It's Time to live
di Cassie95

04/05/12, ore 18:00

Già il capitolo dieci!!! E già letto eheheheh
Grazie mille.
E così pure i fantasmini Gilbert sono apparsi al piccolo solitario Jeremy. Bene anche loro portano sempre brutte notizie vedo!
Anche io credo che Bonnie debba stare fuori da casa Salvatore!
E poi fantastica la citazione a Buffy :-D

04/05/12, ore 15:41

Wooooooow!! I Gilrbert!! non vedo l'ora di conoscerli anche nel tf *__* Quindi i fantasmi vogliono allearsi con Esther?? AAaaaaaaaaaaah!!!!
Era Bonnie certo...xD Meno male che c'è Damon se no Elena l'avrebbe fatta entrare -.-'''''
Delena *-* <3 xD
Al prossimoo
Kiss kiss =)

04/05/12, ore 15:20

bellissimooooooo...i genitori di Elena e Jeremy sono tornati, almeno possono avere più chiare le cose tutti gli altri riguardo a questo nuovo pericolo...Bonnie torna dispiaciuta, sarà davvero lei!? e se così, per quanto rimarrà ancora lei?....ad ogni capitolo che pubblichi fai aumentare tantissimo la mia curiosità=)=)...sei bravissima, aspetto con ansia il prossimo =) baci

03/05/12, ore 22:49

Ahahahhaha fine enigmatica. Scommetto che è Klaus comunque, vista al reazione di Caroline. È venuto a controllare che la sua sacca umana stia bene :-D Che tenero.

03/05/12, ore 22:33

Questa Elena proprio mi sorprende, non so mai cosa farà ad ogni capitolo...Tra l'altro ho appena controllato ed i capitoli sono nove, io sono all'otto quindi tra poco sarò in astinenza da fanfiction!

03/05/12, ore 22:07

No!!!! Il bambino direttamente a casa Salvatore!
No e scusa Elena che salta addosso a Damon?!!! Strano vista la situazione...al tua Elena è imprevedibile!

03/05/12, ore 17:24

Cinismo a mille per Damon! Sembra il vecchio Damon quello appena arrivato a Mystica Fall! :-D
Bonnie posseduta, che Rick forse centri qualcosa, dopo tutto è un pò che non si vede, poi si sa che in sto periodo non è in se! Magari la parte cattiva di lui è in combutta con il nuovo Cattivone.

03/05/12, ore 17:03

"Se continui così mi stropicci tutto" ahahahahah
Ok ora mi son ripresa e posso commentare. Non mi aspettavo una reazione cosi bastarda da parte di Damon; ok battutine e frecciatine, ma "toccarla" e poi lasciarla li così come una fessa è davvero esagerato.

Ma ora è tornata anche Bonnie vediamo se almeno lei sa cosa le sia successo in questi quattro giorni!

03/05/12, ore 16:30

No dai questo capitolo è bellissimo.
Stefan che telefona a Damon; poi Damon che torna disperato e che vuole agire d'impulso e Tutta la combriccola che lo trattiene.
Caroline che ferma i due bambinoni poi è stato il top mi son scompisciata dal ridere!!! Immaginare poi Klaus con quella sua voce sexy e l'accento inglese che sbeffeggia i Salvatore è veramente un'immagine divertente!
Mi è piaciuta l'idea che non fossero oro a trovare Elena ma che sia stato lo sceriffo, per una volta loro inermi sono stati ad aspettare.

03/05/12, ore 14:41

Una gita fuori porta per Damon!
L'idea di lui ubriaco al bar non dovrebbe piacermi così tanto...ma mi piace, me lo immagino sexy con il bicchiere in mano, gomiti appoggiati al bancone :-D

E cosa sarà mai successo a Bonnie, tutte le streghe si son riunite per vendicarsi?
Pensavo che Elena fosse con Bonnie, braccate da qualche cattivone, invece della bella Elenuzza nessuna notizia, per tre giorni! No ma scusa Jeremy avvisare qualcuno prima no?!

03/05/12, ore 14:35

Caroline curiosa.... ahahah :) Ho letto i due capitoli insieme e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo... Soprattutto la nuova situazione tra Damon ed Elena, sembra che lei si stia rendendo conto dei sentimenti che nutre nei suoi confronti..... bello, mi piace :)
Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni:)

03/05/12, ore 11:48

Ho visto che la oneshot è diventata fanfiction! Bene bene.
Inutile dire che la parte in cui lei si sente serena e dorme sul suo petto e lui che sa di essere osservato sia una scena molto tenera e dolce MI PIACE!
e devo dire che quando lei se ne sta andando li per li neppure io, come Damon, ho capito che stava fuggendo veramente. Nel senso, beh Elena è molto razionale quindi ci sta che in un certo senso prima voglia fare ordine a nelle cose, però non me l'aspettavo e lui di nuovo ferito come dopo il bacio del motel.
non voglio neppure pensare a cosa farà Damon dopo qst scena.

E poi la fine ho capito bene Elena è stata rapita e Bonnie sta raggiungendo il luogo della sua visione? la prima volta che ho letto mi era quasi sembrato di capire che era stata Bonnie a rapire Elena!!! ahahaha

ps. non si capisce bene quando Elena pensa e parla, forse mettere il corsivo nei pensieri sarebbe più semplice, cosi da distinguere il aprlato con le virgolette ed il pensiero con il corsivo, solo un suggerimento ovviamente.

03/05/12, ore 10:38

Le frasi di Elena sono un pò troppo forbite, chi parlerebbe veramente così? A suon di citazioni intendo...e paroloni da libri di testo?
Nonostante questo e nonostante il finale sia scontato sin dall'inizio è una scena bellissima, è una oneshote graffiante; lei che prende una decisione e si precipita a casa Salvatore per prendere ciò che vuole.
Nel telefilm forse non funzionerebbe ma qui mi è piaciuta un sacco. In particolar modo il fatto che lui abbia aspettato e chiesto chiaramente il significato delle sue parole prima di lasciarsi andare; e quando lui le chiede all'orecchio "Ripetilo" nella mia testa ho visto la scena in cui Rebekha torturando Damon gli fa sognare che Elena lo libera e le da il suo sangue...hai presente quella luce soffusa e il suo sguardo misto a ringraziamento-sorpresa-amore? Ecco me la sono immaginata cosi, solo che lui sussurra al suo orecchio e elei risponde.

02/05/12, ore 00:07

ciaoooo, innanzi tutto volevo chiederti scusa di non aver recensito il capitolo precedente, ma non mi sono potuto collegare prima...però ho letto entrambi tutto d'un fiato e sono stati bellissimi =) ora il sogno si è capito meglio, e mi piace molto come stai svolgendo la storia =) finalmente Elena ha capito quanto la ama Damon dopo il filosofico e veritiero discorso di Caroline (magari fosse così amichevole anche nel telefilm)...comunque sono sempre teneri insieme, ora bisogna vedere cosa accadrà quando tornerà Stefan...e chi sarà alla porta?????...aspetto il prossimo...sei bravissima =) questa storia è fantastica =) bacissimi

01/05/12, ore 22:45

alloraaaaa!!!! Esther sempre più cattiva!!!! .-. ma..ma....Waaaaaaaaaaaah!!! *__________* naturalmente mi riferisco a quei due! Yeeeeiiiiih!!! Che carini!! E che spiritoso Damon, come sempre u.u, con CAr xD e anche Car però la solita impicciona, ma mi è piaciuto il discorso che ha fatto a Ele alla fine su Damon...è vero...lui la guarda in un modo indescrivibile *-* <3<3
Ma scommettiamo che è Klaus quello alla porta?? O______O
Kiss kiss =)