Backgrounds
di Depeep

27/04/12, ore 17:32

Non leggerò questa fanfiction. Sai in parte perché? Per la presentazione. Non mi fa incuriosire per niente! Non puoi partire con "fa schifo" come premessa, ok? A parte che sarebbe vietato dal regolamento del sito, in quanto dovresti scrivere qualcosa di attinente alla trama. Ma la cosa più fastidiosa è proprio il partire scoraggiati. "Fa schifo, sono inesperta, è la mia prima fanfiction" chi se ne frega? Sai quante persone pubblicano venti fanifiction penose alla settimana? Ecco appunto. Quindi un po' di fiducia in te e metticela tutta, ok? E poi è normale che non ci piaccia ciò che scriviamo, succede a molti, quasi a tutti, puoi farlo benissimo notare nelle note alla fine, è lo spazio in cui tutti ci sfoghiamo alla fine, no?
Quindi, la prossima volta, o anche in questa ff stessa, nella descrizione un piccolo accenno sulla trama o una citazione dalla storia. Inoltre ti consiglio di curare l'html, ovvero l'aspetto, che è davvero importante e ne rende piacevole la lettura.

Spero che tu faccia tesoro dei miei consigli.
Buona fortuna!

(P.S. non è che ce l'ho con te e per questo non leggerò la tua ff, figurati, è che non ho tempo. Spero di non essere scambiata per una presuntuosa, non è nelle mie intenzioni)