Oltre il denaro...
di ClaudiaeGohan

06/05/12, ore 12:02

Davvero carina la storia!!! Oltretutto Gohan è il mio personaggio preferito! Continuala ;) ciao ciao!!

03/05/12, ore 18:25

Mi piace molto, metti il prossimo capitolo al piu presto. =D
baci
Lovelarmani
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:03 pm)

01/05/12, ore 22:48

:-BELLISSIMA <3<3<3 una videl così non me la sarei mai immaginata wow-:

30/04/12, ore 16:16

Bella *--* Complimenti è una storia meravigliosa! Mi piace quest'intrigo che hai fatto e anche la storia attira molto!! :)
Ciao! Nemy-

28/04/12, ore 20:54

Ahimè, la mia recensione è ancora critica, e ora ti spiego il perchè:

1) Non hai messo l'avvertimento AU. INSERISCILO.
2) "senza mandarlo troppo male" non ha senso. Correggi.
3) Ho notato un casino di punti interrogativi, ne basta uno solo.
4) " [...] prendendole la mano, che iniziò a portarla con se." Porta con sé (che non si scrive se) la mano?
5) Ho notato errori nell' utilizzo del congiuntivo e del codizionale, ed anche l'uso della punteggiatura non è  appropriato.

Luana Chan

28/04/12, ore 18:39

Eccomi qui, nuovo! Questo capitolo è bellissimo : sei bravissima! Comunque, di sicuro io sono una di quelle che ha messo questa storia nelle preferite! :P

28/04/12, ore 18:31

Ciaooooo! Che bello, un nuovo capitolo! ^^
Comincio subito col dirti che stai migliorando molto con la grammatica, brava! Ho visto solo qualche ripetizione e hai scritto " glie le " staccato, ma nulla di gre! ;)
Per quanto riguar la trama .... bellissim!
Mamma mia!, che odioso che è quel tipo " amico " di Videl! Com ' è che si chiamava? O_o aspe' vado a controllare ... ah, sí, quel Eric! Narcisista.
Ma chi è la fidanzata di Gohan? Dai, sono pettegola, e voglio saperlo! XD
Ah, di sicuro una persona che ha messo questa storia fra il preferiti è " LollyMollyxD ", lo so perché mi contatta spesso tramite le mail di EFP e mi ha pure messa tra gli autori preferiti. *_*
Poi volevo dirti che per almeno un mese non potrò aggionare le mie fic perché
... leggi il mio nda! XD comunque, adesso sto scrivendo col cellulare.
Be ', adesso ti saluto, ciao! Continua così! ;D

Silver spring
ps: so che non c ' entra niente con la recensione, ma ti piace la nuova grafica di
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 06:33 pm)

27/04/12, ore 14:26

È bellissima io adoro sia Gohan che la coppia Gohan / Videl, ti prego, continuala! La metto nelle preferite!

24/04/12, ore 18:54

Ciaoooo rieccomi a recensire le tue storie . . . che dire , si ci sono alcuni errori dal punto di vista della punteggiatura , ma quasta storia mi incuriosisce davvero molto !
aspetto con ansia il tuo aggiornamento .
Un bacio
Bulmassj99

23/04/12, ore 20:00

Sono davvero dispiaciuta che tu abbia cancellato la fic 'il primo vero amore di Gohan' però anche questa fic non è niente male :)
Hai fatto un po' di errori di punteggiatura ma tranquilla io ne faccio molti di più!!! ^^
A presto NeSsIe99

22/04/12, ore 21:56

Mi dispiace, ma devo lasciarti una recensione critica!
Purtroppo non ho notato l' avvertiemtno OOC, e Videl in questa storie lo è di gran lunga.
Bisogna ricontrollare la punteggiatura.
Ed infine non ho capito il motivo del Cross-over!!  O.o
Forse hai fatto un' po' di confusione??
Nel caso, ti ricordo che un cross-over indica la presenza nella storia di personaggi che fanno parte di diverse opere (es. Dragon Ball/Naruto.) .

Spero di non averti offesa, ho solo provato a darti dei consigli per migliorare te e la tua storia.

helly

22/04/12, ore 21:39

Weeee! Ciao! Dovevi dormire che l ' avevi pubblicata, però! XD
Alura, cara, non ho trovato errori di grammatica e la storia è bellissima, fidati, difatti l ' ho messa nelle seguite! Videl qua è una super b*******! Hai messo OCC nelle note? Non ho controllato, ma dovresti perché Videl non si comporterebbe mai così! XD Basta premere ctrl mentre aggiungi le caratteristiche, clicca su modifica storia. Nel caso tu l ' abbia già fatto, ti chiedo perdono!
comunque anche Gohan è OOC e credo anche che sia sempre, sia da ragazzo, bambino, ragazzino MOLTO CARINO. Eheheh! XD
Ora ti saluto, ciao!

Silver spring

22/04/12, ore 21:25

Ahimè, la mia recensione è critica, e ora ti spiego il perchè:
- Il tempo della narrazione deve essere UNO.
- La punteggiatura è decisamente scorretta, hai messo troppe virgole e le hai usate scorrettamente.
- Non credi che Videl sia un pochino OOC? Inserisci l'avvertimento.
- Cosa c'entra l'avvertimento 'cross-over'? Non mi pare tu abbia inserito altri anime nel racconto.
- Inserisci l'avvertimento 'AU', in quanto mi pare ovvio che la vicenda non si svolga nei luoghi scelti da           Toriyama.

Luana Chan