Oh and if you walk away I know I’ll fade cause there is nobody else.
di CallmeAnd

26/05/12, ore 18:03

No vabbè ma Zayn geloso è una cosa meravigliosa! Haha si vede che ci tiene troppo a Alis! Amo sia Niall che Louis ma Zayn e Aliss sono fantastici! Mi piacciono troppo quindi spero di leggere altri capitolo con loro due insieme....un bacio...Lauxx

23/05/12, ore 19:05

No dai io preferisco la coppia Zayn-Alice *-* e cosi carinaa <3

22/05/12, ore 16:39

Mi piace tantissimo! sei molto brava e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo! Baci Jo.

18/05/12, ore 00:02

capitolo stupendo sjskslsllsks tipo che sono team Alice e Louis sono così teneriiiiiii djskkffkskfllslsflgkks ksafjksfkf
Continua presto =)

17/05/12, ore 18:37

Cakkio non lo so , mi metti in difficolta ! poi la coppio che preferisco Aliall che se non hai capito è Alice e Niall gli adoro e odio lei hai capito no ! aggiorna presto xoxo mary

17/05/12, ore 18:15

Uh, non so che dire, stavolta la mia recensione sarà breve (anche perchè devo studiare LOL)
A parte che non so perchè ma efp mi segnala che è uscito un nuovo capitolo di questa storia quando ne è già uscito un altro, quindi non ti stupire se ti recensisco uno sì e uno no, tutta colpa di efp stupido. Voglio dire, non è che mi dispiaccia che mi segnala un capitolo nuovo e me ne trovo due da leggere, però è proprio un sito maleducato! (si vede che voglio perdere tempo per non studiare?)
Cooomunque, come al solito la grammatica è pressochè perfetta e non mi stancherò mai di ripetertelo, perchè è così raro trovare storie che non abbiano errori grammaticali. Good job ;)
Invece, per quanto riguarda la storia non so davvero che dire, mi pare che Alice sia un po' confusa, ma il bello è che a quanto pare io sono confusa con lei, perchè mi piace ogni singola coppia (A-L/A-Z/A-N)!!! Okey, non ho molto altro da dire, quindi bye bye!! Al prossimo capitolo (o a quello successivo xD)

15/05/12, ore 15:32

si ok è una storia meravigliosa *.*
ma non riesco a togliermi dalla testa la coppia Alice-Niall, spero con tutta me stessa che tra loro accada qualcosa, così di improvviso come quel pomeriggio *.*
Ok ho finito di rompere le palle con i miei momenti di perversione;)
aggiorna presto!

10/05/12, ore 21:13

amo la tua Fan Fiction , mi prende sempre di più.
Scrivi benissimo,continua così.
Baci-Chiara-

10/05/12, ore 16:07

Ciao bella è da poco che leggo la tua storia infatti non ho mai recensito !!
Beh che dire .... è MERAVIGLIOSA *_*
Chissà cosa succederà a questa festa ...
Aggiorna presto se non vuoi farmi morire di curiosità (?) AHAHHA :')
Ciao baci xx

08/05/12, ore 23:16

Oooh, mi dispiace, all'altro capitolo e in quello prima mi sono dimenticata di recensire, chiedo perdonooo!! :3
In ogni caso, il mio commento è "uuuuuuuuuuuuuuuhm!!". E' un punto in cui non si possono fare previsioni, anche se più o meno si intuisce come andrà a finire...
Detto questo, io non so per chi tifare, visto che amo in egual misura Zayn e Lou, come si fa onestamente a scegliere tra due creature così adorabili?

Ah, comunque volevo farti i complimenti, perchè da quando ho cominciato a leggere la tua storia non ho ancora trovato un congiuntivo/condizionale/passato remoto coniugato male, qualcuno che non uccide l'italiano :D
Al prossimo capitolo ;)

08/05/12, ore 15:44

Ciao Swag Masta From Doncasta! Boh mi andava di salutarti cosi! Comunque cercando di tornare seria. Allora anche se è un po' corto rispetto agli altri ma l'ho comunque trovato mitico! Il fatto finalmente si sono messi insieme, Zayn e Aliss, mia ha reso troppo felice: fin dal primo giorno in cui si sono visti al bar, avevo capito che tra i due c'era un non so che gli legava. Quindi ti avviso: amo Zayss (?) Penso che questa "sfida" tra i due piccioncini si moooolto divertente, immagino che negli altri capitoli la cosa si ritorcerà contro a uno dei due!!! Sono curiosa di sapere chi dei due si innamorerà davvero e quindi perda la sfida! Posso ancora dire che mi piace il fatto che tu abbia sottolineato la timidezza di Zayn, ma che il suo essere vanitoso e la sua simpatia. E con questo ho finito. La tua FF è fantastica,TU sei fantastica e non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Bacioni e abbraccioni da LIAM COCA alias Francesca

08/05/12, ore 15:17

Avra una storia serio con niall o louis e gli altri sono gli amanti si cosi mi piace ahahahha ti prego continua perchè adesso mi sto facendo delle pippe mentali . CAPITOLO MAGNIFICO

05/05/12, ore 11:31

Allora...posso dirti che io il bacio tra Aliss e Zayn non lo aspettavo?? D: Io voglio tanto che lei stia con Louis...o con Niall...ma non con Zayn e non so perché. Comunque nonostante tutto il capitolo mi e' piaciuto. Vorrei tantissimo che lei scelga Louis...anche se si vede che Zayn e' cotto di lei...e Niall non lo so...dopotutto l'ha baciata ma poi ha baciato l'altra ragazza...non lo so...c'è così tanta confusione...continuaaaaaa!! Ciao Max

04/05/12, ore 21:14

spero louis sarebbero belli imsiame ma anche niall oddio sarà difficile scegliere ! spero che aggiornerai al più presto o anche per la tua scelta !

04/05/12, ore 20:54

Finalmente glielo ha detto! Fin da quando hanno ricevuto la punizione in palestra avevo capito che era cotto di lei! Beh,che dire...Mi rassicura l'insicurezza di Alice tra Louis,Niall e Zayn...cominciavo a pensare che non fosse umana.
Hai dato un significato all'alcool davvero ottimo: e come se gli avessero dato il siero per non dire bugie, quindi lui le dice tutto cio' che veramente prova nei suoi confronti. Non vedo l'ora di leggere che cosa si diranno al parco: spero tanto si mettano insieme! Dopo aver letto questo tuo capitolo farò bere più spesso i ragazzi, o berro' io per dire quello che provo! Sei fantastica,la tua FF è fantastica e non smettere di scrivere please!!
Bacioni da LIAM COCA alias Francesca