Adventure in Narutoland: Fangirl's attack XD!
di Dark Feder

ThE bEsT mE
07/01/08, ore 21:04

Oddio!! Fantatsica qst ff!! Non l'avevo notata prima ma mi piace un sacco! L'ho salvata perchè troppo divertente! Mi è piaciuta un sacco...vi prego continuatela è fantastica! Poi Gaara senza maglia *ççççç* *me allaga la tastiera* Ancora complimenti.continuatale pleasee

12/03/07, ore 16:14

Inizio rispondendo alle domande XD 1) Temari è troppo bbona (con doppia B) per diventare un sacrificio 2) Può essere... 3) Me lo sto chiedendo anch'io XD Comunque questa fic è davvero divertente! Aggiorna presto, però perchè non usi un font un pelino più piccino? u_u

05/01/07, ore 01:31

Maròòòòò...il mio Gaara-lovvy-lovvy-puccio vestito da motociclista °ççççççççççççççççççç°

Kamusa
18/12/06, ore 13:31

Sì, in effetti non è successo molto, però è fortissima la parte di Temari ^^" 1-Per quel ke ne so è sulla buona strada... 2-Evidentemente sì 3-Mah, secondo me si diverte!

Yusaki
18/11/06, ore 20:49

Adoro le domande!!!!^___^ bene…1) spero vivamente di si, comunque, che me ne frega di quella scusa?!è__é 2) Ehehe…si, in effetti soffre di mutamenti di temperatura del corpo…fidatevi, ve lo dice un’esperta che il suo corpo lo conosce bene!*ççç* 3) e che ne so?O.o valla a capire la mente malata di quello lì!-.- Già finite le domande?O.O Beh, capitolo divertente!!!!*___* ciao ciaoooooooo...ps.fate togliere più spesso la maglietta aGaaruccio!!!!!*ç*

IRIS
17/11/06, ore 20:33

bellissima soprattutto la parte in cui gaara si toglie la maglietta *ç*...hem ..torniamo alle cose serie (ma da quando sai essere seria? nd gaara) 1) Temari diventerà un sacrificio umano? hum... non saprei 2) Gaara soffre di mutatenti della temperatura del corpo O_o? Questo mi sembra strano lui vive nel deserto e ha caldo ?!? forse è malato chissa! 3) Ma perchè Hidan parla così? perchè ha il mal di gola forse?? aggiornate Prestissimoooooooooooooo ^-^