pretty cure all star... insieme per sempre
di shein

ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi quando si baciano??????????????????
si può sapere quando li fai baciare
sono stanca di ripetertelo
ti prego esaudisci questo mio desiderio
ti prego
ma chi è questa claret per dividere nagisa e shogo???????????????
chi si crede di essere
che rabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno può dividere shogo e nagisa perchè loro sono destinati
siiiiiiiii mi è piaciuto
poi anche quando honoka ha detto
chi è questa che ci vuole portare via i ragazzi che amiamo

accidenti quanto mi hai fatto aspettare
aggiorna immediatamente la prossima volta
cosi non mi farai morire di curiositàààààààààààààààààà

Bellissimo!!!!! Ha ha ha! Claret si è innamorata di Shogo! Hi hi hi! "Dovevi sentire come gli parlava, sembrava posseduta! Per me è diventata pazza!" sono perfettamente d'accordo, anche se forse pazza lo era anche prima!!

28/05/12, ore 15:19

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!!
Sopratutto la parte su Kiriya!
Uuuuuhhh, Kiriya, lascia perdere quella secchiona e vieni da me!
Oooops! Dimenticavo che anche io sono un po' secchiona! XD

27/05/12, ore 23:03

CHE HANNO RAPITO SHOGO???????????????????
E NAGISINA SI è INGELOSITA PER LA CUGINA DI SHOGO

L' HA SALVATA
NON RIESCO A CREDERCI
CHE LA PROFESSORESSA OSHIMA
è QUELLA STRANA RAGAZZA CHE CANTA UNA TRISTE CANZONE
MA SHOGO E NAGISA SI BACIANO DURANTE UN COMBATTIMENTO???

RISPONDIMI

BACIONI

KISSENLOVE

10/05/12, ore 19:56

^_^ Fantastico!!
Misteriosa la parte finale con la professoressa Oshima, e poi dolcissima Nagisa che ammette di essere Cure Black! Non so, quella ragazza mi ha messo un'infinita tenerezza. Parlando di Shogo: si vede che si è un po' svegliato. Diciamo pure che ha guadagnato un po' di punti!! :D
E - non per romperti le scatole - volevo farti notare due cosine:
1. (una riga prima avevi già messo il verbo dire)[...] Le afferrò la mano e le disse [...]. Il modo migliore sarebbe togliere "e le disse" visto che si intuisce perfettamente chi inizia a parlare subito dopo.
2.[...] Shogo si rendeva conto che un’insegnante non può assolutamente farlo ma decise ugualmente di rischiare. [...] Non sarebbe meglio: [...] Shogo si rendeva conto che un 'insegnante non POTEVA assolutamente farlo ma decise ugualmente di rischiare[...]
Per il resto è tutto ok! Ciao!

10/05/12, ore 15:27

Davvero bella la tua storia. Ma sbaglio, o mi era sembrato di leggere che Kiriya era posseduto o qualcosa del genere?

02/05/12, ore 20:14

bellissimo il capitolo
non ci credo shogo ha detto chiaramente nagisa che lei forse è cure black
ma allora lo ha capito e nel prossimo metterai una nuova scena romantica tra loro due
ti prego
nella mia ff ci saranno colpi di scena
chissà che succederà
continualo e non l' abbandonare
scrivi il 6
voglio sapere cosa risponde nagisa
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora baci
al prossimo aggiornamento

02/05/12, ore 18:54

O_O
Sai, ho sempre pensato a Shogo come a una persona moooolto lenta di comprendonio perciò...O_O ancora non riesco a credere che lui sia il primo che si è accorto che Nagisa è cure Black. *si riscuote dalla paralisi* Amo questo capitolo!!! Amo l'entrata in extremis di Saki e Mai, il racconto di Spiritas, la parte finale: TUTTO!!!
Ok, ora passiamo agli errorini ^^ (lo so che rompo) ma ti consiglierei di rileggere la prima parte con la descrizione del luogo dove si trova Spiritas. C'è un errore di battitura e hai fatto fin troppo largo uso della parola "bellissimo". Per il resto non ho niente da direi.
Ottimoooo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
KonanKohai
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 06:55 pm)

Allora, prima di iniziare: non ho notato errori.
Cioé, si può sempre migliorare ma in questo caso non ho correzioni da fare ^_^
Mi dispiace un po' per Nagisa (invece se Shogo si rode nella gelosia la cosa non fa male). Mi chiedo a questo punto se Bluea sia in realtà la "regina scomparsa" del giardino della Luna (visto che la descrizione coincide anche abbastanza).
Ok...sono curiosa di vedere comparire tutte le altre Pretty Cure.
KonanKohai
P.s. c'è una cosa che va però a tua discrezione. è più probabile che le pretty cure si chiamino tra loro facendo riferimento al posto che proteggono. Per dire più che "pretty cure max heart" forse le altre si riferiscono a loro con l'appellativo di "pretty cure del giardino della luce".

LOL! Professoressa Oshima? Posso dire che il nome mi ricorda un po' quello della professoressa Hoshimi? Blueangel sembra - e a quanto ho capito - è il tipico cattivo che non è veramente tale. E da quel lato Kyria va a braccetto con lei. Poveri ragazzi ç_ç Soggiungerei che stimo già Bluea visto che protrebbe dare spesso occasione anche di siparietti comici come quello con Kuro! xD
Passando alle cose da correggere (la correzione è - come al solito - in grassetto):
[...] delle leggendarie guerriere prima di venire posseduto[...]
[...]Stavolta però, prima di cadere la ragazza parlò[...]prima di svenire e cadere nell’acqua. <-- Questa è una piccola ripetizione. Forse sarebbe più adatto togliere la prima parte. Ma va bene comunque così ^_^
Complimenti!

30/04/12, ore 20:24

*fischia* Urka! Spiritas...è il primo nemico di Pretty Cure che ha un nome imponente, mi chiedo se dovrei festeggiare. Chissà perché ma Mepple e Mipple portano sempre buone nuove (è sarcasmo il mio, se non si è notato xD). Questo posso dire con tranquillità che è un altro bel capitoletto! Un po' breve ma non male! Soprattutto Mepple che ricade in testa a Nagisa è fantastico. Mi ha fatto morire xDD
Questa volta sei caduta un po' di più sul "raccontato" con questa frase [...]infatti la signora Misumi è dovuta stare più attenta del solito quel mese: i calzini di colori diversi; le riviste nello zaino e i libri sulla scrivania; si stava mettendo la divisa delle scuole medie invece di quella delle scuole superiori, insomma: non riusciva a collegare il cervello alla realtà quella mattina[…]  Avresti potuto far iniziare il capitolo con Nagisa che usciva e Rie che la fermava per controllare che fosse tutto a posto, per fare un'esempio. Ancora una volta mi tocca dire che è questione di gusti, stili e modi di scrittura xDD
Invece per gli errori (metto le cose da corrette il grassetto) ci sono un paio di frasi da aggiustare:
[...]In realtà non era convinta che una volta arrivato il momento di passare se ne sarebbe accorta, visto che non riusciva a concentrarsi su niente quella mattina[...]
 [..]-Sho…Shogo…humm…che ci fai qui?- balbettò la cure nera [...]
[..]stavano arrivando i loro nuovi prof, alcuni anche molto carini e non voleva rovinare il momento […] (questa frase è un po' una ripetizione visto che un paio di righe prima avevi già accennato al fatto che stavano per arrivare i prof.)
[..]Era potentissimo e la giovane non se l’aspettava.[...]
Infine, malgrado questa lungaggine di correzioni ^_^ (me essere particolarmente pignola) posso dire che un capitolo venuto molto bene. Ci tengo solo a ribadire che le correzioni sono spesso a discrezioni di chi le fa perciò non c'è bisogno che mi dai retta Shein-san!

30/04/12, ore 19:14

Non dico di poter capire molto dal prologo (perciò il prima possibile leggerò anche il resto e commenterò) però come inizio mi piace. Semplice, tranquillo (immagino che non sarà sempre così). E trovo apprezzabile soprattutto il fatto che descrivi le cose nei minimi particolare. In sintesi usi il Show, don't tell che dovrebbero usare tutti gli scrittori che dovrebbero definirsi tali. E' importantissimo sopperire il raccontato e descrivere il più possibile per creare "immagini" nella testa del lettore =D
Ora, veniamo agli errori o le cose che si dovrebbero evitare...Innanzitutto come scrittura non trovo niente da ridire ma hai usato troppi "..." che, solitamente, andrebbe usato con parsimonia. Ma direi che non è una cosa grave. La seconda cosa che vorrei farti notare è questa frase:
[...]Una scia luminosa interruppe i suoi pensieri e uno sguardo sorpreso sul volto di Nagisa susseguì il comparire di una bellissima ragazza castana con dei bellissimi capelli boccolati, [...]
Non sarebbe più adatto così?
[...]Una scia luminosa interruppe i suoi pensieri e A uno sguardo sorpreso sul volto di Nagisa susseguì il comparire di una bellissima ragazza castana con dei bellissimi capelli boccolati, [...]
Poi, in ogni caso, si tratta di stili di scrittura diversi. Andrebbe benissimo anche la frase com'era all'inizio. Ciao!
KonanKohai
P.s. Malgrado l'amore di Nagisa per Shogo sia molto immaturo posso dire di apprezzare a mia volta questa coppia perciò, tanto meglio! xD

è bellissimissimo non vedo l' ora
shogo ha riconosciuto nagisa e l' ha anche chiamata per nome
e poi lui è geloso strano
in pretty cure ep 42 un regalo pre fujip
shogo ha rifiutato una compagna di classe di nagisa
le ha detto scusami mi dispiace
che avesse veramente un debole per nagisa?????
si questo capitolo è bellissimo e sopratutto anche quando cure blak è stata colpit ma cosa le è successo
e come mai non può aiutare honoka????????????????
baci baci
e ti prego scrivi anche il 5
bacioni kissenlove<3

ora capisco bellissimo ma forse shogo diventa gelosa per mepple che si è trasformato in uno spelendido ragazzo e kiriya, ma non avevi detto che ra cambiato invece ora ha fatto ingelosire shogo con la storia del fidanzato
una domanda ma poi nagisa dice a shogo la verità sulla sua vera identità
posso dirti una cosa non sono rimasta delusa da questo capitolo
anzi sono curiosa di sapere se shogo dice a nagisa che è innamorata di lei
e se si baciano
grazie mi è piaciuto tantissimo
baci kissenlove
ti prego scrivi il 4
io ti farò sapere se shogo scoprirà la vera identità di nagisa
alla fine della mia fanfiction
baci baci