La strana coppia
di dubhe7

04/01/13, ore 15:46

noooooo! l'ho letta tutta oggi, speravo ke non finisse maii :( la continui anche se hai scritto che è finita??? Please!

17/11/12, ore 16:31

vorrei aver trovato la tua ff prima, per poterla recensire sempre!! davvero complimenti, la storia è fantastica, e se mai vorrai portarla avanti (cosa che mi auguro) avrai tutto il mio appoggio!!!!!!! :) se ci fosse un'altra bandierina , tipo "entusiasta" la sceeglierei subito!! bacioni :)

08/10/12, ore 21:59

È stata una storia bellissima anche se corta ma cmq emozionante! Grazie delle belle emozioni :)
Affettuosamente , Cherie.

08/10/12, ore 20:29

Sto leggendo la storia tutta di un fiato ed è bellissima davvero! Che brava che sei !
Affettuosamente,Cherie :)

08/10/12, ore 19:52

Come promesso ho letto la storia, e accidenti è molto bella e tu scrivi benissimo! È il solo primo capitolo ma già adoro la tua storia ^^

20/09/12, ore 21:56

harry è preoccupato per l'amica  che sa come dra non l'abbia lasciata neppure un minuto ,e che se non fosse stato per la sua preoccupazione che erano riusciti ad arrivare in tempo  , la stessa narcisa non riesce a capire cosa accada al figlio ma ha capito che è serio il problema
harry le chiede se per caso non ha preso una cotta per dra e si stupisce di scoprire dall'amico del fatto che la serpe abbia un cotta per lei (sarà un genio a scuola, ma per i ragazzi è una frana) ,non darà a ron altre opportunità sa che non crescerà mai (brava concordo) e lo molla
dra la raggiunge ed è disposto ad ascoltarla e gli chiede perchè se ne è andato e lui peerchè ha creduto la cosa sbagliata credevo che fossi una storia di una notte e foosi tornata con ill rosso e non potevo sopportarlo perche sei diventata molto di piu di un amica e(che tenero e che dichiaraione romantica )
  saranno una coppia bellissima mi dispiace che sia finita ,ma mi è piaciuta

20/09/12, ore 14:01

bravissima :) .. ancora, e mi sa che per questa fan fiction sarà l'ultima volta, ti faccio i complimenti :) ... davvero mi è piaciuta veramente molto e credo che tu sia stata molto originale e creativa... anche se non è molto lunga questa storia mi è piaciuta un sacco !! .. se deciderai di scrivere qualcos'altro tienimi informata :):) .. ciao ciao

09/09/12, ore 23:36

dra sta sta mantenendo la promessa fatta no si è mosso dalla stanza  ron arriva e vedendolo con lei perde le staffe ribadisce che lei è la sua ragaza e che deve starle lontano e lo colpisce ginny entra in quel momento e lo ferma e li costringe ad uscire dove i 2 continuano , ron attacca mentre dra si sta difendendo gl rinfaccia di averlo preso alle spalle proprio nella sua stanza gli risponde che lei era partita per la missione per stargli lontano l'aveva ferita troppo si loro parlavano ed evevano diviso un letto ron considera herm ancora sua ma sia dra che ginni gli dicono che non è piu cosi che è arrivato tardi  herm appena sveglia chiede di lui per ringrazziarlo ,ma appena scopre cio che è accaduto sembrasorpresa del gesto di ron che da duellato per lei , ma questo rende triste il biondo che furioso se ne va  harry rimprovera pesantemente ron  narcisa vuole sapre di herm ,dra rapidamente con la scusa della stanchezza se ne va in realtà è ferito dal fatto che lei abbia nominato il pezzente e non lui che è rimasto accanto a lei
e si la gelosia è una brutta bestia sopratutto per chi non è abbituato ad avere un  rivale perchre tutte gli cadevano ai piedi, ron si è svegliato troppo tardi come al solito e ora pretende di fare la voce grossa , quando ormai non puo fare altro che stare zitto , sperimo che harry e ginny aiutino herm a capire quanto dra fosse preoccupato per lei e di come sia rimasto sempre li a vegliare il suo sonno

01/09/12, ore 18:55

al san mugol sonotutti in attesa e disperati harry fa capire a gin che dra e innamorato di herm e che lui le ha dato la forza di resistrrt. dra enta da herm decisao non lasciarla fino a quandolei non si sveglierà cheeera piu forte della morte e doveva tornare  herm sta per biuttarsi in braccio a dra che pero sparisce ed acco un incubo ron che le dice che nessuno la amera mai e la pugnala al cuore mentre harri va da ron  herm è sola e chiama dra
poverina , deve resisteree dra è con lei deve continuarea parlarle aed accarezzerla

27/08/12, ore 18:19

Ciao ! Ho letto questa mattina la tua fiction, stavo sul treno con il cellulare e non riuscivo a lasciare una recensione !
Devo dirti che mi hai incuriosita.. molto oserei dire. Mi piacciono le tue storie, ho letto anche Menta e Caffè e mi ha colpito.
Spero che con il tempo tu riesca a migliorare il tuo modo di esporti così la lettura è più piacevole.. che poi te lo dico io che non so nulla vabbè... x) Cerco di aiutarti un pò se non ti scoccia !
Alla prossima.
Rosabluful

27/08/12, ore 12:07

Bello, emozionante. mi è piaciuto particolarmente questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Certo che Goyle è molto peggio di Voldemort: cioè, uno che fa esperimenti col sangue deve essere rinchiuso al San Mungo mica ad Azkaban, è un pazzo! Comunque brava e aspetto con ansia.

27/08/12, ore 09:45

oh my god !!! ... ma povera hermione !! .. meno male che è riuscita comunque a mandare il messaggio ad harry e così sono riusciti ad entrare !! ... immagino Draco poverino che non l'ha neanche vista e viene a sapere che sta per morire !! .- comunque capitolo molto intenso e ben scritto .. brava !! .. posta presto :)

26/08/12, ore 18:38

povera herm è nelle mani di un pazzo, altro che voldy questo è peggio, per studio ha ucciso molta gente, e il sangue di herm gli è molto utile , ma lei sa che dra e harry verranno a prenderla, dra vuole entrare contro il parere di harry , alla fine mentre dra e goyle combattono harry libera herm che viene portata da ron al mugol è grave, il  prescelto è furioso e la fine di goyle è legata ad herm
il prescelto porta uno spaventato dra all'ospedale
è come se lui sentisse che lei aveva bisogno di lui che lo aveva chiamato
speriamo che herm si riprenda presto

20/08/12, ore 09:33

Bellissima storia !! L'ho letta tutta d'un fiato !! .. non abbandonarci così e continua pure !! .. povera Hermione chissà se la andranno a liberare !! ... continua presto :)

19/08/12, ore 15:43

MI PIACE LA TUA STORIA SONO CURIOSA DI SAPERE SE ARRIVERANO IN TEMPO HARRY E DRECO PER SALVARE HERMIONE E SE STARA BENE .... ????
BACI E ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO