I need that one thing,and you've got that one thing.
di sheisfaith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/12, ore 22:54

Sì ma non mi puoi lasciare così in sospeso askbskvfb
Volevo sapere come stava Jamie dopo quell'abbraccio e quel discorso con Zayn e invece mi hai messo sti due coglioni ahah
Allora, Zayn, caro Zayn. So che ti piace Jamie, lo so.. Ma levati io voglio (non mi ricordo come avevo chiamato la ship) LouisxJamie che saranno kfvbskvkj
Louis, molla Eleanor. Mollala ti prego, sono carini e coccolosi ma non li posso vedere insieme (sì sono particolarmente gelosa anche con Louis, I dont know)

Per il resto il testo mi piace, la storia incomincia a farsi intrigante e aspetto solo i boom ahah
Harry con una biondina? Voi mi volete male ahah tutte con ste biondine e io sono castana, ogni volta è un affondo al cuore ahah Comunque, tralasciando questa parentesi, brava. Mi piace davvero..
Continua e aggiorna presto o morirò di curiosità ahah <3

14/05/12, ore 21:35

Jamie, ragazza mia, ti sei scelta Niall come migliore amico, Louis come amore segreto e Zayn come casino per la testa.. Ed io ti amo perchè riesci a far combaciare tutto in un'armonia perfetta ahah

Zayn, deciditi, ti prego. Prendila con la forza, falle "dimenticare" Louis e rendila solo tua.
Louis, molla la Calder e fatti valere. Sì lo so che è un casino quello che ho detto ed è incoerente ma è così, questa storia è stupenda :')
Mi sono piaciuti davvero tanto questi pov, hanno quel non so che, che li rende speciali.. Danielle l'hai fatta meno stronza di quanto appare e mi piace e hai fatto bene a non chiedere il permesso ad Eleanor, per quanto "simpatica" possa essere..
Complimenti! Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il resto asfkbakf

14/05/12, ore 17:29

oddio mi sono emozionata troppo mentre descrivevi il bacio con zayn frwpomriow che fortunata che è questa jamie *u*
niall è dolcioso e mangione :3
comunque devo dire che è il mio capitolo preferito fino ad ora, la partenza è una cosa tristissima çç me lo aspettavo che zayn non la baciasse di fronte a tutti, avrebbe fatto crollare un castello agli occhi di louis cwc
complimenti, voglio sapere cosa sta sognando zayn u-u questo è tutto :3
continua presto eromg
xoxo alessia ;3

12/05/12, ore 21:11

Che bello questo capitolo!!=) mi piace davvero molto!!! sei davvero brava...COMPLIMENTI!
p.s: se sei su TWITTER seguimi=) @michelarinaldi4

10/05/12, ore 21:37

oddio io mi aspettavo che anche lei si fracicasse e invece u-u brava ragazza u-u
ma io voglio sapere cosa prova lei nel baciare zaynnn çç mettilo nel prossimo, subito permgite

10/05/12, ore 19:47

Ok, l'ho letta tutta di un fiato perchè è stupenda.
Jamie è super tenera e mi stra piace. Mi piace come nasconda i sentimenti e li affoghi nell'alcool proprio come farebbe qualsiasi persona normale (per modo di dire).
Mi piace anche Zayn, come sia silenzioso e come osserva Jamie senza mai fare niente di troppo affrettato e boom, l'ha baciata e mi piace. Ha preso l'iniziativa e ha fatto bene, sa che è diversa, sa cosa prova ed era che si buttasse invece di fare lo stronzetto borioso ahah

Questa cosa dei POV è ottima, si riesce sempre ad esprimere i sentimenti di tutti i personaggi anche se, per noi ragazze, è un po' difficile riuscire ad esprimere ciò che provano i ragazzi.
Mi raccomando, continua così perchè sei davvero brava e fai emozionare, mi piace questa storia!
Al prossimo capitolo <3

05/05/12, ore 20:35

Ok, sono passata velocemente prima di uscire. Ti posso solo dire una cosa: stupendo.
Molto meglio in prima persona che in terza. Sei riuscita a far capire come si sente Jamie, un po' come ci sentiamo tutte quando vediamo il nostro "preferito".

Mi piace il legame che c'è tra Niall, Madison e Harry con Jamie è particolare e solare.
Zayn è sempre il solito misterioso, onestamente non ho ben capito cosa vuole fare questo ragazzo haha
Con Louis sono un bel paio di maniche, forse ho intuito come vuoi che si svolga la storia, ma spero ci sorprenderai (:
Complimenti ancora!

05/05/12, ore 19:23

"Zayn dalla console urlava 'Dj Malik'" AHAHAHAHAHAH mi sto immaginando la parte del video dove fa "AAALL DAAY, ALL NIGHTT, DJ MALIIK, DJ MALIIK, ALL DAYY" ahahahah eeh liam e danielle è.è comunque lasciati provocare da zayn ahah
bello belloo uu

05/05/12, ore 18:08

oddio ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato *O*
fowmfurw non mi piace come harry ci prova con madison, speriamo che almeno sia bella dai u-u
all'inizio pensavo che il tipo che faceva boxe era louis ahah poi quando hai parlato della chioma nero corvino ho capito tutto u-u eeeh complimenti u-u
comunque brava, continuaa :3

03/05/12, ore 22:37

Eccomi passata! Prima di rispondere alla tua stupenda recensione ho preferito passare a leggere la tua storia per "conoscerti" un po' attraverso la scrittura.
Allora, io direi che come inizio non è per niente male, anzi. Mi ha interessato subito, mi piace il fatto che i ragazzi siano  a scuola e Jamie sia la nuova arrivata (di solito è sempre il contrario e spesso è noioso).

Grammaticalmente non ci sono errori quindi sono ottimi punti a tuo favore, la lettura è scorrevole e semplice forse il colore del testo è un po'.. accecante haha Ti manda un po' insieme la vista, ma per il resto è proprio carina.
Mi piacerebbe davvero leggere il continuo, spero aggiornerai presto e mi potrai avvisare così passerò sicuramente a recensire!
A presto (:

01/05/12, ore 21:10

ciao!=) ho letto tutti 2 i capitoli, mi piacciono molto e vorrei che continuassi a scrivere...sei davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]