Galeotte furono le fanwriters
di redseapearl

16/06/12, ore 00:00

Questa fanfic è stupenda!

I miei esami universitari fanno schifo invece, nonostante i miei sforzi a quanto pare, d'altronde me la sono andata a scegliere io ingegneria edile! Comunque sto divagando...

Perdona il mio ritardo, comunque avevo detto che avrei recensito e così ho fatto. Non sto campando scuse, se fai una università mi capirai, questo è periodo d'esami, ed è un casino.

La trovata dello smalto celeste farà venire a Ciel un crepacuore! poverino! quanto poco maschio! X'D

Come se Ciel lo fosse, maschio intendo! X'''D
A parte quello, non mi divulgo troppo, dico solo che rinnovo i complimenti delle altre volte su scorrevolezza, correttezza & coinvolgi(mento)lezza che così siamo tutti felici! XD (dovevo fare la rima... licenza poetica a caso, dai!)
Povero Ciel... noi lo sappiamo, ma per lui sarà stato un (piacevole) colpo sapere della perversione di Sebas-chan!
Io ancora prima di leggerlo ho pensato ''NOOOOOOOOOOO! Non dirmi che...'' e infatti era lui lo scrittore! XD O almeno uno tra i tanti!
Non fraintendere, non sono così genio da capirlo chissà quanto tempo prima, l'avrò compreso si e no due batture prima di quella fatidica! XD
Onestamente, davver, è stata una genielata (oggi sono in vena di storpiare le parole! XD)!
LA LEMON! :Q______________
ADORO!
No, davvero, è WOW!
Mi è piaciuta un casino... senza scendere nei particolare (perchè sono una bimbetta diciannovenne timida!), specialmente quando l'inesperto Ciel dice a Seb di fare prima con le.... ok, si è capito XD, e Seb gli risponde testualmente: E da quando sei tu l’esperto in materia?
Sembrerà assurdo, ma mi ha fatto ridere un casino! XD
Ok, la pianto con la mia pirlaggine, comunque ancora complimenti!
Valliere!

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:00 am)

15/06/12, ore 20:24

aspettavo questo chap d non so quanto tempo ma la mia intelligenza mi aveva fatto scordare dove la avessi messa e solo oggi mi sono ricordata di guardare se l'avessi aggiornata -.- sto veramente male... Coomunque! l'hai scritta benissimo!!! E poi non cé neanche un congiuntivo sbagliatoo ** fantastica e poi i caratteri sono perfetti, i miei complimenti davvero :3 alla prossima storiaa :) bacii fujiko

07/06/12, ore 21:42

E’ una signora lemon!
E’ dettagliata senza essere volgare.
E’ appassionante, senza mai annoiare.
E’ fantasiosa, senza punti morti.
Sul serio, non devi vergognartene. E’ bellissima!
Ed il finale della fic è simpaticissimo.
La rivelazione su Sebastian scrittore è geniale.
Così come lo è quella sul film Ciel in the wonderland.
Ciel non riuscirà mai a sfuggire allo smalto. Eh eh eh!
Questa storia è stata una miniserie davvero carinissima. Mi è piaciuta. Complimenti.

07/06/12, ore 21:24

Bellissima questa parte, non sai da quanto tempo l'ho aspettata #.#
è ufficiale adoro la coppia Sebastian x Ciel <3<3
se vuoi ti posso dare il link di un sito di Kuroshitsuji yaoi, ci trovi di tutto, sarei davvero felice se pubblicheresti anche li!
ora ti lascio
Alla prossima =)

07/06/12, ore 18:22

Nonostante stessi pensando di venirti a cercare perché non aggiornavi più, direi che dopo un capitolo del genere penso di poterti perdonare*che cattiva, in verità ho una faccia da yaoista in questo momento che stento a riconoscermi* questa fic è assolutamente perfetta e la conclusione fa presagire che potrebbe esserci un seguito ambientato in Ciel in Wonderland? L'idea che Sebastian facesse lo scrittore, oltre che ragazzo immagine, attore, maggiordomo impeccabile ed estremamente sexy, dopo la mia infinita serie di sue qualità ti dico che non l'avevo mai immaginato come scrittore però "Come maggiordomo Phantomhive se non sapesse scrivere le yaoi a rating rosso che maggiordomo sarebbe?! "XD complimenti per le descrizioni e per i termini ricercati che utilizzi, alcuni me li segno e penso di riproporli per spiegare qualcosa nella mia storia, spero che non ti dispiaccia! OK adesso temo che tornerò ad aspettare un tuo seguito o una tua nuova fanfic!:)
Kisses Bloody Soul

07/06/12, ore 00:12

Volo diretto nelle preferite, e da lì non scappa più! davvero complimenti, attendo con ansia altre tue storie! :D

06/06/12, ore 19:48

Oddio! sto morendo dalle risate... ma quei due stanno insieme o sono solo amici? Complimenti, mi è piaciuta molto.

05/06/12, ore 22:25

è bellissima veramente :) è una fic davvero... non so come dirtelo, ma mi ha ricordato di come ho scoperto (di come Angela ha scoperto) che un ragazzo stava studiando da autodidatta pianoforte per piacerle... è frizzante e spenserata, ma allo stesso tempo ti intriga tantissimo :D
Ci piace molto il fatto che tu abbia voluto rendere un pò tutte noi pazze scatenate "fan girl" protagoniste di questa storia... e pensare che in questa fic seb... il nostro seb è un nostro pari, siamo commosse... XD
Comunque ci piace molto il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e appassionante :)
Ti ringrazziamo per questo gioiellino, che va subito nei preferiti e ci scusiamo per non aver recensito anche il primo capitolo, ma ci siamo iscritte solo recentemente, comunque complimenti :)
Un abbraccio e un grande grazie, Angela e Bianca

05/06/12, ore 19:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Sebastian che scrive la fan fictiooon! Ahahahah! Meraviglioso! Stupendo! Bellissimo!
Brava Reddie, mi sei piaciuta! La ff è scritta bene (ma lo sai che il rimming mi è nuovo?) e quando ho letto "Ma ci entrerà?" mi sono messa a sghignazzare come una scema! Era grazioso leggere il paragone che Ciel faceva con le ff.
<< Ma no, Sebastian devi fare così! >> e io: "Sì crede l'esperto, lui!"
Leggendo la fine, ho pensato che anche fra noi, sicuramente, ci sarà il vero Sebastian che pubblica qualche fanfiction, sì. Certo, io non pubblicherei mai una lemon che trae spunto dalla mia personale esperienza, ma lui è Sebastian Michaelis, può farlo!
Le descrizioni sono precise ed accurate, e il back ground è originale. Mi hai fatto venire in mente che devo riprendere a scrivere.
Ti bacio, Reddie.
Kyoya

05/06/12, ore 16:22

Ecco la parte incriminata! XD
Guarda, ho poco da aggiungere rispetto alla mia recensione precedente, dato che questo pezzo è fantastico e ben scritto come l'altro~
Mi fermo sulla figura di Sebastian, perché adoro come sia venuto fuori: perfetto come il maggiordomo demoniaco che inscena, e con qualche spruzzo di umanità concessa... diciamo che, come il tuo Ciel, anche io sono rimasta sorpresa da alcune sue uscite (XD) ed è stato meglio così owo

Cactus (che è partita a recensire senza la supervisione della sua socia Granoturco)

05/06/12, ore 15:07

lascia che ti dica che questa fan fiction é stpenda! S-T-U-P-E-N-D-A! Davvero,non ci sono altre parole per descriverla. l'aggiungo subito ai preferiti.
Sei riuscita a fare un sequel dell'OAV più bello di kuroshitsuji! (assieme a Ciel in wonderland ovviamente)
l'idea delle fan fiction poi,non ne parliamo,era un'idea super originale e molto,molto simpatica! Quando ho leto le sensazioni di Ciel mentre scopre l'esistenza delle fan fiction ho subito pensato a me ... alla prima volta che le ho lette,é vero,prima dici : "che schifo!",poi "dai non é male" e poi "ne voglio leggere un'altra!" hai proprio ragione.
bellissimi tutti e due i capitoli!
alla prossima.
Ciel Phantomive98
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 03:09 pm)

05/06/12, ore 15:03

Eh vabè, anche se ci hai messo tanto, è un capitolo assolutamente magnifico! :D
Attendo il seguito.
Baci.
Lady Phantomhive~

04/06/12, ore 19:13

COMPLIMENTI!!!
Mi piace tanto come lemon >w< nonostante tu non sia esperta!
Anche io all'inizio prendevo a capocciate il pc,ma grazie al nickname riesco a dar sfogo alle mie più terrificanti fantasie xD O la maggior parte...
PK: E non ti preoccupa il fatto che da tutti ti faccia chiamare P-Chan e che molti CONOSCANO i tuoi disegni?
PC:...Dettagli...suppongo Farai per caso anche un backstage SebastianxCiel di "Ciel in Wonderland"?*w* No perchè sarei cuuuuuuuuuuuriossissima!(Oltre al fatto che ci sono varie appetitose opere della mia doujinka preferita che ispirano molto =w= Bel conoglietto fofoso!<3)
Bene!Le ho già rotto anche troppo le scatole!Concludo con il dire: Che grazie a lei mi sono distolta dallo studio di Romeo & Juliet per ripeterlo domani in classe xD E' una cosa brutta,ma non sono per niente pentita XDXDXD
BYE BYE *CHUUUUU*

04/06/12, ore 18:08

*u* bellissima lemon! giusto coronamento della storia, scritta su righe stupende, senza mai cadere nel volgare. ben fatto!
e ciel calpesta il suo orgoglio, tanto non gli serve più, e si abbandona ad ardenti effusioni col suo sebastian, che gode a metterlo in difficoltà *u* il suo sadismo non ha limiti!
povero ciel, costretto a vedere la notte più bella della sua vita, il suo tesoro più grande, diffuso ai quattro venti, cioè in internet, per opera niente popò di meno che del suo sebastian, anche lui fanwriter in incognito! immagino l'imbarazzo...
ma qui siamo nel mondo reale e sebastian può fare e dire quello che vuole, non deve piegarsi e obbedire agli ordini di ciel, non è il suo maggiordomo. e ahimé ciel dovrà accettare questa nuova situazione e adeguarsi al "vero" sebastian.
bene, questa fic mi è piaciuta un sacco e rimarrà sempre tra i miei preferiti, sei stata molto brava! sei rimasta fedele ai personaggi e non sei caduta nel banale e ciò a parer mio è sempre più difficile, data la quantità di ff che girano nel fandom... i miei complimenti!
un bacione!
lady1990

02/06/12, ore 12:01

Ahahahah!Ottima idea fare questa storia xD Nonostante l'OAV mi abbia lasciato perplessa da quando ha cominciato a diventare insensato xDxD Il caro Ciellino ha avuto la mia stessa reazione alle prime esperienze "yaoi" solo che io ero in campo Death Note sulle doujinshi xD Quindi le immagini sono una droga ancora più potente!
Madama carissima,lei mi ha fatto lanciare un potente FUUUUUUUUUUUU al computer una volta arrivata a fine pagina,dimenticandomi che la storia era divisa in più capitoli xD
Ora vado a curiosare nel suo "inventario" di capolavori cercando il prossimo capitolo...sperando ci sia,se così non fosse la prego di non farci attendere T.T