Detective Saw Conan
di PGV 2

14/08/15, ore 22:24

Scusa se te lo ripeto ma Yumi (come il 90% dei giapponesi) è shintoista quindi dovrebbe dire "Oh, kami", non "Oddio." Miwato si scrive Miwako. Mi sembrava troppo facile che Jigsaw facesse un solo gioco. Sacrifici si scrive sacrifichi. Meno male che si sono salvati tutti, fino all'ultimo ho temuto che qualcuno di loro morisse. Chianti non è bionda ma castana. Finalmente vedo questo Madera.  Vado a leggere il prossimo.

29/04/12, ore 20:51

:-O!
Mentre leggevo si alternavano espressioni come quella e :-).
Quest'ultima è per l'ingegno di Sato!
Comunque,ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

26/04/12, ore 20:12

Ciao Luca! A quanto pare finalmente dopo 6 mesi di uccisioni qualcuno scappa!!! =D Eheh! Gli sta bene a quel Jigsaw! Ormai è questione di tempo prima che verrà ucciso!
Derek: E se non avverrà..
Andrew: Ormai luca lo sa! Interverremo noi! Calmati Derek!
Derek: lo so! Però mi sta dando urto! Non si gioca con le vite altrui!
Mycene: Piuttosto io mi concentrerei sulla prossima missione! Dobbiamo sconfiggere ben 2 nemici sul prossimo pianeta! Dovremmo mettercela tutta!
Alex: Luca ti va di incominciare un'altra sfida?
Mycene: Insomma...Mi state ascoltando! ._.
Sora: Dai non te la prendere!
Demyx: E bravo Neos! Quando torneremo sulla Magna Terra sarai pronto per poter fare quella gara di ballo!
Neos: Si evviva! *_*
Lantanio: Quindi se riesco a fondermi con Carbonio..Potrei diventare..NOOOOOOO!!!
Brooke: Cosa succede Lantanio?
Lantanio: Stavo usando questo programma per simulare la mia fusione con Carbonio e quindi avere un corpo più normale!
Riku: E qual'è il problema?
Lantanio: Praticamente soffocherei il mio cuore con il mio stesso elemento..Sigh!
Emiliano: Ahaha! Francis non hai speranza! God Sigma attacca diretto! Ho vinto!
Emiliano: 1500 Francis: 0
Francis: Nooooo!

25/04/12, ore 18:35

è molto interessante questo capitolo, finlmente qualcuno si salva dai giochi del serial killer, molto intuitiva è stata Sato a riuscire a salvare i suoi colleghi e se stessa dal fantomatico Jigsaw, ma la questione è molto difficile, i poliziotti dopo aver affrontato le prove vengono addormentati. Per quale motivo? forse per non far scoprire qualcosa sull'assassino?
Mmm, di sicuro ci deve essere qualcosa di strano se le registrazioni sono state fatte prima, quindi probabilmente il killer forse già ha deciso chi vuole che si mett dentro il suo gioco, forse è tra di loro che si nasconde, tutto ciò diventa sempre più oscuro e affascinante. Ora tutti si ritrovano a iniziare le ricerche per smascherarlo, riusciranno a scoprire qualcosa? lo vedremo, complimenti per il capitolo, intrigante e pieno di suspance, bravo.

24/04/12, ore 22:37

bellissimo davvero! l ho letto tutto d'un fiato!
be, il fatto delle registrazioni mel ero immaginato...in fondo deve prepararsi bene il discorso lo squilibrato ù ù
però il fatto che l hai precisato, significa che qualcuno all'interno sa qualcosa...non dirmi che è Sato pero!! xD
hu...secondo me i prossimi bersargli, purtroppo saranno Conan, Heiji e altri detective...magari Goro e...Hakuba? xD bo, lo scopriremo presto!!