CallmeAnd

03/05/12, ore 15:53

Lalalala! Era la canzoncina di inzio recensione (?) Comunque, forse te l'ho gia' detto, ma sto seguendo la tua FF come un gatto insegue il topo!! Ogni volta che leggo, nella mia mente vengono fuori tutte quelle che potrebbero essere le immagini del tuo racconto!! Non ho solo capito una cosa....ma Niall e Alice stanno insieme? Oppure lei prova qualcosa nei confronti del biondo? O il contrario? O la ragazza è innamorata del simpatico Tomlinson!!
E' fantastica la tua FF!
Ciaooooo bacioni e ti prego aggiornami

02/05/12, ore 23:52

CERCHERA di pensarci !! ne sono sicura o almeno spero cioè penso vabbè hai capito !! spero che aggiornerai al più presto voglio un capitolo boom !

02/05/12, ore 16:18

SI SI SI SI SI SI SIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVAI ALISS E' ANDATA AL BALLO CON LOUIS!!
Sai una cosa, amo la tua storia, scrivi molto bene ma una cosa sola mi sembra strana. Aliss ha avuto una storia d'"amore" con tutti i ragazzi tranne che con Liam, ma di solito ci sono degli intrecci più semplici, tra due ragazzi, non con quattro!! Comunque questo tuo modo di essere complicata mi piace e questa recensione resta positiva, hehe!!
Continua, la tua storia è tra le mie preferite!! Ciaooo!!
Max

01/05/12, ore 23:56

Bello, anzio WOOW.
Non so più cosa dirti.
Continua così , baci --Chiara--

01/05/12, ore 23:45

La prima a recensire, woooooooooho mi sento potente :')

Che diiiiiiire, questa è la storia più intrecciata, complicata, disordinata (in senso buono èèh) che io abbia mai letto.

E' PER QUESTO CHE NE VADO GIA' PAZZA! *-----*
Amo Harry mal'intreccio con Zayn è a dir poco agueihaoeio e la dolcezza di Niall che fa da 'bacioamico' (?) e Looooouis o Super Mario, il mio eroe, e Liaaaam il solito cucciolo :3

Beeeeeeeem, è fantastica e beeeeem voglio leggere al più presto il prossimo capitolo u.u
Sssssu baby, muovi le tue fantolose aogheoauih dita e scrivi :'3

a presto <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 11:46 pm)

01/05/12, ore 20:29

Ma perche' lasci tutta questa suspense?????? Io spero che vada al ballo con Lou,e' la scelta meno scontata e poi la mia mente,il mio cuore e io amiamo Louis. LOUIS LOUIS LOUIS LOUIS!!! Continua perché io ODIO la suspense! Ciao Max

01/05/12, ore 15:29

Hai continuato! Ti avviso, la parte di Horan a petto nudo mi ha fatta sudare...e parecchio! =) LoL
Comunque, ti devo fare i complimenti: brava,brava,brava! Mi sento molto legata a Alice,perché ho solo amici maschi (anche se non ci ho mai provato con loro) e spesso mi comporto come loro. Soprattutto quando cerca di sfidare il biondino con il cibo: mi hanno chiamata Nialla! Di questo capitolo mi piace la scommessa durante la partita di bowling, perché sottolinea il fatto che lei vuole far vedere che è all'altezza delle 5 carote. Sono sicura al 100% che andrà al ballo con Zayn...me lo sento dal profondo del cuore! Ti prego continua a scrivere la tua FF! Grazie di tutto baci

LIAM COCA alias Francesca

01/05/12, ore 01:26

io spero vivamente Louis e scommetto bo non lo so cosa si potrebbe scommettere??

30/04/12, ore 22:51

Non puoi rimanermi così ç.ç
Sul più bello T.T
Crudele è.è
Zayn è da escludere, troppo scontato u.u (almeno penso xD)
Harry..Uhm potrebbe essere.. Naaaa sarebbe scontato lo stesso.
Uhm penso Louis. Sarebbe una cosa inaspettata quindi..
Io e la mia mente optiamo per Louis è.è
Aspetto il prossimo capitolo col fiato sospeso.
Sono davvero curiosa di sapere chi è u.u
Ahh complimenti per la storia :D
Alla prossima..
Baci E m m e_E s s e

30/04/12, ore 20:59

Wow, due capitoli in un giorno? Non avevo nemmeno finito di recensire l'altro che mi sono accorta che ce n'era uno nuovo. Mi fa piacere, dopo una giornata in giro tornare a casa e poter leggere qualcosa di rilassante. Comunque non puoi davvero lasciare così in sospeso, la suspance è qualcosa di orribile! Secondo me sarà Zayn, nonostante sia la scelta più ovvia e banale. Metti presto il seguito. Alla prossima :D

30/04/12, ore 20:50

Cappero, che bella storia! Però un consiglio: quando lo metti poi su Efp impaginalo in modo che quando i personaggi parlano i discorsi siano a capo, altrimenti chi legge impazzisce (esperienza personale). Davvero, è un po' complicat (nonchè scomodo) leggere qualcosa che ha i dialoghi e le parti "non parlate" tutti attaccati, a un certo punto non ci capisci più niente. Detto questo, niente male :)

30/04/12, ore 19:57

Woow, molto bello.
non vedo l'ora di sapere chi vincerà la sfida. Io penso la vincerà Zayn, non so perchè ma lo sento.
continua così.
Baci-Chiara-

30/04/12, ore 18:10

spero con harry:) la coppia Zayn-Alice è quella che mi piace di meno...molto interessante l'intenso pomeriggio tra Niall e Alice eh eh *perversionetime*
comunque sbrigati a scrivere il capitolo che mi viene l'ansia!;D

30/04/12, ore 14:28

Bella,bella e bella =) Mi piace l'attrazione che provano i ragazzi nei confronti di Alice. a differenza delle medie in cui non la consideravano nemmeno. La cosa che mi piace di più in questo capitolo è il colpo di scena tra Niall e Alice: pensavo si baciasse con Zayn da un momento all'altro, invece basta un po' di studio insieme e sboccia l'amore tra i due!!! Bel colpo di scena davvero,brava! Spero tu continuerai a scrivere...anzi tu DEVI continuare a scrivere questa FF!!!
Grazie mille Francesca Su twitter @JimmiProtested

30/04/12, ore 12:49

OK questa coppia me gustaaaa cioè sarebbero fursjkdfrf spero che aggiornerai al più presto sciao bella !!