You'll see me waiting for you at the corner of the street.
di up over the clouds

Ed eccomi ancora qui, come un incubo ricorrente (?)
no dai, non penso di essere così tremenda ;)
..ma il fatto è che io ti ho fatto una promessa, ossia quella di leggerti tutte le os e stavolta ho scelto questa ;)
qui abbiamo un Harry ultra tenero e romanticooo waa *-*
si vede tantissimo che il tuo preferito degli One Direction è Harry  perchè tutte le tue os sono scritte davvero col cuore e si vede; è una cosa che ho scoperto man mano che leggevo le prime tue os..
..e più vado avanti, mi convinco di questa idea :)
a parte questo... questa os, come le altre che ho letto, è bellissima, davvero, mi piace moooolto :33
Cher, così piccola e fragile che si rialza come un grattacielo grazie a Harry che accetta di farsi "usare". Trovo che sia una cosa stupenda, è troppo romantica! <3
senti, mi chiedevo... ti piacciono i banner? no perchè le tue bellissime storie meritano un banner! u.u
se ti piacciono, se vuoi, io posso farti i banner..anche per tutte le storie! :D
si insomma,io faccfio banner e se te ne serve qualcuno sarà ben felice di accontentarti :)
se accetti la proposta, ti darò altre informazioni al riguardo..
beh, alla prossima one shot, cara :)
ciaoooooo!!!
-JulieMary.

Ok, davvero io non ho parole. Ma questa è una recensione e una recensione è fatta di parole, quindi in un modo o nell'altro devo trovarle. Ma quelle belle però, non quelle vuote, senza significato che ti fanno sentire felice solo per un misero secondo. Io devo trovare quelle belle da morire, piene zeppe di emozione, perchè è quella che mi hai trasmesso: emozione. E tu te le meriti tutte le parole belle, appartengono tutte a te.

L'incontro tra Cher ed Harry è magnifico, e la dolcezza di Harry è eccezionale.
Ad un certo punto credevo Cher si fosse pentita e non potevo crederci. Ho continuato comunque a leggere e per mia fortuna ho scoperto che c'è un happy ending :)
L'happy ending che mi ha fatta emozionare di più, che mi ha resa felice perchè tutto quello che volevo era stessero insieme, e l'hanno fatto. Tifavo per loro, per la loro gioia.

"Sorride con la sua bocca d'angelo e gli occhi le si impregnano ancora un po' di lacrime, ma le asciuga veloce e non capisco perchè si deve vergognare."
"- E promettimi che nessuno ti calpesterà mai, prometti che ti rialzerai come un grattacielo e spaccherai il culo a tutti. Prometti che sarai forte, ma ama Cher, ama con tutta te stessa. Se ami, nulla è sprecato -"
" E ci sta tutto li dentro: vendetta contro il ragazzo di prima, contro la parte di lei che ancora impossibile da notare batte per lui, vendetta verso la vita contro, verso tutti. E io mi faccio usare come arma: non mi importa, mi lascio usare. Perchè forse la amo e voglio che sia felice alla faccia di tutti quegli che l'hanno data per spacciata. Ma lei si è ritirata su come un grattacielo."

Hai scritto delle frasi assolutamente meravigliose, da far venire la pelle d'oca quasi.
Alla prossima os, bella c:

Ohhhh è bellissima! *-*
Harry è così dolce... :)
Davvero, è scritta molto bene e va dritta tra le preferite!
Non so che altro dirti, a parte che è stupenda! :D
Un bacione, Rheb.