Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: shein    11/06/2012    2 recensioni
ecco un' altra storia di pretty cure che spero vi piacerà...è la mia prima fanfiction sulle pretty cure...
questa ff parla di una nuova avventura che metterà in gioco tutte le pretty cure, le max heart in particolare... dopo la partenza improvvisa delle loro mascotte Nagisa e Honoka si renderanno conto che la loro vita, tornata esattamente a come l'avevano lasciata era diventata troppo...normale...
Mepple, Mipple, Pollun e Lulun però ritornano per annunciare alle leggendarie guerriere una nuova sfida per salvare il giardino della luce e il giardino della luna, la cui regina è scomparsa durante un combattimento...
i nuovi nemici però si riveleranno molto più crudeli dei precedenti, pronti a colpire i lati più deboli delle leggendarie guerriere...
spero vi piacerà...buona lettura...xD
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un passato ritrovato: Nulla rimane all’oscuro per sempre
 
Era tardi e la città di Tokio era completamente illuminata. Per Kirya, che guardava quello spettacolo dall’alto, non era nulla nuovo: era abituato a rilassarsi tra quelle nuvole quando i pensieri gli affollavano la mente; la luna piena e quell’atmosfera di pace e tranquillità lo facevano sentire a suo agio.
Era un po’ che riusciva a pensare solo ad Honoka, tutti gli altri problemi a confronto non erano nulla.
“BASTA! Non posso continuare così! O la lascio perdere o le dico tutto e torno da lei ma non posso continuare così!!” si ripeté.
- Io sceglierei la seconda! – si intromise una voce.
- Cosa ci fai qui? Dovresti ancora stare in ospedale ora. – la rimproverò.
- Non ha senso, Kirya. So perfettamente che l’ospedale non cambierebbe nulla delle mie condizioni, anzi quel posto mi da un senso di malinconia. – disse scurendosi un po’ in volto.
- A che pensavi prima Kirya? –
- Nulla che ti riguardi! – le rispose lui scontroso.
- Eppure penso di averlo capito. Quanto è speciale Honoka per essere onnipresente nei tuoi pensieri. –
Il giovane si sentì punto sul vivo balbettò delle scuse poco credibili che non convinsero Blue.
-  Ma che dici?? Ti giuro che non stavo pensando a lei! –
- Si certo, e io non so volare. – controbatté la regina del giardino della luna facendogli notare dove si trovavano. – Kirya, è inutile, sai che ho il potere di leggere nel pensiero e nell’animo delle persone. – continuò.
- E va bene, hai vinto tu! –
Un’espressione soddisfatta si disegnò sul volto della ragazza mascherata che smise di fissare il giovane e ammirò lo spettacolo della città di sera.
- Che vista da qua su! – esclamò la giovane.
- Si, è vero, questo scenario l’ho visto tantissime volte e ancora riesce a stancarmi.
Stare quassù, di notte, con  le nuvole che ti passano accanto, il venticello fresco e questo spettacolo mi aiutano a pensare e a rilassarmi. È per questo che vengo sempre qui. –
- Bene, la tua tecnica di rilassamento è riuscita a convincerti che devi parlare con Honoka? –
- Ehmm… NO! –
- Guarda che se non glielo dici tu glielo dico io! –
- Provaci! Sarà l’inizio della tua fine! Ti ho avvertito. –
- No, io ti avvertito, non mi importa niente dell’inizio della mia fine, capito? – un sorriso beffardo le si disegnò sul viso, dopo di che sparì nella notte.
 
 
Claret se ne stava seduta su una sedia affianco al povero Shogo che ancora dormiva nel letto della padrona di casa.
- Ti risveglierai, amore mio, ti risveglierai e quando succederà sarà l’inizio della tua vita con me. –
Claret lo guardava come posseduta del suo stesso sentimento d’amore, mangiandolo con gli occhi, pronta ad imporgli quella vita non appena si fosse svegliato da quel sonno che per il momento era il suo unico rifugio.
La bionda gli appoggiò la mano sulla fronte per percepire i suoi pensieri come Lady aveva imparato da Blue. Un’ondata di gelosia la invase.
- NON È POSSIBILE! NON È POSSIBILE CHE ANCHE ORA, ANCHE QUI, PENSI A LEI, SOGNI LEI!
 NO!! TU DEVI STARE CON ME! DIMENTICALA PERCHÉ, TE LO GIURO NON LA RIVEDRAI MAI PIÙ! PIUTTOSTO CHE PERDERTI PREFERISCO UCCIDERTI! –
- Ma sentiti, sorellina. – Claret non ci poteva credere. Quella voce lontana era della sua gemella e veniva dal profondo del suo cuore, dove lei non era mai riuscita ad arrivare.
- senti quello che dici, e guarda come ti sei ridotta. Sei ossessionata, stai male! Ma non permetterò che per il tuo dolore e la tua pazzia qualcuno debba soffrire. –
Claret sentì un dolore acuto al petto che non le permetteva neanche di urlare. Potè solo accasciarsi a terra, maledicendo sua sorella. Quando quest’ultima smise di parlare il dolore svanì ma lei ancora non capiva come Lady fosse riuscito a opporsi al suo potere e a quello di Re Jaaku.
Si rialzò confusa ma le bastò Shogo per dimenticare le parole di sua sorella.
- Tranquillo, amore mio, nessuno ci separerà mai. –
 
 
Nagisa era ferma, sospesa a fior d’acqua, in quella grotta azzurra che ormai non sognava da un po’ di tempo. La bionda si accorsa che la ragazza riccia, che credeva la regina del giardino della luce se ne stava ferma sulla riva, con lo sguardo perso nel vuoto, mentre una figura scura le si avvicinò da dietro appoggiando le mani sulle sue spalle.
Ci mise poco Nagisa a capire che si trattava di Spiritas e che la regina era stata ipnotizzata.
- Ascoltami – incominciò Lady. – mia sorella ha rapito il tuo Shogo e si è ossessionata di lui, mentre è ancora privo di coscienza. È molto gelosa di te e per far si che ti dimentichi penso che possa arrivare a farti perdere la memoria. Dice che vuole passare il resto della sua vita con lui e che non lo lascerà mai andare via. –
- Non può essere. Come posso fare per salvarlo? Ti prego, aiutami. –
- Penso che non abbia intenzione di muoversi dalla sua stanza fino al risveglio di Fujimura perciò credo che, per evitare che tu provi a riprendertelo, manderà qualcuno ad ucciderti. Qualcuno molto forte. Io credo che sceglierà Darek, il suo braccio destro. È un osso duro, non sarà facile sconfiggerlo, soprattutto se insieme a lui verranno anche sua sorella Evna e il suo fidanzato, Kuro. Se posso darti un consiglio chiama anche le altre pretty cure, affrontate questo pericolo insieme e fatti trovare pronta dalle prime ore del mattino, sarà necessario. Devi costringerli a battere la ritirata tramite il teletrasporto, dopo di che, anche una sola di voi entrerà nel passaggio tridimenzionale sarà facilissimo crearne un altro in pochi secondi in modo che arriviate tutti a destinazione. Dopo dovrete solo combattere, combattere con tutte le vostre forze prima che Shogo perda il ricordo delle emozioni, proprio come Kirya. –
Questa notizia la sconvolse. Ecco perché quel ragazzo è sempre stato così indifferente, perché sembrava non interessarsi ai loro problemi, o addirittura essere tornato loro nemico… ecco perché…
 
 
Quella mattina Nagisa non perse tempo e appena svegliata e tra telefonate e passaparola, fece in modo di mettersi d’accordo con tutte le pretty cure per l’attacco che avevano deciso di sferrare ai danni di Claret. L’unica che ancora non aveva informato era Honoka: aveva tante cose da raccontarle, cose che non si potevano dire per telefono e appena finito il suo giro di telefonate corse a perdifiato verso casa dell’amica.
 
- Che cosa?? – chiese incredula la corvina. – quindi è per questo  che Kirya si comporta in quel modo… - Honoka era sollevata dalla notizia datale dalla bionda perché ora, finalmente, il comportamento del suo amato aveva un senso ed era giustificato.
- Però… però ho anche scoperto che Claret di è innamorata di Shogo e lo ha rapito. Vuole che passi il resto della sua vita con lei… -
- Cosa?? Quella ragazza non ha capito niente… Shogo deve stare con te, SOLO CON TE PERCHÉ VOI DUE SIETE DESTINATI A STARE INSIEME E QUELLA TIZIA NON È NESSUNO PER IMPEDIRLO!! – esclamò la corvina alterata. – MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA ANCHE  SOLO PER PROVARE A PORTARCI VIA I RAGAZZI CHE AMIAMO?? –
- Vedo che hai confessato finalmente… -
Honoka capì troppo tardi di aver parlato al plurale…
- Beh… ecco… io… -
- Honoka, lo so che ti piace Kirya, lo avevo capito, non ha senso che provi a giustificarti… -
- Ok… non dirlo a nessuno – si fidò cure white.
 
La mattinata passò tranquilla senza l’aspettata apparizione di Zakenna ma questo non bastò a farle abbassare la guardia, infatti quando Darek e alcuni suoi seguaci si fecero vivi, non colsero di sorpresa le guerriere. Eppure la situazione cambiò quando dietro i soldati delle tenebre già presenti, apparvero decina e decina di altri mercenari affiancati da altrettanti mostri dell’oscurità.
- Mi sembrava assurdo che noi dell’esercito del male che generalmente giochiamo sporco, ci trovassimo in netto svantaggio numerico, proprio nella nostra missione più importante, quindi abbiamo voluto recuperare. – rise il braccio destro di Claret.
Le pretty cure non si fecero intimidire da quell’esercito che avanzava e fecero appello a tutte le loro forze per combatterli ma ogni minuto che passava la battaglia si faceva sempre più dura.
 
Mentre le leggendarie guerriere affrontavano una tra le peggiori battaglie, Blueangel ammirava malinconica il mare e l’infrangersi delle sue onde sulla spiaggia. Faceva caldo quella mattina e lei si sentiva soffocata da quella maschera e da quel velo di qui non riusciva a liberarsi e questo le dava rabbia: perché non poteva ricordare? perché facevano di tutto per impedirglielo? Non capiva…
Un rumore disturbò i suoi pensieri.
- Cosa c’è Kirya? – disse la regina senza voltarsi.
- Volevo solo dirti che Spiritas ha rapito Shogo Fujimura, il ragazzo che volevi si mettesse con Nagisa: si è ossessionata di lui e penso che abbia intenzione di fargli il lavaggio del cervello. –
- Eh no, Kirya, non le permetterò di portare via a Nagisa il ragazzo che ama. Ricordo in che modo quel ragazzo mi aveva detto di essere innamorato di cure black, era davvero innamorato perso e anche lei. Ma chi si crede di essere quella ragazza per decidere della vita altrui?! –
- Dovevi sentire come gli parlava, sembrava posseduta! Per me è diventata pazza! –
- E noi non permetteremo ad una pazza di mettersi in mezzo tra Nagisa e Shogo come ha fatto con te e Honoka, vero?! –
Nuovamente il giovane si sentì punto sul vivo.
- Kirya non ricominciare a balbettare scuse senza senso perché non sono stupida, ok?! – rise lei, soddisfatta dell’espressione confusa dell’amico.
- Comunque Darek ha attaccato le pretty cure in modo molto pesante per uccidere cure black. Spiritas dev’essere gelosa del primo amore di Fuji-p.
- Che ne dici, andiamo ad assistere al combattimento? –
- Perché no?! –
 
 
Malgrado l’elevato numero delle pretty cure presenti sul campo (23), i guerrieri più forti sembrarono prendersela solo con la cure nera; con un paio di attacchi combinati, due soldati le assestarono alcuni colpi così forti da far allontanare bruscamente Mepple dalla cure nera mentre un terzo nemico l’assalì alle spalle con un incantesimo che la immobilizzò.
Da molto lontano Darek approfittò di quel momento per indirizzare alla bionda una forza ondata di energia.
Mepple reagì d’istinto e trasformatosi in umano si portò davanti all’amica e incassò l’attacco al suo posto accasciandosi per terra.
A quella scena la cure nera fece esplodere tutta la sua energia e la sua rabbia neutralizzando l’incantesimo lanciatole e i mercenari che fino a poco tempo prima la combattevano e corse a perdifiato dall’amico  mentre le lacrime le rigavano il volto.
Quella scena tolse il fiato alla giovane donna mascherata che non aveva potuto far a meno di sovrapporla al ricordo che credeva perduto di lei, raggomitolata affianco a Jessie in punto di morte; un ricordo che riecheggiò dentro di lei e fu abbastanza forte da sciogliere il ghiaccio che aveva congelato la sua memoria fino a quel momento, mentre la rabbia, la vendetta e il desiderio di rivincita si fecero spazio in lei.
Nascosta dietro un muro la regina portò il braccio all’altezza delle spalle, tese la mano e ad occhi chiusi sussurrò:
- Nulla rimane all’oscuro per sempre! –
Dopo quelle parole, un’esplosione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: shein