Home Sweet Home.
di Kodamy

29/12/12, ore 08:41

Piangoooo.
Bellissima =)
Finalmente se ne sono andati insieme???
Povero Naruto però.
E riesce sempre a dare la sua battuta finale.
Sei un fottutissimo bastardo XD
Parole Sante, caro mio. XD
Ma è anche forte e bravo.
E in fondo ci tiene alla sua squadra =)
E anche a Sakura *_*
Che bello li adoro insieme
Sono...perfetti X)
E...beh..che dire.
Naruto è davvero migliore di lui.
E lui non poteva partire, il suo sogno è lì.
A konoha.
Lui deve diventare Hokage.
Complimenti come sempre =)

Mlle Nihal
20/11/06, ore 15:51

stupenda, mi sono messa a piangere sul genere fontana di trevi..e il pugno di sakura...geniale! me vuole un seguito!

19/11/06, ore 18:19

Ma andiamo!!!! della serie: sarai anche sasuke uchiha, ma un bel pugno, quando ci vuole, ci vuole!! Ergo, Sakura è un genio. alla fin fine, nemmeno lui è così stupidoda riuscire a fare una cretinata di tale portata.. è un sollievo in un certo senso. il fatto che nn sia riuscito a lasciarsi sakura indietro è un vero e propri sollievo. capitolo... non riesco a definirlo.TROPPO BELLO. mi sono praticamente messa a piangere. son riuscita a trattenermi solo pechè altrimenti mia madre mi avrebbe spedito alla neuro( INFO: mia madre detesta i manga. immagino di poter essere compianta anche per questo, fra le altre cose)mi aveva guardata già male quando ho lanciato un urlo di gioia, al pugno di sakura. mie testuali parole: Ma tiè!! ma se lo meritava, sto cretino!!!. con particolare enfasi sul "cretino". quindi ho ritenuto più opportuno evitare l'imatazione di una fontana!!! stpenda!! continua così!!( anke se solox altri 2 capitoli... me profondamente depressa...) ma ciaux!! SasuXSaku 4ever!!!

francy
19/11/06, ore 17:59

complimentoni!!!!! titolo azzeccatissimo.....aggiorna presto. che tristezza siamo quasi alla fine!!!!! a prestissimo.

sora33
19/11/06, ore 16:53

ti prego continuala presto è bellissima mi piace troppo....

ERY***
19/11/06, ore 10:31

complimenti!!! la tua fic è stupenda PERFETTA! è da poco ke frequento questo sito, ma tu sei di certo la miglore. CONTINUA TI PREGO!

19/11/06, ore 10:01

Dio, che cap favoloso!! Anch’io penso che Sasuke sia un po’ infantile... E poi non capisco se lo è o lo fa, ormai dovrebbe aver capito che il suo posto è a Konoha, no? In quanto a Sakura... Beh, non mi è mai stata troppo simpatica ma, in fondo, un po’ mi fa tenerezza... Secondo me è stata molto coraggiosa a lasciare tutti per andare con Sasuke... Che romantico!! Però... Povero Naruto, mi dispiace troppo per lui!!
Comunque spero che aggiornerai presto, mi piace troppo come sta venendo la fic!! Kisses

natsumi90
19/11/06, ore 08:50

un'altro capitolo riuscitisso!!! volevo chiederti scusa per il SADICA dell'ultima recensione, perchè ho riflettuto sul tuo commento e hai ragione: Sasuke non sarebbe Sasuke se non si facesse tutte le sue seghe mentali prima di accettare le poche cose belle che gli accadono nella sua emo-vita, e non sarebbe stato credibile se fosse finito con un "e vissero felici e contenti" senza intoppi. Non è da lui. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se un po' mi rattristisce, però si sa, le cose belle prima o poi finiscono!!!1Bacione^___^

18/11/06, ore 20:19

Non scrivere la parola "fine" a questa fic, ti prego: se vuoi ti pago,faccio tutto quello che vuoi ma non puoi togliermi la gioia di poter finalmente leggere qualcosa di buono! non sai cosa significi per me questa fic, veramente! Nooo....in ogni caso, più si va avanti e più i capitoli diventano belli...questo era perfetto. Sasuke che fa la vittima eroica in maniera magistrale (quando capirà di non essere l'unico alieno sul pianeta?non si vive da soli), sakura che fa la pazza invasata innamorata e naruto che mostra un minimo di profondità (povero, l'hanno lasciato da solo...) Bel capitolo! ora vado a scaricare la canzone (quella dello scorso capitolo, it ends tonight è semplicemente fantastica, l'ho ascoltata per ore)Artemisia

18/11/06, ore 20:16

Certo che Sasuke è proprio un disastro!Speriamo che Sakura riesca a coronare il suo sogno...mi è piaciuto moltissimo il suo discorso a Naruto!^^ Un altro bellissimo capitolo!!Non capita spesso che leggendo una fic i personaggi e le situazioni prendano vita nella mente del lettore quindi nn posso che farti i complimenti visto che le tue fic hanno questa dote rara; ammetto che ti invidio un po' per questo!!XD Concludo dicendoti che scrivi egregiamente ( un normale benissimo nn ti si addiceva!!^^)e che nn vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!!!Mi semnbra chiaro che ormai sono una tua fan!!!;D

kazuha-chan
18/11/06, ore 19:53

ehm ecco so ke hai bisogno d sasuke x la ff e ke willy il coyote proprio nn va bene ma....e se lo torturassi 1 poketto?d'altronde dalle ferite prima o poi s riprenderà.....cmq.....shannaro!questo è il riscatto d sakura!quanto m è piaciuta la scena dello skiaffo/pugno!complimentissimi xke questa ff m piace sempre d +...pensi d sapere quanti saranno all'incirca i capitoli? continua così e aggiorna presto ke sono moooooooooolto curiosa!ciao^^

18/11/06, ore 18:04

ottimo, il capitolo, stupendo in maniera veramente incredibile la parte come finale, come quella iniziale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...temo solo di leggere la fine...non voglio che finisca

SasuSaku
18/11/06, ore 17:01

Che bello, spero che in uno dei prossimi si veda che Sasu e Saku si sposano e fanno tanti piccoli Uchihetti, che bello, che bello!!^^ Obiettivamente dopo aver letto il commento qui sopra di Saku mi è venuto un cancro al cervello, sempre troppo smelensa e mielosa, però il senso di quello che ha detto è giusto e lo penso anche io... in breve, continuala presto e fai si che Sasuke e Sakura si sposino e facciano tanti piccoli ANBU GUERRIERI E FORTI, ti prego!!! (occhi sbrilluccicosi da parte di entrambi^^) ciao da SasuSaku...

Gryffindor_ery (nn loggata!)
18/11/06, ore 16:36

Com'è bello questo capitolo! complimenti vivissime!!! aggiorna presto mi raccomando!!!^^

kirjava
18/11/06, ore 16:11

Bravissima Sakura-chan! Fatti valere con quell'usurakontachi!! Sasuke, anata wa USURAKONTACHI desu!!! Comunque, Kodamy, tu sei piemontese per caso? Bellissima la fanfic, ti ringrazio molto della tua velocità nell'aggiornare!! P.S.Evvai so' la prima a commentare!