Remedial Chaos
di violetsugarplum

14/10/12, ore 19:48

Io ho il brutto vizio di non leggere mai i raiting. Credo che rovinino il sapore di una storia.
Ed è stato meglio così o non avrei assaporato minimamente il sapore di questi tre strascichi di vita degli Anderson-Smythe.
Iniziamo dal primo. Da dove tutto è cominciato. Più e più volte ho sempre cercato di immaginarmi cosa frullasse nella testa di quei due in quel preciso momento in cui i loro occhi si sono incrociati. Sebastian ha sempre ammesso di voler Baline in quel senso e l'idea che pensi che lui sia un po' anomalo ma splendido è qualcosa che va proprio al di là di ogni cotta. Una persona in via di innamorarsi parla così e non uno che cerca di mantenere sempre le distanze in tutto quello che fa.
La seconda mi ha sciolta in brodo di giuggiole. Loro, il mare, la salsedine, la corsa e la proposta. Esiste qualcosa di più perfetto di una scena del genere? Esiste un amore che va al di là di tutto questo?
E poi la distruzione. Quando le parole non dette feriscono più di qualunque altra parola detta. Blaine non voleva di più che un ti amo, ma Sebastian dava per scontato tutto questo. Per lui era normale, sottinteso, palese... Ma le persone hanno bisogno di sicurezze.
Il tradimento, il perdono, le lacrime, la fine.
Ho amato queste mini scorci di vita, anche se finiti in tragedia.
Bravissima <3

26/04/12, ore 01:57

NO. NO. NO.
NON PUOI AVERLO FATTO. TI PREGO DIMMI CHE NON L'HAI FATTO.
ommiddio ho gli occhi lucidi, sono sconvolta e il dolore di sebastian è tremendo, è qualcosa che fjbgfgkjfsa non puoi averlo fatto e ti odio
e questa storia è bellissima e io ti odio lo stesso.
E davvero, mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuto come hai descritto TUTTO. questo entra nelle preferite.
Anche se mi hai fatta piangere e ti odio per questo perchè erano bellissimi e bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;____;

26/04/12, ore 01:50

mi viene da fare le fusa, perchè davvero, è stupenda.
Amo il tuo sebastian e amo anche il tuo blaine e seriamente, scrivi altro su di loro!!! :))
sono bellissimi e tenerissimi e vorresi scriverti altro ma DEVO andare a leggere l'altra fbergewbge
BRAVISSIMA!

26/04/12, ore 00:28

Oddio, dopo la terribile che ho passato oggi a causa delle klainers questo capitolo è un toccasana, ho letto solo le prime righe del terzo e oggi non è giornata per leggerlo, lo farò quando mi riprenderò. Oggi ho bisogno di fluff e ora mi viene da piangere perchè hai ragione, dovrebbe essere loro LA coppia, non riesco neanche a compiere un discorso completo sul perchè e sui motivi infiniti. Ma lo sai pure tu quindi non devo convincere nessuno qui. Complimenti ancora, e Blaine alticcio e/o ubriaco fa sempre bene <3

24/04/12, ore 11:45

Vedere una storia seblaine qua in mezzo fa sempre un enorme piacere, e quando poi risulta essere di questa dolcezza, ancora meglio. Hai descritto Sebastian benissimo, complimenti, sembrava davvero di essere nella sua testa....questo personaggio mi ha rovinato la vita.
xx

24/04/12, ore 02:18

MA LA DOLCEZZA. No, ok, questa cosina mi è piaciuta davvero un sacco! Di solito non mi piace leggere le storie in cui il narratore è in prima persona, ma questa mi ha decisamente rapito! Mi piace come hai descritto Sebastian, come hai messo in luce il suo carattere e gli hai fatto commentare le cose intorno a lui della scena di uptown girl che voglio dire, è un eyefucking continuo e neanche troppo nascosto.
Mi piacciono da matti i pensieri di sebastian e pure la ripetizione del "sei bellissimo", cioè ci sta, perchè sebastian in fondo la pensa davvero così. Ecco.
Tra l'altro ho visto che è in corso la storia, quindi ti aggiungo tra le seguite e spero vivamente che tu aggiorni presto, perchè davvero è l'ammmore :3
Ciao ciao :3