Death's Omens.
di Aelin_

09/12/17, ore 16:18

Ciao ed eccomi di nuovo qua a recensire questa tua storia!! Sappi che l'ho letta in un attimo, sarà perchè l'ho trovata semplicemente adorabile e dolcissima. L'epilogo è stato davvero molto bello, verso la parte finale l'ho trovato a tratti buffo, come la rreazione che ha avuto Dean quando ha scoperto che quel ragazzino fosse figlio suo e di Cas.
Visto che c'è un sequel vado a leggerlo subito!!! ;)

09/12/17, ore 13:02

Buongiorno e buon sabato cara!!! Lo so che questa storia l'hai scritta qualche tempo fa e magari non pensi che ci possa essere qualcuno che possa essere ancora interessato a leggerla...ma eccomi qua a leggerla, mi interessava e quindi ho deciso di inserirla fra le mie storie. In base a questi primi capitoli ti direi che ho fatto bene, perché è molto interessante. Detto questo, in questo capitolo ho trovato molto carini sia Cas e Dean. Anche se ha fatto rimanere male Cas, il quale vorrebbe fare ammenda dei suoi "peccati". Per fortuna Balthazar e Gabriel hanno capito la cosa ed era ci pensano loro a scuotere il biondo. Approvo questa divisione che ha fatto Cas, in un certo senso è quello che faccio anche io con me. Ciao cara!!

27/09/12, ore 17:29

Ho appena letto Tutta la fic -proprio ora, 27.09.12, 17:20 XD mi è piaciuta molto, è dolce*_* beh me la cavo male con le recensioni queindi abbi pietà XD io sto scrivendo piano piano la mia prima fic e sono rimasta sconvolta da quanto somigli alla tua nonostante io l'abbia letta solo ora O_O ti direi qualcosa ma purtroppo ho pubblicato solo il prologo per ora e farei un sacco di spoiler! Però riconosco un Gabriel simile -abbastanza- al mio, e altri dettagli! Mi sento quasi in colpa, ora che ho letto la tua D: pensare che stamattina alle 6 ero in treno a litigare con la mia Betina a proposito di un nome e di colori di capelli.... ._. ma ho avuto un idea diversa dalla tua XD (studio tanta scienza, mi affido al potere della genetica!) e alle 11 avevo appena finito di scrivere le tracce dei primi 11 capitoli... Forse siamo telepatiche O_O ricordo di aver letto mezzo capitolo ieri sera -di questa- e poi essere andata a dormire dopo averla inserita nelle seguite ._.
Perdonami lo sclero egocentrico, è che sono veramente sconvolta O_O giuro che ti capirò se mi farai causa XD
Comunque mi piace parecchio come scrivi, credo andrò a leggermi qualche altra tua storia molto presto, un bacio!

01/07/12, ore 23:20

STUPENDA *_________* alla fine stavo sbattendo i piedi per terra dicendo: awwwwww!!!
non ho commentato gli altri capitoli perchè l'ho letta tutta d'un fiato *^* e bho è bellissima davvero <3

28/06/12, ore 19:22

C'è il sequel, evvai! *^*
Adoro la scena del piccolo Adam e di Gabe che lo porta da Missouri, è tenera!
E poi amo la fine.
"... E Dean svenne." stop. Cioè, è stupenda. Molto allegra come fine, mi piace! :D
Aspetto con ansia il seguito, ovviamente!
Brava, bravissimissimissima! <3

15/06/12, ore 23:28

Il capitolo è molto bello e anche il precedente lo era. Tranquilla, anche se non ci sono recensioni c'è chi legge in silenzio ;D (almeno io parlo per me..non ho mai abbastanza tempo per recensireeee y.y) cooomunque mi togli una curiosità? Dove l'hai trovato quell'esorcismo in latino che recita Castiel? Perchè a me sembra di averlo già sentito. Non su Supernatural ma non ricordo dove..grazie in anticipo per la tua risposta :)
P.S. mi dispiace tanto tantissimo che il prossimo sia l'ultimo capitolo..questa storia è bellissimaaaa!!

15/06/12, ore 21:41

Dai, la adoro! Peccato sia già alla fine, eccheccavolo!
Mi piace veramente tanto! Castiel che cade stremato deve essere qualcosa di indescrivibile, cioè, è... aspetta che ti abbraccio! *sclera*
Veramente molto bella, davvero, complimentoni! :D

15/06/12, ore 21:16

Ed eccomi anche qui! X°D

La descrizione di Cass nella doccia! *________________* E poi l'arrivo di Dean, ovvio! XD Mamma mia, l'adoro!!

Beh, in effetti questo capitolo mi piace tutto. Cass che fa uscire le ali e strappa la camicia, lui a terra, e il teletrasporto nel letto. *^* Meraviglioso.
Inutile dire per la scena di sesso. u.u XD Però mi ha commossa. ç^ç Dal "mi sei mancato" in poi! ç^ç Il romanticismo che c'è! "Hai dei dubbi?" "Sì." Ecc....oddio, avevo le lacrime agli occhi! ç^ç <3
Grazie. Bellissimo! :D

Baci.

L.

15/06/12, ore 21:10

Ho letto il capitolo nove, alla fine hai detto che nessuno ha commentato questo e sono rimasta O___O Com'è possibile? Ci sono rimasta malissimo. DD:
Quindi eccomi....u.u
E' bellissimo, come tutta la fic, qui ho adorato, soprattutto, la parte in cui Dean lecca il sangue dalla ferita di Cass. ç^ç Bellissimo!
E la cicatrice rimasta, nera "..sapeva di peccato." WOW!!!!! <3

Baci.

L.

02/06/12, ore 10:27

Ahahahah sei schizzata forte, ma vai benissimo!
Non mi va bene quel Dean, cioé, no, Dean é okay, é Jasmine che se ne deve stare nel suo! Non ha mica già un fidanzato, lei? E poi lui é proprietà esclusiva dell'angioletto con gli occhi da gattino bagnato, dai!
E Gab? Cosa combina??? Dici che se gli procuro una scorta di nutella per un anno, lui mi confessa cosa vuole fare?
É bellissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci avviciniamo tanto alla fine *sobba*
Brava, brava, comunque.
Ah, per inciso, Ermes mi fa paura, non so perché, forse sono gli effetti del liceo classico xD
Tu però resti bravissima! :)

26/05/12, ore 17:31

Hey! Sono io quella in ritardo!
Bon, un altro presagio, e Cas che pecca e sta troppo lontano da casa.
Sai che mi piace da morire Gabe come l'hai fatto tu? É tenero, protettivo, sembra la versione angelica di Dean, con Cas... É veramente dolcissimo! Speriamo che la grazia di Cas si rimetta a posto e che lui stia meglio :3

E per rispondere alla tua domanda: secondo me l'amore rincoglionisce, più che rendere pazzi!

Un bacione grande grande! :)

25/05/12, ore 17:40

Finalmente Dean ha capito il suo errore e si è fatto perdonare...mi dispiace che cass nell'amare Dean venga punito dalla sua stessa grazie non è giusto!!T_T se l'amore rende matti la mia risposta è si..più che matti direi ossessionati dalla persona che si ama per la paura di perderlo...vuoi sapere dov'è e cosa sta facendo qusto a volte capita almeno questo è il mio pensiero...volevo ringrziarti aelin per questa storia è stupenda!ciao a presto:)...
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:46 pm)

22/05/12, ore 10:40

Angelo del signore, per ora, perché la settima stagione ancora non l'ho vista!
Però loro due sono così fhduefjn!
É bellissimo questo capitolo! Lo adoro, davvero! Dean innamorato é stupendo, e... Oh, al diavolo, la verità é che vorrei svegliarmi io accanto a Castiel, avvolta nelle sue ali!
Bellissimo, davvero, mi piace la descrizione delle piume e di Cas mezzo indormento! É adorabile!

20/05/12, ore 18:43

Io Castiel lo preferisco Angelo del signore..ma senza la così detta 'scopa nel culo' xD
Coooooomunque il capitolo è bellissimo e pucciosissimo *.* davvero! verso la fine mi è pure scappato un 'maccheccarini!' urlato. Il canee mi sta ancora guardando molto male x'D
(p.s. dove l'hai trovato l'episodio 7x23? io non riesco a trovarlo Y.Y)

14/05/12, ore 14:10

Ma lo sai che questo Gabriel é adorabile? É di una tenerezza assurda! *lancia cuoricini in aria*
E sai che tu finisci dritta nelle preferite? Io questa fan fiction la amo già! :)