You Are Only A Bastard And ... I Love You
di forever young

05/11/16, ore 00:49

ciao,non ci speravo quasi più nella continuazione,ma per fortuna ecco qua un nuovo capitolo!! Sono parecchio curiosa di sapere come prosegue la storia tra i due,(Christine la farei allo spiedo!) mi piacciono molto anche gli altri personaggi,Paul soprattutto e Devon.
Joe,non ho capito se ci sta provando con Cass oppure cerca di infastidire Dan,costringendolo ad aprire gli occhi su quel che prova per Cass,e sembra che la gelosia che dimostra sia un chiaro indizio....
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,continua così
un saluto Lettrice folle

22/04/15, ore 17:59

Io ho appena cominciato a leggere la tua storia...é veramente molto bella e divertente,in alcuni pezzi mi sono messa a ridere come una matta...spero che continuerai la storia senza troppi ritardi...bhe che dire....BELLISSIMA il capitolo mi é piaciuto non faceva schifo come dicevi tu e continua cosí. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!;)

08/12/13, ore 22:23

Ciau!:3
Ok premetto che sono un'amante di questo genere, ma la tua ff è a dir poco meravigliosa jffujvoajplkkopayjk !!
Ti prego, ti prego, ti prrego, ti prego continua *-*
Sappi che è da 5 mesi che aspetto, abbi pietà!**

11/07/13, ore 23:40

hey! ho trovato ieri per caso la tua ff cercando la trama di un libro e ho cominciato a leggerla e mi è piaciuta tanto. Quando aggiornerai di nuovo??

29/06/13, ore 15:48

Sono proprio curiosa di come sarà il continuo:)) bel capitolo come sempre del resto scrivi davvero bene trasmettendo molto!!xD

05/04/13, ore 23:54

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo oggi! È davvero bellissima! Una di quelle che mi ha colpito di più.. Adoro soprattutto le battute sarcastiche di Dan e la simpatia di Cass.. Mi ha molto colpito la parte finale di questo capitolo, ovvero la tenerezza di Dan che, magari, si dimostrerà molto meno stronzo nel corso della storia, anche se a me piace molto di più così com'è! Non mi dilungo perchè sarebbe inutile parlare del tipo di ragazzo che mi piace, anche se stranamente assomiglia molto a Dan.. Comunque spero che aggiornerai presto questa magnifica storia! A presto, un bacione! ^^

05/04/13, ore 12:52

Ho letto la tua storia oggi tutta d'un fiato è pazzesca mi piace moltissimo ... Sembra davvero un romanzo ed è migliore di moltissimi libri che ho letto.. Scrivi veramente bene! Mi piace da morire il tuo stile e le avventure che passano Daniel e Cass .. Davvero brava aspetto con ansia il prossimo capitolo .. A proposito ogni quanto ne pubblichi uno? Non credo di riuscire a contenere la curiosità ;) un saluto a presto (spero)

05/04/13, ore 12:08

Daaaaaaaaan :0____ awww questa storia mi piacee tanto tanto tanto *-* volevo sapere i tuoi tempi nell'aggiornare i capitoli :') li amo!

12/02/13, ore 13:00

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, mi ha davvero preso questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D

06/01/13, ore 21:32

Ciao forever young, mi piace molto la tua storia :) cassy e Daniel sono molto carini, in un modo tutto loro XD Daniel finalmente si è aperto un poco con cassy, almeno si riescono a capire un po di più i suoi atteggiamenti.... In questo capitolo sembra anche di capire che sia attratto dalla sua '' sorellina'' XD aspetto di vedrei come va a finire nel prossimo capitolo, non farmi aspetterà eh! Buon lavoro :D

01/12/12, ore 00:00

Ho appena letto tutti e otto capitoli in un soffio..trovo questa storia sstupenda! Daniel è...o mamma!
Non puoi finire il capitolo così, rimanendoci a bocca aperta! Voglio leggere il seeeeguito, spero che aggiorni presto perché non ce la faccio ad aspettare.

30/11/12, ore 21:01

Che svolta!!!!;-)entrambi hanno sofferto e questo li avvicina come una calamita:-]continua così sono curiosa di sapere cosa succederà:-))

23/10/12, ore 20:55

credo sia il caso dire: galeotto fu lo zaino. Si perchè se Cassie non l'avesse dimenticato al cantiere probabilmente non sarebbe successo tutto quello che è nsuccesso. Mi sembra che questi due abbiano iniziato un lento, molto lento a dire il vero, avvicinamento. Daniel mi sembra vagamente (molto poco) più disponibile e ben disposto nei confronti di Cassie, anche se forse il tutto è dovuto alle minacce; mentre lei inizia a subire il suo fascino da bello e cattivo ragazzo.
Mi ha fatto sorridere quando lui le ha chiesto di restare seduta per non far avvicinare Christine. Senza contare che a ogni capitolo amo sempre di più quel simpaticone di Paul.
Per lo zaino avevo ipotizzato che lo avesse preso quella strega ed effettivamente ho indovinato. Credo che Daniel lo avesse sospettato pure lui quando non l'hanno trovato nel cantiere. E credo anche che sia andato dalla strega più per lo zaino che non per passare qualche ora con lei. Il gesto di lasciarglielo ai piedi del letto per me è stato molto dolce..come se volesse farle trovare un asorpresa al suo risveglio.
Comunque capitolo davvero carino in cui credo siano state gettate le basi per il loro futuro. Anche se so che Daniel ne farà passare di cotte e di crude a Cassie. Sei davvero brava quindi tanti complimenti. Alla prossima.
Un abbraccio
Manu

15/10/12, ore 19:20

Non potevo mancare a commentare la tua storia che mi entusiasma sempre di più:-Dadoro Daniel è un personaggio misterioso e anche simpatico sotto certi aspetti anche se lei dovrà sudare sette camicie per Sopportarlo:-]

14/10/12, ore 14:31

Ti prego vai avanti!!! :Q Cazzo è stupenda questa storia! Sei bravissima, adoro Daniel e tutta la compagnia, apparte la biondina zoccola ovviamente ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx