To hear your voice.
di Flarya

25/06/12, ore 13:34

Che sono carini <3
Anche se troppo sottovalutati da molti.
Come Lavi e Lenalee D:
Comunque sia, ho apprezzato molto questa fanfic <3

26/04/12, ore 11:23

Bella. Veramente bella.
Io adoro la personalità, il carattere, proprio il personaggio di Bak! E leggerne una one shot mi ha fatto un immenso, smisurato e incommensurabile (?) piacere, really.
Questa one shot racchiude molto in poche righe. Una sorta di legame non specificato, un legame etereo, ma non volubile. Insomma, qualcosa di consistente, ma che non può definirsi amicizia o amore.
Mi ha emozionato, e la conclusione è veramente molto articolata, segno di una OS conclusiva e buona sini alla fine.
- la mia voce esiste, ma non proviene da alcun luogo-  ecco è stupenda questa frase. È come se Fou fosse il tutto, e seppur fosse qualcosa di estremamente intoccabile e divino, qualcosa di immensamente più grande -immenso, come se lo inglobasse- rispetto ad un semplice umano... bè, non voglia restare solo quello. Ma conosciuti gli uomini... si sia affezionata. E sia diventata a sua volta più ...umana.
Sto cianciando parole, anche questo è vero, ma diciamo che questa piccola fan fiction mi ha fatto un po' riflettere...e l'ho incredibilmente adorata.
Grazie per questa piccola perla ;D

Enjoy, Giò.