I need that one thing,and you've got that one thing.
di sheisfaith

06/06/12, ore 19:03

Oh mamma ma che  tristezza questo capitolo! :(
Ho approfittato di questo po' di tempo libero per cominciare a leggere le tue storie, spero proprio che la situazione si risolvi perché ci sono rimasta davvero male :(
Anzi, l'ho trovato un po' infantile da parte di Louis reagire in modo così esagerato, lui è il più grande dovrebbe sapere come funzionano queste cose, non può prendersela tanto :( e poi non conosce i sentimenti di Jamie, può solo immaginarli, avrebbe dovuto preservare la band piuttosto che mandare tutto a puttane per una ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché probabilmente spiegherai meglio tutta la situazione ^^
Un bacione fortissimo e brava ^^

05/06/12, ore 20:18

Oddio non può finire così, ti prego... mi hia commosso, povera jamie si sente in colpa di tutto, Dio che situazione terribile.... Ero contenta che Jamie e Zayn avessero fatto l'amore, che fossero felici... Louis povero, Zayn ha esagerato e mi hai fatto venire l'ansia che un giorno due dei ragazzi si innamoreranno della stessa ragazza, e finiscano per litigare e sciogliere il gruppo, ti prego no...
Apparte che poi NIall è dolcissimo, e Zayn che si sente in colpa mi fa tanta pena ma soprattuto Louis, cavolo come sta soffrendo....
Aggiorna presto per favore!

05/06/12, ore 19:36

wow! allora, sì è vero è abbastanza lungo, ma mi sono molto coinvolta nel capitolo. cioè, per non parlare della scena hot tra zayn e jamie (no comment ahah).
sinceramente mi sorprende come in tutto il capitolo jamie pianga, quando leggevo una parte in cui sorrideva mi sembrava un miracolo ahahah no ma comunque mi è piaciuto. è proprio il nocciolo (?) della storia, cioè, il momento in cui le verità vengono a galla.
mi sono immaginata harry come bodyguard ahahah si fa tanto il duro uu
comunque lo sai che non sono un mito nel recensire, perchè mi piace abbreviare e non annoiare troppo con lunghi commenti >w<
ti posso solo dire che quando ho letto che louis ha lasciato la band ci sono rimasta di cacca, cioè, gli one direction non sono loro se non sono cinque. di solito quando sono quattro io li chiamo singolarmente.
dopo tutto ciò, davvero un bel capitolo, molto triste, ma bello dai uu
aspetto il prossimo c;

05/06/12, ore 19:28

anche tu, puoi andare a farti fottere ok? ok.
ho pianto. la fine è tremenda vedi che devi fare nei prossimi capitoli
sennò non leggerò più nulla (?)
sto cominciando ad odiare zayn.

ciao bella ♥

05/06/12, ore 18:27

il capitolo più bello di tutti (per ora ;)) cavoli mi sono messa a piangere alla fine, ci pensi i one direction si sciogliessero veramente? potrei morire :'(
comunque è scritto veramente benissimo, complimenti! (amo i gree day!jhsdgfjg *_____________*)
avvertimi al prossimo capitolo ;)

02/06/12, ore 17:11

nuoooo eleanor è ad un passo dallo scoprire tuttooo D: eh va beh ma louis si fa sgamare, ce uu
jamie e zayn mi piacciono tanto però, è più forte di me foermnubne e poi è così romantico :3
liam non è venuto con danielle? cc
ah e mentre el e louis litigavano ho pensato "tra i due litiganti, il terzo gode" ma non so perchè D: e ho pensato a zayn ahahah
va beh, come sempre, bel capitolo, spero che continuerai presto uu
xxxxxxxxx (?) alessia c:

30/05/12, ore 23:24

Allora il capitolo è stupendo, solo che io sto tifancon per LouisxJamie e non ho intenzione di arrendermi ahah
Li voglio insieme quei due senza nessun intralcio, della serie "Zayn levati dai coglioni" ahah
Please!
Va beh, comunque, brava davvero. Questo capitolo è bello mi piace..
Continua presto eh! xx

30/05/12, ore 20:01

ahahgdghgaga è magnifico ma ti odio!
Io volevo Louis con Jamie. non va bene per niente! vedi che devi fare eh!
un bacio tesoro :**

30/05/12, ore 19:39

ok, non eri l'unica a sbavare sulla tastiera *O* mi sono immaginata tutto quel meraviglioso ragazzo e... non ok, forse è meglio finirla qua ahah
bè che dire: ho amato questo capitolo, dfhgfg!
SE fossi jamie e avessi sia Tommo che Zayn ai miei piedi giuro che non sapresi chi segliere D:
Appena scrivi il suguito fammelo sapere, la curiosità mi sta già assalendo!

26/05/12, ore 13:29

che bella questa storia! Davero é stupenda *O* non vedo l'ora si legere il seguito!
Passiamo ai commenti veri e propri sulla fan fiction:
Mi piace molto come scrivi, come hai reso i personaggi, come descrivi i sentimenti, proprio brava!
Devo ammettere che non sono una grande amante dei pov, ma qui ci stanno bene, anche perché hai un modo di inserirli piacevole :)
Zayn è tenerissimo! Sono proprio curiosa di parare chi sceglierà *.*

25/05/12, ore 19:58

aalloooora, da cosa comincio?
prima di tutto non so perchè ma eleanor mi fa troppa dolcezza e mi dispiace che louis la 'tradisca' mentalmente un po' çç e posso capire jamie! la capisco benissimo perchè so cosa significa farsi piacere due ragazzi nello stesso momento, mi sento troppo nella sua situazione.
però fino a quando louis non si dichiara, fossi in lei, starei con zayn ahahah però ho come l'impressione che niall sotto sotto qualcosa anche lo prova uu ma va beh ahah
metto anche il commento per il capitolo precedente u-u harry che viene interrotto da louis mi ha fatto morire ahahahah bello in mutande, magari ad avercelo davanti!
complimenti per i capitoli, mi piacciono sempre di più fomwfrw c: e poi le scene zamie (?) mi piacciono quindi vedi di scrivere qualcosa di hot in futuro! uu ahah
questo tutto, ti voglio bene
ale c:

25/05/12, ore 19:40

evviva c'è l'ha fatta Louis a dirlo a qualcuno che gli piace Jamie......................AH!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
p.s:sei bravissima a scrivere le FF!!!=)

25/05/12, ore 19:24

questa storia è molto intrigante...alla fine Jamie si mettera con Louis o con Zayn?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!=)

25/05/12, ore 18:26

cioè no. no, no, no. Lou lascia El. per favore guarda.
mi ci sta a venì un nervoso ahahaha, corri da Jamiee ç.ç
bellissima, come sempre :))
Ben xx

23/05/12, ore 19:15

Io ti amo.
mdhsjdsdshhsucc cioè è fantastica *ç*
Passa a leggere la mia se vuoi :))
fammi sapere quando metti il nuovo capitolo.
Baci, Ben xx