Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

01/05/13, ore 12:57

Atmosfera bollente in questo capitolo! Gin, da freddo calcolatore, si sta trasformando in passionale seduttore. O forse lo è sempre stato? Mah, chissà xD
La prima scena, a casa di Shiho, mi è piaciuta tantissimo. Lo scambio di battute e il tuo modo di descrivere sono brillanti.
Poteva accadere di tutto e, se di tutto non è accaduto, di certo è successo qualcosa di importante.
Gin ha quasi del tutto abbassato le sue difese, tanto da ritrovarsi a pensare a Shiho come a qualcosa di diverso, da una semplice pedina di cui usufruire. Gli piace, gli piace troppo.
È bello vedere Gin così inerte, ma, allo stesso tempo, sempre all'altezza della situazione e pronto a dominare la scena.
Se Gin prova in tutti i modi a stabilire un contatto con Shiho, per quanto in modo nascosto, Shiho prova a tenere le distanze. Non si accorge, però, che averlo già invitato a casa sua, per medicarlo, significa avere abbattuto gli ultimi muri, che li separavano. Da questo momento, possono finalmente fidarsi l'uno dell'altra.
Comunque, Shiho che continua ad arrossire alle frasi di Gin è assolutamente adorabile!
Ed ecco che arriva la richiesta ufficiale: "Domani sarai la mia ragazza", ma guarda che furbo che è Gin! Va bene, sta pensando al modo migliore per portare a termine l'incarico, ma forse ha anche trovato il modo per renderlo più divertente e piacevole.
La frase che mi ha fatta morire è stata: “E vestiti da donna.”. È perfetta per Gin! Solo io l'ho interpretato come un invito a farsi bella per lui? LOL
Gli intermezzi Shinichi/Ran, mentre attendono l'arrivo della sposa in chiesa, sono simpatici. Il migliore, però, è sempre Kogoro, che si annoia a morte.
Ecco che è tornata Vermouth, in tutto il suo mistero e la sua doppiezza. Certo che porta sempre notizie così allegre! xD Vabbè, si sa che gli piace giocare a spaventare le persone che la circondano.
Com'è teatrale Gin! Ma va benissimo per il suo personaggio! Dà un bacio passionale a Shiho e, subito dopo, dice la sua frase ad effetto: “Staranno insieme, si. Finché morte non li separi.”.
Meno male che partecipa a pochi matrimoni ahah
Per completare il quadro idillico, ecco un bel scoppio di fuochi d'artificio. In fin dei conti, Gin ha appena finito di baciare Shiho, proprio davanti a uno spettacolo pirotecnico. Fa tanto il glaciale, ma senza accorgersene è pure romantico!
Che altro posso dire? Un capitolo molto bello, come sempre! Non ho proprio idea di come possa andare a finire la storia, di come possa svilupparsi in questi ultimi capitoli.
Immagino mi sorprenderai molto!
Tanti complimenti, la tua storia non smette mai di essere una piacevole lettura :)

25/04/12, ore 18:34

O________________________O
ecco penso che questa mia faccia tu possa capire mooooooooooooooooolte moltissime cose >_<
ma ma quando l'hai aggiornato?? cioè sono entrata soltanto ieri a vedere se avevi postato ( o son cieca o era troppo presto il mio orario >_>)
cooooooooooooooooooooomunque
che dire veramente fantastico...le parole di gratitudine per le meravigliose emozioni che ogni santa volta ci regali sono troppo poche e non basterebbero a spiegare cosa sta provando ora il mio povero cuoricino T^T....
andiamo con ordine ( ordine??? esiste nella mia testa @.@"):
1. la prima scena tra Gin e Shiho *w* ma che cosa romantica !!!! cioè lei che cura il piccolo cucciolo *________* non so per quale motivo ma.... ma ho provato tanto ma tanto affetto verso Gin !!! accasciato li sul letto... ansimante e dolorante mi ha scaldato il cuore (=_=")
se io fossi Shiho, sicuramente non avrei mai aiutato un uomo cinico come Gin... ma dato che ormai tra quei due è nato un profondo sentimento d'affetto, se non d'amore ( si vede chiaro e tondo ehm U_U) ha fatto assolutamente bene *_________________________________________*
ma che tenerella lei *_* ahaahah e poi la scenetta in cui gli deve togliere la maglietta *w*
ahahahahahah non poteva non guardare il suo bel torso nudo *-* nooooooooooooooooooooo lo voglio vedere anch'io ahahahaha !!!! DX
ma una cosa ... Shiho dove vive? da Shinichi??? no, vero ?!?! perché sennò non mi spiego il fatto che Gin abbia potuto riposare tranquillo e indisturbato nel lettino di Sherry <3
doveva trascorrere la notte con lui ?? beh ohhh certe occasioni non capitano mai U_* eheheh e poi daiiii anche se è un pervertito era ferito :P
2. il matrimonio *_* azzeccatissimo !!!
fantastiche le descrizioni della chiesa e del luogo del rinfresco ( la Chiesa Gotica---> era ottima mi sembrava di starci dentro *_* ---> e poi cosa dici che io sono un'architetta XD ma se ne so meno di te ahahaha <3 )
non so ma appena ho letto shinichi ho pensato.... ayha non promette niente di buono.. posso solo sperare che non sia  lo stesso matrimonio di cui Gin aveva accenato a Shiho.... e invece... è lo stesso ( ma era ovvio =_=")
che TONNOOOOOOOOOOOOO Shinichi.... andare al matrimonio con Ran e dimenticarsi di Sherry.... ma è veramente un cretino.... Mery cerca di mangiare più spesso panini al tonno, magari lo uccidiamo prima quel cretino di un Tonnanichi DX ahahahahahhaha !!!!!!!
e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
O_O l'uomo con l'ordigno nello stomaco ?!?! ma come cavolo hanno fatto a metterglielo dentro ?? certo che la scienza è proprio avanzata U_U --> scusami ma sono rimasta al Paleolitico ahahah dove non esisteva ancora =_=" ( Iman's show >_> che battuta pessima)
e che posso dire ... *_*
Shinichi che "becca" quei due insieme .... spero che adesso si faccia qualche calcolo e che 2+2 non fa sempre 4 U_U ohhhhhhhh è ovvio.. se tu esci con Ran e ti dimentichi di quella povera creaturina è abbastanza ovvio che lei cerchi un appiglio alla prima persona che prova subito interesse nei suoi confronti <3
e il finale... coi fuochi d'artificio *________________________*
ahahaha è un tipico finale da omicidio... mi sa di averlo già visto in qualche puntata di Tonnan (mumble mumble)
beh che dire... sempre la NUMERO 1 !!!! ti stimo tantissimo <3

P.S.: ahahahahahaha quando Shinichi dice a Ran qualcosa del tipo: non sono pronto per il matrimonio e lei che ci rimane male ahahahahaha quanto c'ho goduto, come dice mio fratello.. CHIUSONEEEEEEEEE XD
e poi
anche se la coppia Shiho-Gin è davvero bella.... io parteggio sempre Shinichi-Shiho *_* spero che questo mio sogno d'amore si coroni presto ;P

un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

25/04/12, ore 13:40

Weeeee! Ma ciao, Aya-san! Che bello che è questo capitolozzo .... ma mi dici coma diavolo fa a non piacerti?
Bravaaaa! ( applaude ). Mhm ... la storia si fa sempre più interessante, ma Gin è un pervertito. Gin ... queste cose non si devono pensare, do you understand?
Ok, basta ... sai che il ventidue aprile era il mio compleanno? Che bello! ( non proprio, visto che sono rimasta a casa a studiare francese ... ç.ç ), indovina quanti anni ho? XD
Ora ti saluto, ci rivediamo al prossimo capitolo! ;D

Silver spring

25/04/12, ore 13:13

*sono in stato comatoso davanti al computer.. mi ci vorrà qualche minuto per riprendermi*
Mamma mia.. ti giuro sto per morire. Che capitolo! Le due figure che ha visto Shin sono Shiho e Gin, vero? Oppure non ho capito nulla? :(
Questo capitolo è superlativo! (mi sa che lo dico per ogni capitolo.. ma che ci posso fare, mi piacciono tutti!).. Gin mi sembra molto preso nella sua "storia" con Sherry. Uso le virgolette dato che è una coppia un po' particolare:)
E anche Shiho comunque non è da meno..
La scena tanto agognata di Shiho che fa da infermiera a Gin è perfetta *.* Hai reso tutto benissimo.. la strana atmosfera creatasi nella stanza, i pensieri di Gin e di Shiho.. sei troppo brava!! Non mi stancherò mai di ripetertelo!:) Che poi quando Gin risponde "Niente che ti riguardi", gli si sarà allungato il naso di almeno una decina di metri.. ahah mitico Gin!:) Anche se è un po' pazzo, in questa fic è decisamente il migliore! Ma sei ancora sicura che ci stiamo avvicinando alla fine? Magari hai cambiato idea.. questa fanfiction mi piace troppo! Davvero, mi sta predendo tantissimo.. non voglio che finisca, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come andà a finire! Sono sicura che il finale che sceglierai sarà il migliore per questa storia:)
Tornando al capitolo, l'uomo con l'ordigno in pancia mi ha fatto un po' pena poverino.. e ovviamente Shin doveva accorgersi di tutto, altrimenti non era felice:)
E ora che succederà? Aaahh ti prego aggiorna presto!
Ops, quasi dimenticavo.. devo farti i complimenti per le descrizioni favolose:) La chiesa, il giardino, il salone.. è tutto reso talmente bene che mi sembra di vedere e non di leggere! La frase che in assoluto mi ha colpito di più è stata:

"Ormai tutto si perdeva pian piano, la magia sfumava lentamente, andando ad accompagnare il giorno che moriva lento."

Questa frase mi ha ricordato alcuni versi di Dante, cioè le terzine iniziali del canto ottavo del purgatorio:) Quest'immagine del giorno che muore lentamente.. ti giuro, è fantastica:)
Tantissimi complimenti, te li meriti tutti!
Un bacione e a presto!
_Flami_

25/04/12, ore 12:35

Sono un tuo nuovo fan, mi piace il tuo modo di scrivere e come organizzi le idee. Spero di deliziarmi nuovamente con un altro capitolo. Ma soprattuto spero di leggere un finale, come dire a "lieto fine". Mi piace la coppia Gin x Shiho, non distruggerla o almeno se devi farlo, con classe. Non ci mettere molto a scrivere un nuovo capitolo mi annoierò a morte senza la tua storia, mi ha fatto palpitare il cuore, un pò come quando Sherry è con Gin.  Complimenti anche perchè hai acquistato un nuovo fan che puoi star certo farà pubblicità.
Ho dimenticato di recensire questo capitolo. Ehm mi pare sia stato piuttosto breve forse perchè l'ho divorato, in ogni caso ricco di emozioni intense. L'ennesimo bacio dei due è stato fenomenale nonchè incredibilmente romantico. Adesso attendo la sparatoria fra tutti e tutto ma che non ci vadano di mezzo Gin o Sherry, ne morirei anche perchè amo la mia Sherry! Che dire, bravissima come sempre! Continua a scrivere ti riesce molto bene. Ciao, un tuo nuovo fan.

25/04/12, ore 01:01

Ciicciiins :D
*Si irrigidisce, il cuore le si arrotola, compie un balzo con rotazione di 360° ,  compie una capriola all'indietro
e muore pensando a Gin, il tutto mentre schifa quella falsa di Vermouth
e canta Koi Thrill Wa Suspence (la colonna sonora del tonno) x'D *
Ahahah, e che dico mò?
Sono senza parole, ahahah XD
Ti dico subito che adesso posso andare immediatamente a buttarmi dalla finestra, tanto la persiana s'è rotta
e per stasera resta pure aperta, ahahah XD
A parte che ti ho fatto la recensione in diretta via chat, ahahah x'D
Da notare l'ora in cui recensisco, aspettati una delle belle solite sclerate, ahahah XD .
Vabbeh che tu con la tua storia a qualsiasi ora mi fai sclerare cronicamente,
però la situazione si aggrava a mezzanotte e mezza! Ahahah xD
Bene, ho sicuramente (e naturalmente, eheheh XD ) avuto i sudori freddi e mi sono
irrigidita per tutto il capitolo, mamma mia x'D
Allora, la prima cosa che ti dico e che già sai è che t'ho amato perchè hai fatto partire da *loro*  *^* il capitolo x'D .
D'altronde è stato un capitolo aspettato con ansia e a braccia aperte, e dopo due settimane eccolo in tutto il suo splendore **** <3
Tornando alla recensione seria (?? - Non credo nel modo più assoluto che si possa definire così, ahah xD ) ,
ho semplicemente adorato la parte della cura, awww :33 xD .
Lui l'ha punzecchiata per benino, quando s'è irritata m'ha fatto morire! Ahahah XD
E la parte in cui dici che lui può sopportare qualsiasi dolore... e vabbeh che Gin è Gin, però...
non saprei... Bwuhahaha XD *modalità mente malvagia-on* XD
Però che bella l'idea del matrimonio, secondo me Gin ha deciso che fosse stata Shiho la sua compagna
non completamente a scopo missionario... perchè alla fine ci ha goduto, e pure troppo! Ahahah XD
Vestiti da donna??! WTF?! Che cattivo e bastar** è stato qui Gin, povera Shiho, magari c'è pure
rimasta male, ahahah! xD .
Oh porco barboncino rosa che gioca a briscola con un pappagallo giallo (?) XD , appena ho letto di Shinchi e Ran
al matrimonio sono morta x'D . Insomma, ho subito pensato che la situazione si sarebbe complicata.
E non mi sbagliavo x'D .
Possibile che ovunque vada l'Organizzazione ci sta sempre quel tonno andanto a male di mezzo? U.U xD
Un pò di intimità fra Shiho e Gin no, eh.... chiamasi privacy, diritto civile di ogni cittadino, ahahah XD
Oh, poveretto il tizio con l'ordigno nello stomaco... ahahah, ma come siamo delicate, eh? XD
E poi quando mi hai svelato che l'hai visto fare a Batman.... no, mamma mia, qui vicino c'è un manicomio Aya, se ti
va ci andiamo insieme, eh? x'D
Ci troveremo anche Vodak in tutù, donna avvisata, mezza salvata, ahahah X'D .
Comunque non posso credere che Tonnichi se ne va ai matrimoni tranquillo tranquillo
quando ha la consapevolezza che Shiho è stata rapita dall'Organizzazione >.>
Brutto tonno cretino x'D .
Ah, Vermouth, se l'acchiappo! Quella sporca traditrice, mi fa troppo strano realizzare che lei sia buona, ahahah XD
La scena finale è veramente da oscar, ciccins, mille complimenti!
Quel bacio mi ha fatto letteralmente morire! Ahahah xD
Oddio, così passionale e intenso... seppur fugace u.u
Che belli i fuochi d'artificio dove dietro si nascone la morte dello sposo....
non so che abbia di poetico! XD
Mamma mia, finalmente il tonno s'è accorto di qualcosa!
Chi la spunterà? u.u xD
Non posso far altro che donarti i miei più vivi complimenti!
Sei stata fantasmagoricamente bravissima, come sempre u.u
E non iniziarti a fare seghe mentali, il tuo stile di scrittura è perfetto, se non di più!
Bravissima ciccins, vorrei avere i il tuo potenziale *^^*
Aggiorna presto, ci conto u.u xD <3
I_Am_She <3 <3