Stagioni passate
di mamma Kellina

15/04/13, ore 22:06

O mamma, sarà l'atmosfera, sarà Guccini che mi incupisce sempre( confesso che i testi sono belli ma non è proprio il mio cantautore preferito)sarà la mia stanchezza ma questo capitolo mi ha rattristato davvero! Sara che mi muore da un momento all'altro con il rischio di un ictus dopo 50 capitoli sarebbe cattiveria pura. Scherzi a parte lo so che non ci lasceresti mai con le lacrime agli occhi ma comunque, questo capitolo è stato di passaggio e quindi non ha poi detto molto. Per cui gli do un sei come voto. Interssanti comunque come sempre,le parole della bella architetta , che,non so perché, mi portano alla tua persona.. Mi spiego: non ricordo se già te lo avevo chiesto ma il personaggio Sara credo sia un po' modellato sulla tua persona: il suo sacrificio, il suo amore per Miciona, la sua filosofia di vita, chissà perché mi spingono a pensare che ti rappresentino... Ecco Sara è la raffigurazione cartacea o meglio web di Mamma Kellina! Chissà comunque corro a leggere il prossimo visto che Questo capitolo mi ha "spento" un po'. A presto :)

07/01/13, ore 21:22

Buon anno , buona befana e già che ci siamo visto il ritardo buon carnevale. Queste feste scombussolano un po' tutto e tutti e anzi spero che tu ti sia ripresa dalle mega cene e pranzi; da brava partenopea chissà che piatti succulenti avrai preparato... Venendo alla recensione non ho molto da dire in verità ,perché trovo questo capitolo come il proseguimento dell'altro e quindi il mio giudizio rimane uguale al precedente: trova Luca pessimo e con l'anello poi si è superato! La telefonata frettolosa poi sul finale esprime la sua incoerenza d'amore, sussurri melensi ma guai a farsi scoprire. Aspetto sempre il colpo di scena che prima o poi arriverà . Dimenticavo: la canzone è molto calzante più che altro per Sara. Una delle mie preferite, a tal punto che l'ascolto pure a ferragosto( da ricovero lo so!). A presto allora :)