un'estate al mare.
di sonoilsederediLou

08/05/12, ore 22:16

Sono contenta che sia andato tutto per il meglio tra Ros e Liam. Comunque: bello il capitolo, continua,please!
Con affetto Andry_<3

02/05/12, ore 14:25

Non vedo l'ora del prossimo, bello bello bello, molto bello!! xD (scusa momento di pazzia) ehehe
Andry_<3

01/05/12, ore 23:11

Anche questo molto bello come capitolo ma ormai sono asfissinate xD e come al solito voglio il continuo, ancora complimenti...maledetto bambino! ahahaha comunque ci sentiamo in page ciao ciao <3

01/05/12, ore 13:53

Ho solo due parole per la tua storia: stupendamente stupenda!!! *w* continua continua!! Please!! :D

30/04/12, ore 23:10

ciao , la storia è sempre più appassionante e sei brava a scrivere. Comunque ti ho aggiunto, io mi chiamo Alessia Manuzzi, sei molto simpatica:)

30/04/12, ore 22:37

Mi piace moltissimo questa storia!!! Ora continuo a leggerla e poi al decimo capitolo ti faccio sapare. :D

30/04/12, ore 17:55

Oddio bellissimo capitolo...sta diventando una droga questa ff xD
Quando metti il continuo??? è bellissima <3
Fammi sapere per la pagina c:

30/04/12, ore 16:29

Questo capitolo è semplicemente bellissimo...brava <3
Anche se ci sono rimasta male ....si devono mettere insieme >.< XD
No dai sei brava e la storia mi prende sempre di più :)

26/04/12, ore 23:27

oddio questa storia mi sta prendendo tanto ma nn puoi finirla cosi, mi tieni sulle spine ma piu o meno immagino cosa le dirà....comunque continua presto sei brava :)

26/04/12, ore 22:28

NON PUOI FINIRE COSI -_-
PENSA SE LE DICE "TU... PUZZI" ODDIO AHAHAHAHA, NO OK BASTA. LE DIRA' CHE LE PIACE SICURO :P
COMUNQUE BELLA STORIA.