Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonoilsederediLou    30/04/2012    2 recensioni
E' appena iniziata l'estate.
Fa un caldo tremendo e io, Rosa e Sambi stiamo in piscina..
-Ah, non ci siamo ancora presentate! Io sono Federica, sono mora, a volte sono dolce ed altre volte sono testarda e molto orgogliosa.
Rosa è castana, è un "maschiaccio" e a lei sta bene così però a volte hai suoi momenti di debolezza.. invece Sambi (alias Fabiana) è anche lei mora, dolce e simpatica. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io: "sono troppo delusa da lui, so che se scendo.. non riuscirò a guardarlo negli occhi." 
le mie aspettative, i miei sogni, la mia fiducia in lui sono andati a farsi fottere; sono tutte finite in un cestino come gli avanzi di un pranzo.
Rosa è molto insistente e decisa, e sa come convincermi.
rosa: "dai non fare così, non continuare a piangere. Quando lo hai conosciuto sapevi come fosse fatto eppure non te ne sei importata molto,
l'amore supera tutto, anche il più grande difetto o il più grande tradimento. Che lui potesse fare una cosa del genere ce lo aspettavamo tutti.
Ora è normale che tu ci stia male, ma ti prego.. siamo in vacanza e dobbiamo divertirci, cerca di non pensarci più."
Io la abbraccio, mi alzo dal letto e vado in bagno ad aggiustarmi e ad asciugarmi le lacrime e cerco di seguire il suo consiglio.
Entrambe scendiamo giù nella hall.
Non so cosa aspettarmi ma quando scendo lo vedo..
vedo i suoi occhi meravigliosi che sono rossi per le lacrime, vedo nei suoi occhi il dispiacere.. e questo mi fa male.
Ma sono davvero arrabbiata e dispiaciuta per perdonarlo. 
Per guardare i suoi occhi però, non mi sono resa conto che la hall è piena di rose, sparse qua e la e poi c'è una luce
azzurra. (l'azzurro è il mio colore preferito).
Lui è tra le rose e io sono ancora sulle scale, allibita.
Lo vedo asciugarsi le lacrime con la manica della sua giacca.. poi si ricompone e viene verso di me.
Harry: "ti prego scendi" 
io stavo per tornare su in camera ma alle sue parole mi sono fermata..
io: "non so quando e se riuscirò a perdonarti." 
Harry: "non fare così. La ragazza che hai visto oggi non è nessuno, è semplicemente la figlia della fioraia che è venuta qui perché le ho chiesto io di venire, stavo organizzando una sorpresa per te, per farti capire quanto sei importante. Non ti avrei mai fatto una cosa simile.. ti conosco da poco, un mese.. ma è come se ci conoscessi da una vita. Sei importante e molto. Ti.. ti.. ti amo."
A quelle parole rimango pietrificata, non riesco a parlare. Sto per piangere ma mi trattengo, non voglio rovinare un momento così dolce.
io: "sono stata una stupida, scusami"
dico con le lacrime agli occhi.
io: "appena vi ho visti abbracciati subito ho pensato al peggio, invece di dare il beneficio del dubbio. Ma ora ho capito tutto, è solo un malinteso.
Le cose che mi hai detto sono bellissime, Harry. Non immagini quanto ti amo io..
mentre ci stiamo avvicinando per baciarci sbucano Liam e Rosa.
Liam e Rosa: "bacio, bacio, bacio!" 
Io ed Harry ridiamo. 
Harry: "Liam, perché non baci tu Rosa?" 
Liam si fa rosso rosso, come un pomodoro e abbassa la testa.
Rosa: "perché dovrebbe baciarmi?!" Lei sa benissimo il perché, ma fa finta di non saperlo.
Liam trova il coraggio e dice: "beh.. perché tu mi piaci Ros. Secondo te per quale assurdo motivo avrei lasciato Danielle?" 
Rosa è emozionata. 
Harry e io allora urliamo come loro: "Bacio, bacio, bacio!" 
Ma non si fanno avanti.
Harry: "basta stupido! che aspetti a baciarla?"
Così si avvicinano e si baciano appassionatamente.. 
io: "come sono teneri!" e li guardo in modo emozionata.
Harry allora mi prende le mani e si gira verso di me.
Harry: "E tu? tu non me lo dai un bacio? ..mh, dove eravamo rimasti?" 
io arrosisco. 
Improvvisamente mi prende in braccio, come una bambina, e mi bacia lentamente. Come al solito arriva quella bellissima sensazione che ho quando mi bacia, quel bellissimo brivido che parte dalla punta dei capelli fino all'ultimo dito del piede.. Ogni volta mi emoziono.

CONTINUA..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonoilsederediLou