Galeotte furono le fanwriters
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/12, ore 16:35

Anche se avevo deciso di non recensire più una fic... Davanti ad un simile capolavoro non posso rimanere impassibile nemmeno io :D
Che dire è scritta bene (come tutte le tue storie del resto) e partendo dal presupposto che amo Sebastian x Ciel ... È un idea splendida quella di fare una fic  basata su loro due attori invece padrone e maggioromo *w* senza contratti ne demoni.. Insomma qualcosa di veramente tranquillo!
Devo dire che Sebastian che fa il modello per una marca di smalto nero per gli uomini è una trovata divertentissima xD E poi secondo me Ciel non era d'accordo perchè non voleva che tutti lo vedessero per strada su un cartellone... Geloso il signorino ;)
Poi vabbè Ciel che inizia a leggere tutte le fanfiction incuriosito... Ahahahahah! Uno spettacolo da non perdere per nessuno motivo... E capisco il suo bisogno di leggerle in ogni lingua e cercare ogni foto possibile... XD
Per quanto riguarda la frase finale di Sebastian... Io penso che ci stava piuttosto bene! Cioè alla fine non si parla del 1889... Siamo nel 2010, espressioni come quelle sono più che comuni! Soprattutto per un normale ragazzo di 20 anni ò_ò E poi non per fare la maniaca pervertita, ma parlando in modo oggettivo... Dopo tutte le cose che ha letto Ciel e che ha immaginato in tutti quei giorni... Credo che una scena rossa sia più che normale...
Credo di aver detto tutto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* Alla prossima!
Baci Giu-chan

25/04/12, ore 15:16

Geniaccia♥
No, comunque penso che Sebastian in quell' OAV gli abbia solo aperto la portiera xD Insomma, un maggiordomo vestito così sex- morderno.
Aspetto il seguito~
Baci.
Lady Phantomhive►♥

25/04/12, ore 12:26

Ho letto questa fanfiction per pura curiosità, visto che è una delle prime che leggo ambientate nell'AU "reale" del making of dove (per quanto se ne sa) sono tutti umani e quindi certi vincoli dati dalla storia originale non esistono.
L'idea di fare cercare a Ciel immagini e storie su lui e Sebastian mi è sembrata piuttosto carina e la sua reazione di disgusto nei confronti dell'eccessivo OOC nei suoi confronti è esattamente quella che mi aspetterei da lui!
Se considero Ciel come un ragazzino normale e umano trovo che invece la sua reazione alle storie erotiche e simili sia più che giusta... I primi tempi più o meno tutti i giovani che approcciano quel tipo di storie rimangono suppergiù incollati allo schermo e magari si fanno "strani" pensieri su alcune persone a loro vicine.
Il finale però mi ha fatto davvero arricciare il naso, perché un termine volgare come "scopare" e una simile reazione da allupato non ce la faccio a figurarmele su Sebastian, anche nell'AU del making of.
Nel complesso la recensione positiva, non so se leggerò il secondo capitolo perché immaginare loro due in un contesto erotico mi disturba un bel po' (indipendentemente se AU o no) ma ci proverò. Fossi in te però rivedrei il finale di questo capitolo, almeno la frase di Sebastian che secondo me è da riformulare.

25/04/12, ore 10:26

Divinità, quanto sto sogghignando. Orbene, buongiorno, non credo di averti mai lasciato una recensione a una fic random finora, ma credo di aver spiluccato qualcosa di tuo in giro con brevità.
Posso dire che questa doppiocapitolo è qualcosa di davvero esilarante? Dev'essere davvero un trauma per certi attori leggere di essere shippati con ipotetici compagni, nemici, fratelli in serie tv e fratelli in vita reale, ma purtroppo questa è la realtà degli shippamenti. Coadiuvati da ù___ù e 4ever e parti di siti vietate ai minorenni. Poi, il livello ormonale di ragazzine su questa coppia (che detesto, detesto ed evito) è qualcosa di talora insopportabile, ma anche noi si ride tanto sugli scoppiamenti di ovaie condivisi. Ciel un po'meno.
Mannaggia, tutte le ff inglesi in qualche giorno? Se non erro, ce ne sono più di 7mila solo su ff.net, vabbé che ormai sempre meno persone si concentrano sulla loro coppia... Che sia anche capitato nelle AloisxCiel, tra l'altro? O UndertakerxCiel, LauxCiel,...
E poi, hai scritto che tutti conoscono questo mondo di unicorni e OOC tranne il povero bimbo. Grell in primis.
Grell. Se non ho immaginato quello che direbbe lui, se interpellato in merito alla questione...
E lo smalto nero! E la scusa di usare Johnny Depp per non ledere la dignità dei testimonial per trucco! (tra l'altro, vera la notizia o inventata?) Non credo che nemmeno con i poster del Sebo in giro potrei convincere qualche ragazzo a usare uno smalto nero... ma se Ciel facesse la pubblicità di quello azzurro, vestito da Alice, chissà!
Ehm, sì ecco, riassumo dicendo che ho sghignazzato tanto e di gusto, e pur essendo il tutto molto ironico è ovviamente scritto benissimo e con un grande IC nei personaggi, pur essendo visti dal ruolo di attori. Attendo il secondo capitolo, più per vedere come va a finire che per la lemon, e sono sicura che non mi deluderà <3
Shinkou kissu,
Bea

25/04/12, ore 01:24

E...e...bellisima quando aggiorni? devo sapere cosa accade dopooooo!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]