Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CallmeAnd    26/05/2012    3 recensioni
-Cazzo non mi aspettavo diventassi così...- disse il riccio sorpreso.
-Così come Styles?- lo guardò lei incuriosita
-Così dannatamente sexy.- rispose un ragazzo dal fondo del locale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'era qualcosa di cui aveva sempre avuto paura era amare. Insomma lui era davvero un bel ragazzo, e non poche ragazze erano disposte a tutto per accontentarlo, ma non si era mai sentito così bene. Certo aveva amato, e anche sul serio, eppure non era mai stato così vivo. Era come iniettarsi nelle vene una dose di adrenalina, il suo cuore era a mille. Le mani di lei continuavano a cingergli il collo e le loro bocche erano incollate, come se volessero riparare le loro lingue da sguardi indiscreti. Dopo un po furono costretti a staccarsi, un po perche mancava l'aria all'interno dei polmoni e un po perche erano entrambi estremamente curiosi di vedere le reazioni dell'altro. Gli occhi marroni di Alice avevano una sottile macchia di verde, erano incantevoli. Louis le accarezzò la guancia dolcemente, sorridendo. -Non puoi capire quanto tempo ti ho aspettata Aliss.- disse lui sincero. -Le tue labbra hanno il sapore che immaginavo.- sorrise lei. Louis era sorpreso. Lei, Alice, QUELLA ALICE aveva immaginato il loro bacio? -Cosa...?- chiese lui con tono interrogativo. -Oh andiamo Lou! Alle medie ero completamente cotta di te!- disse lei ridendo e stampandogli un dolce bacio a stampo. -Non me ne ero mai accorto...- disse lui abbracciandola.

Niall non si era perso un attimo di quel bacio. Era strano. Lui non era mai stato geloso di nessuno, eppure adesso avrebbe tanto voluto essere Louis per sentire di nuovo il sapore dolce delle labbra di Alice. -Amore che succede?- chiese curiosa Amanda. -Niente- rispose lui distratto. - Mi spieghi che stai guardando?- La rossa era sempre più seccata. -Niente di che.- rispose secco il biondo. -Senti adesso mi hai stufata sul serio! Perche continui a guardare Alice? E' successo qualcosa tra voi?- Niall aveva voglia di zittirla facendola affogare in quei schifosi succhi di frutta, eppure si limitò a trafiggere la sua amata Amanda con lo sguardo. -Devi fidarti un po di più di me.- e detto questo andò verso il bagno.

La porta del bagno si spalancò. -Niall ma che cazzo fai?-urlò Zayn fuori di se. -Devo parlarti amico.- rispose il biondo con lo sguardo basso. Zayn uscì dalla vasca da bagno insieme alla moretta che poco prima stava ballando con lui. -Senti potresti...- chiese Zayn dolcemente. Quella ragazza ci sapeva proprio fare, era una di quelle che magari avrebbe potuto chiamare nei momenti di noia. -Ci vediamo domani allora.- sorrise lei, e dopo essersi rivestita si dileguò. Il moro si mise un asciugamano in vita e osservò l'amico che aveva bruscamente interrotto il momento più divertente della serata. -Devo parlarti di Aliss..- disse Niall secco. Per Zayn fu un colpo al cuore. -Ecco noi all'inizio ci siamo... insomma ci siamo baciati parecchie volte, e abbiamo anche... si insomma abbiamo pomiciato. Però pensavo che la cotta mi fosse passata. Ma prima l'ho vista baciarsi con Louis e...- Zayn non fece finire la frase al suo amico. Alice, LA SUA ALICE, che aveva baciato Niall? E che stava baciando Louis a quella festa? Dopo che erano stati completamente insieme? Sferrò un pugno sul muro. Vedeva Niall fissarlo preoccupato. -Non posso crederci ...- si limitò a dire il moro.

Alice si stiracchiò nel suo letto e osservò l'orologio. Amava la domenica. Si alzò e si catapultò in cucina. Sua madre era via, dovevano pur mantenersi in qualche modo. Poco dopo le arrivò un messaggio, Liam.

-Ehiii Aliss! Ti va se dopo ci vediamo un film a casa tua? Harry e Lou pensano al film, io e Zayn portiamo da bere e Niall porta il cibo!-

Alice sorrise. Si, aveva proprio voglia di passare del tempo in compagnia.

-Alle 15.30 a casa mia! Puntuali!-

Il film era iniziato da parecchio ormai. Harry era completamente spaparanzato su Louis, che sedeva accanto ad Alice, comodamente poggiata sul petto di Liam, mentre Niall era intento a mangiare i pop-corn. Zayn sospirò. -Aliss puoi venire un momento in camera tua?- le sussurrò all'orecchio. La ragazza annui, e alzandosi delicatamente da Liam seguì il moro nella sua camera.
-Dimmi che non è vero.- disse serio Zayn fissandola negli occhi. Alice non capiva. -Cosa?- -Dimmi che non hai pomiciato con Niall e alla festa non hai baciato Louis, ti prego dimmi che non è vero.- Alice lo guardò sbalordita. -Si... Perche cosa ho fatto di male?- -Cosa hai fatto di male? Cazzo ma ti rendi conto? Siamo tre migliori amici, tutti cotti di te. Come sarebbe a dire cosa ho fatto di male?- il moro era fuori di se. -Cazzo Malik non è che ho scopato con voi contemporaneamente! Provavo qualcosa per Niall, non lo nego, ma lui ora sta con Amanda. Si, ho baciato Lou, ma non credo che potrete farmi arrestare per questo.- Zayn era sconvolto. -Tu lo hai baciato dopo quello che è successo tra noi?- disse tirando un pugno al muro. -MA COSA CAZZO VUOI? Sei tu che ti sei scopato quella troia, e adesso mi vieni a fare la predica?- Zayn non sapeva cosa rispondere. E' vero lui era andato con Sophie, ma solo perche aveva paura di innamorarsi completamente della ragazza che si trovava di fronte a lui in quel momento. -Sei solo una ragazzina viziata che ha avuto tutto dalla vita.- le disse, la voce quasi un sussurro. -Tu non sai un cazzo di me Zayn.- disse Alice trattenendo le lacrime. -Ah no? So che sei una figlia di papà. So che vuoi metterci l'uno contro l'altro. Forza, scopati anche Liam e Harry, vuoi che tutti litighino per te non è vero?- quelle parole gli erano uscite da sole, incontrollabili, come un fiume in piena. -Cosa c'è il gatto ti ha rubato la lingua? Cazzo ammettilo Smith, vuoi vendicarti per come ti abbiamo trattato alle medie, vuoi rovinare la nostra amicizia.- Ormai dalla bocca del moro usciva solo veleno. I ragazzi arrivarono dalla stanza accanto giusto in tempo per vedere Alice scappare via piangendo, allontanandosi da quella casa che le aveva rovinato la vita, da quella casa che sapeva così tanto di suo padre.



...
Saaaaaalve! cusatemi se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo, ma la scuola mi impegn aparecchio çç Coooomunque siamo quasi giunti alla fine! Adesso vorrei sapere quale tra le tre è la vostra coppia preferita! Lasciate qualche recensione :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CallmeAnd