The happy ending of the Affair
di Aleclack

21/07/12, ore 22:56

konnichiwa!!!! sniff,sono commossa T.T sono... sono così... così.... dolci awwww :3... -scusa per tutti questi puntini XD-. comunque, ben scritta e interpretazione stupenda dei personaggi. mi è piaciuto molto il fatto dell'anello. ci sono rimasta malissimo quando l'ha restituito! avrei solo lasciato che prima blair parlasse e poi si baciasse e, non so se il deja-vu di C sia riguardo a quello se sì avrei fatto degli accenni al deja-vu più precisi, poi C che chiede scusa a B, una delle poche scene meravigliose della 5 stagione. direi che ho finito u.u xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:19 pm)

21/07/12, ore 22:47

konnichiwa! mi piace molto come è scritta,complimenti. Blair che si trasforma in Claire stando con Dan è credibile, hai colto, secondo, me molto bene il personaggio. Sono curiosa di sapere che succederà. anche io come te sono delusa dalla 5 stagione perchè non c'è abbastanza Chair T.T Avrei approfondito il rapporto tra Dan e Blair e quello tra S e B lasciando suspance su C e B. Corro a leggere il secondo capitolo! xoxo, Marty
p.s. passi a fare delle recensioni alle mie storie se ti va? te ne sarei grata
p.p.s. W CxB!!!!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:16 pm)

06/06/12, ore 20:58

Mi è piaciuta un sacco! Visto che non era molto lunga, potevi farne una OS, ma è bellissima lo stesso, sia per quanto riguarda il contenuto, che lo stile di scrittura e l' estetica! Complimenti.

30/04/12, ore 12:34

E' carina, anche se un po'... facile! Temo che così non si risolverà mai.
-Ti chiedo scusa, ok, adesso sposami-
No purtroppo..

Ora piango, *che schifo Dair, che schifo, che schifoo! Ç_Ç*

....

Beh, cooomunque..

Per lo stile attenta alle virgole, ne hai saltate parecchie, soprattutto nei discorsi diretti!
Continua a scrivere, a presto! :D

27/04/12, ore 15:47

Anche io spero davvero che finisca così... Su Wikipedia ho visto che l'ultima puntata si intitolerà "The Return of The Ring"... Il Ritorno dell'Anello... Sto iniziando a sperare! Grazie per questa mini-storia! Spero che pubblicherai ancora qualcosa! :) F.