Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    05/06/2012    6 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusto un paio di cose prima di lasciarvi alla lettura. E' un capitolo lungo,leggetelo con calma e con una canzone in sottofondo,la vostra preferita,una abbastanza tranquilla o semplicemente la canzone che dà il titolo al capitolo. Ho dovuto fare abbastanza pause perché mi stavo sentendo male,quindi mi ci è voluto più del previsto. Ci vediamo a fine capitolo,sempre se sarete sopravvissute.
Federica xx


Zayn

La primavera era alle porte,le giornate cominciavano ad allungarsi e vedere i fiori sbocciare,vedere tutti quei colori meravigliosi mi rendeva felice. Mi era sempre piaciuta la primavera,ma quell'anno particolarmente.
Oramai la storia con Jamie andava avanti da tre mesi,un record,come l'avevano definito i miei amici,e andava davvero tutto bene. In effetti,di storie abbastanza lunghe ne avevo avute,ma nessuna era mai stata seria come quella. Mai nessuna ragazza mi avea reso così felice,e potei azzardare a dire di essere innamorato,realmente.
Avevo persino dimenticato il fatto che provasse qualcosa per Louis,probabilmente era stato merito mio.
Mancavano pochi giorni alla nostra partenza per l'Australia e io avrei dovuto lasciare Jamie sola,di nuovo.
Avrei voluto veramente che venisse con me,ma sapevo bene che non era possibile. 
Il giorno del nostro terzo mese insieme era anche il giorno del suo compleanno e avevo deciso di portarla a cena fuori,quella sera.
Insieme ai ragazzi,mi presentai a casa sua per farle una sorpresa e la madre ci aprì,mostrandoci un gran sorriso.
"Buongiorno ragazzi!" esclamò raggiante la donna. "Jamie sta ancora dormendo,andate pure da lei." concluse,prima di sparire nel soggiorno.
Salimmo le scale e Niall aprì leggermente la porta,attento a non svegliarla.
Era meravigliosa come sempre,la creatura più bella che avessi mai visto. Dormiva beatamente e stava sorridendo,avvolta nel suo caldo piumone blu.
Mi uscì un sorriso,mi sembrava una bambina piccola e indifesa,di una dolcezza unica.
Lentamente,mi avvicinai a lei e cominciai a lasciarle una scia di baci sul viso. Jamie aprì i grandi occhi verdi e se li stropicciò,mettendo bene a fuoco la mia immagine. 
Non appena mi vide,sul suo volto nacque un sorriso e avvolse le sue braccia attorno al mio collo,poggiando le labbra rosee e sottili sulle mie.
"Cosa ci fai qui?" domandò,staccandosi appena per guardarmi negli occhi.
"Sorpresa!" urlai,spostandomi per lasciarle vedere gli altri.
"Buon compleanno!" esclamammo tutti insieme e lei scoppiò a piangere.
"Grazie mille,ragazzi. Davvero,non me lo aspettavo." disse,asciugandosi le lacrime e alzandosi dal letto per abbracciarci tutti.
"Tanti auguri,piccolina." disse Niall,stringendola dolcemente a sé.
"Grazie,biondo. Ti voglio bene." rispose lei,appoggiando la testa al petto di Niall che cedette il posto ad Harry.
"Auguri,Jamie. Benvenuta nel club dei maggiorenni." disse il riccio,lasciandole un bacio sulla fronte.
Poi fu il turno di Liam. Si avvicinò e le sorrise,abbracciandola forte. "Tanti auguri Jamie."  Liam le baciò una guancia,prima di lasciare il posto a Louis.
Non ero geloso quando Niall l'abbracciava o la prendeva in braccio,né di Harry quando le baciava le guance.
Eppure,quando Louis si avvicinava a lei e l'abbracciava,la gelosia cominciava a scorrermi nelle vene,annebbiandomi la vista. 
La promessa,Zayn. "Nessuna ragazza ci separerà,mai." ci eravamo promessi quando avevamo formato la band. Ed io sapevo che Louis non me l'avrebbe mai portata via,stava con Eleanor e inoltre era mia amico e non mi avrebbe mai fatto un torto del genere.
Ma era più forte di me,non riuscivo a non essere geloso. 
"Buon compleanno,Jamie." le disse Louis,sciogliendo l'abbraccio. Io non esitai e mi catapultai da lei,baciandola ardentemente.
"Grazie per la sorpresa." mi sussurrò all'orecchio,facendomi rabbrividire. "Lo so che è stata una tua idea." continuò,lasciandosi andare ad un bacio poco casto.
Niall si schiarì la voce,ricordandoci della loro presenza. Decisero di andare via,lasciandoci finalmente soli. 
Passammo tutta la giornata insieme,l'avevo portata al parco e mi aveva chiesto di cantarle una delle nostre canzoni,voleva ascoltare il mio assolo in More than this.
I've never had the words to say
But now I'm asking you to stay
For a little while inside my arms
And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That's shining from the stars above [..]

 Quella strofa rispecchiava a pieno quella situazione;più volte avevo pensato a cosa dirle,eppure non avevo mai avuto le parole giuste per esprimerlo,e nemmeno il coraggio se vogliamo essere sinceri. E così l'abbracciavo,sperando che quell'abbraccio valesse più di mille parole.
L'effetto che mi provocava era indescrivibile. Riusciva davvero a mettermi in difficoltà quando si lasciava andare ai miei tocchi,quando il bacio diventava più intenso e passionale. E anche quel giorno,dovetti dare il massimo di me stesso per controllarmi,eppure lei continuava ad essere fin troppo maliziosa e mi stava mettendo a dura prova. Non avrei resistito a lungo.
L'afferrai per mano e la portai a casa mia,non lasciandole nemmeno il tempo per respirare. Le mie labbra erano incontrollabili ed insaziabili;si erano incollate alle sue e le stavano divorando lentamente.
Senza staccarmi da lei,aprii la porta e la feci entrare,richiudendo la porta alle nostre spalle con un sonoro calcio. Sentivo la mia eccitazione divenire sempre più incontrollabile e stava quasi per esplodere nei pantaloni. Presi Jamie in braccio,e la trascinai con me nella mia stanza.
La posai delicatamente sul letto e mi liberai del maglioncino e della camicia,tornando a concentrarmi su di lei. 
Passai le mani sulla sua camicetta e gliela sfilai in un attimo,facendo la stessa cosa per i jeans. 
Mi adagiai su di lei,caricando tutto il peso sulle braccia per non pesarle addosso e cominciai a baciarla sul collo. La vidi sussultare appena,così la guardai negli occhi.
Sapevo di essere il primo ragazzo per lei,non me l'aveva mai detto,ma io l'avevo capito.
"Fidati di me,Jamie." le dissi,lasciandole un bacio sulle labbra.
La sentii armeggiare con i miei pantaloni,finché non riuscì a sfilarmeli,lasciandoli cadere a terra col resto dei nostri vestiti.
Sentivo che ero sul punto di esplodere,la mia eccitazione era oramai implacabile. Mi trattenni ancora,lasciandola abituare alle mie carezze,ai miei tocchi.
Jamie chiuse gli occhi,abbandonandosi completamente a me. La liberai dell'intimo e la osservai per un attimo che mi parve infinito. Era assolutamente stupenda,nonostante lei si era sempre vergognata del suo corpo.
Lascia uscire la mia eccitazione liberandomi dei boxer e feci aderire i nostri corpi. Era eccitata,la sentivo,ma allo stesso tempo impaurita. Ad ogni mio tocco,rabbrividiva e chiudeva sempre di più gli occhi.
"Guardami,Jamie." le dissi. Lei aprì gli occhi lentamente,ancorandoli nei miei. "Non siamo obbligati. Se non vuoi,basta dirmelo."
Le lacrime avevano preso il sopravvento su di lei,mi guardò e mi sorrise,ricacciandole indietro. "No Zayn,io voglio farlo. Voglio te,voglio che tu mi faccia tua."
Le sorrisi e la baciai,mentre entravo in lei con una spinta decisa ma non troppo forte. Soffocò i suoi gemiti sulle mie labbra,che morse violentemente.
Continuai con delle spinte brevi ma intense,aumentando l'intensità mano a mano che la vedevo rilassarsi. Ero carico di eccitazione e di passione,e sentii come una scossa elettrice attraversarmi il corpo quando entrai in lei. Ero stato con tante ragazze ma mai nessuna mi aveva provocato un'eccitazione simile,nessuna era riuscita a scaturirmi così tanta dolcezza e passione allo stesso tempo. Non ero solito fare tante cerimonie quando si trattava di queste cose,per me era un modo per divertirmi,sfogarmi quando ero frustrato o arrabbiato. Ma con lei era tutto diverso,non mi avrebbe mai stancato,non era il mio 'giocattolino' di turno,lei era la mia principessa ed ero innamorato di lei. Non l'avrei abbandonata come ero solito fare dopo una notte di divertimento,non le avrei mai fatto del male. 
Lei aveva ancora gli occhi chiusi e le lacrime che le scorrevano sul viso. Ne catturai una e gliela asciugai,posando le mie labbra sulle sue. La vidi tranquillizzarsi,calmarsi,a quel contatto. Le sfiorai la guancia con una mano mentre la nostra danza continuava a riempirmi i polmoni d'aria e il cuore d'amore.
Jamie con uno scatto,ribaltò la situazione portandosi sopra di me. Mi baciò con foga,giocherellando con le mie labbra carnose,passò una mano sul petto,accarezzandomi il fisico piuttosto scolpito. Rabbrividivo ad ogni suo tocco,chiudendo gli occhi. La sentivo premere il bacino contro il mio,il che mi rendeva ancora più eccitato. La riportai sotto di me in un attimo,aumentando l'intensità. Ormai ero quasi all'apice,dovevo uscire da lei prima di combinare un danno. 
Mi accasciai su di lei,ansimante e sudato. Lei non disse nulla,si strinse contro di me e mi abbracciò.
"Grazie." mormorò,prima di addormentarsi sul mio petto.
"Ti amo,Jamie." ma non lo avrebbe mai sentito,era già tra le braccia di Morfeo.

Jamie
Quando aprii gli occhi,mi ritrovai abbracciata a Zayn,completamente nudo,che dormiva beatamente. Mi era sembrato tutto un bellissimo sogno,invece era la realtà. Avevo la creatura più bella dell'intero universo accanto a me,avvolta solo in un leggero lenzuolo bianco. Mi sentii avvampare per l'imbarazzo,era stata la mia prima volta e non gliene avevo mai parlato,ma sorrisi istintivamente. Ero felice,come non lo ero da tempo. Mi era anche sembrato di sentire uscire dalle sue labbra quelle due parole,ma probabilmente sarà stato solo un sogno. Non era possibile.
Feci scorrere un dito sul suo petto,disegnando dei cerchi immaginari su di esso. Era davvero meraviglioso,in tutti i sensi.
Lo lasciai andare a malincuore,rivestendomi e lasciandogli un leggero bacio sulle labbra. Gli lasciai un biglietto sul cuscino e uscii dalla sua stanza,attenta a non svegliarlo. Andai a casa di Madison e le raccontai ciò che era successo. La sua risposta fu un girdo acuto di gioia,che mi perforò i timpani.
"Complimenti,ragazza. Sei riuscita a portarti a letto uno dei ragazzi più fighi che ci sia,sai quante ragazze vorrebbero essere al posto tuo adesso?" urlò Madison,facendomi diventare rossa per l'imbarazzo.
"Non urlarlo ai quattro venti,mi raccomando." le raccomandai.
"Certo che no,sta' tranquilla." rispose lei,facendomi l'occhiolino.
L'abbracciai,facendomi promettere che non ne avrebbe parlato con nessuno,specialmente con gli altri membri della band.
Presi il telefono e mandai un messaggio a Niall,chiedendogli se gli andasse di vederci. Lui era il mio migliore amico,e avevo bisogno di lui. Avevo bisogno di un suo abbraccio,di perdermi nei suoi occhi glaciali.
Il biondo mi rispose subito,dicendomi che era libero e così mi diressi a casa sua. Ma evidentemente avevamo due concetti differenti della parola 'libero'.
Mi ritrovai l'intera band al completo,compreso Zayn che continuava a lanciarci sguardi maliziosi che mi facevano arrossire violentemente ogni volta.
"Non vi ho mai visti lanciarvi sguardi così." ci fece notare Harry. "Che cosa avete combinato?" continuò il riccio,lanciandoci uno sguardo indagatorio.
Zayn si irrigidì di colpo ed io arrossì,tanto per cambiare. Chiudi quella maledetta boccaccia,Harry.
Nel giro di una frazione di secondo,delle espressioni sorprese comparirono sui volti dei quattro ragazzi. 
"Non mi direte che..che.." balbettò Harry,sotto shock. Merda,è la nostra fine.
Sentivo lo sguardo di Louis lacerarmi all'interno,i suoi occhi azzurri erano un misto di delusione e tristezza.
"Avete fatto sesso!" sbottò Louis,notando che il riccio non riusciva a terminare la frase.
Lanciò un'occhiata sprezzante a Zayn,che lo guardava minaccioso. "Qual è il tuo problema,Louis?" domandò infastidito Zayn,alzandosi e avvicinandosi all'amico.
Sentivo le lacrime scorrermi senza freno,mi sentivo uno schifo. Lo sguardo glaciale di Louis mi aveva distrutto,avrebbero fatto meno male mille coltellate al petto.
Louis si avvicinò a Zayn,squadrandolo dalla testa ai piedi con lo stesso sguardo sprezzante che gli aveva rivolto poco prima.
"Lou,calmati. Non è successo niente,in fondo. Stanno insieme,non vedo perché non dovrebbero fare sesso." intervenne Harry.
Ma le parole del riccio non fecero che scaturire l'ira di Louis,che si avventò su Zayn con un impeto d'ira furioso.
"Io ti uccido!" gli urlò,prima di lanciarsi addosso al moro.
Liam ed Harry intervennero all'istante,cercando di separarli,ma inutilmente. Insulti,pugni e schiaffi da parte di entrambi,Zayn era molto più forte di Louis e lo aveva inchiodato a terra,sedendosi sopra di lui e colpendogli ripetutamente il volto. Niall venne da me,che ero scoppiata in un pianto disperato,e mi abbracciò.
Cercava in tutti i modi di portarmi via da lì,ma io non volevo. Volevo vedere cos'ero stata capace di combinare. Mi sentivo uno schifoso verme strisciante,per colpa mia Zayn e Louis si stavano prendendo a botte.
"Va' ad aiutare Liam ed Harry,io sto bene." biascicai tra le lacrime.
Niall sciolse l'abbraccio e corse dagli altri per cercare di togliere Louis dalla presa di Zayn,che stava avendo il sopravvento su di lui.
"Mi fai schifo!" urlò Louis,mentre Harry lo tratteneva per le braccia. "Mi fai schifo,come hai potuto portartela a letto eh?" continuò inferocito Louis.
"Cos'è,ti rode che io sia riuscita a farmela e tu no,Louis?" rispose Zayn,col suo solito tono strafottente. "Avanti,Louis,ammettilo. Ammettilo che ti sei preso una cotta per lei." continuò impereterrito Zayn,lasciando sbigottiti gli altri tre,che rimasero in silenzio.
Louis tentò di liberarsi dalla presa di Harry,ma inutilmente. Sapeva bene che Zayn aveva ragione,ma non credeva che glielo avrebbe rinfacciato davanti al resto della band. 
Zayn si lasciò andare ad una risata sguaiata. "Rassegnati,lei sta con me adesso." esclamò rabbioso. "Spero ti sia chiaro il concetto,altrimenti posso ripertelo e fartelo capire a suon di pugni."continuò,voltandosi verso di me e avvicinandosi un poco. Ma la voce di Louis lo fece voltare di nuovo.
"Non ho finito,Zayn." disse Louis,calmandosi affinché Harry lo lasciasse andare.
"Cos'altro vuoi?" sbottò il moro,rivolgendogli uno sguardo carico d'odio.
Louis gli si avvicinò,guardandolo negli occhi. "Combatterò per lei." mormorò,provocando di nuovo l'ira di Zayn che non esitò ad assestragli un destro in pieno stomaco.
"Spero ti sia chiaro il concetto,Louis. Non voglio ripertelo più,o potresti finire dritto in ospedale." ribatté infuriato Zayn,mantenendo però un toco abbastanza pacato.
Louis lanciò un gemito di dolore,attirando le attenzioni degli altri che lo aiutarono a rialzarsi. Io mi avvicinai a Zayn e lo afferrai per un braccio. 
"Basta,Zayn. Ti prego,basta." lo supplicai,con le lacrime agli occhi. Louis era ridotto davvero male,era pieno di lividi e ammaccature,ma riusciva ancora a reggersi in piedi. Aveva abbassato lo sguardo,e potei giurare di aver visto una lacrima solcargli la guancia. 
Lo vidi mormorare qualcosa ad Harry e riavvicinarsi,barcollante,a Zayn. Se voleva finire in ospedale,ci stava riuscendo alla perfezione.
"Ho una cosa da dire." disse,rivolgendo un'occhiata a tutti quanti. "Mi dispiace,ma io non posso continuare a stare nello stesso posto con Zayn. Non posso sopportare vederlo mentre se la spassa con Jamie,mi fa troppo male." si stoppò per riprendere fiato,poi mi guardò. "Quello che ha detto Zayn è vero,ma quello che non sa è che la mia non è solo una cotta,è un qualcosa di molto più forte,che non ho mai provato per nessun'altra ragazza. Credo di amarti,Jamie. Anzi,ne sono certo. Io ti amo,ma a quanto pare tu hai fatto la tua scelta e io non posso continuare a stare così male. Ho mollato Eleanor per te,continuerò a lottare per averti tra le mie braccia credimi. E anche se questo accadrà fra vent'anni,io ti aspetterò." si interruppe di nuovo,la voce gli tremava e nella stanza era sceso il silenzio più assoluto. Nessuno di noi si sarebbe aspettato una simile rivelazione.
"Ma per ora,ho bisogno di stare solo. Lascio la band." a quelle parole,sentii il mio cuore fare 'crack'.
Mi lasciai andare a terra e scoppiai a piangere,era tutta colpa mia. La fine di un sogno,vedere milioni di cuori infranti a causa mia,vedere tutte quelle Directioners disperarsi perché i loro idoli non canteranno più,non terranno più nessun concerto,non ci sarà nulla di tutto questo a causa mia. 
Liam cercò di dire qualcosa,ma non ci riuscì. Erano tutti sconvolti,sotto shock,Zayn compreso. Mi guardò con aria dispiaciuta,si era reso conto di aver esagerato. Nessuno parlò,il silenzio fu rotto solo dai miei singhiozzi.
Niall si chinò verso di me e mi strinse a sé,cercando di calmarmi. Poi alzò lo sguardo,incorciando gli occhi azzurri di Louis,spenti e colmi di lacrime. 
"E' davvero questa la fine dei One Direction?" chiese,con la voce tremante che era sul punto di rompersi a causa delle lacrime.
Louis non disse nulla,gli diede le spalle ed aprì la porta. "Mi dispiace." disse alla fine,prima di sparire al di là della porta.

Louis
Mi allontanai da casa di Niall a gran velocità,troppo dolore,troppe lacrime. Il mio corpo era martoriato dalle percosse di Zayn,ma l'unico dolore che sentivo era quello proveniente dal mio cuore. Jamie era crollata a terra,piangendo disperata,e avevo sentito il mio cuore distruggersi definitivamente. Un dolore immenso e sconfinato,una ferita che non si sarebbe mai rimarginata,nemmeno col tempo. Era un dolore troppo grande. 
Non ricordi la promessa,Louis? 'Nessuna ragazza ci dividerà,mai.' cazzate,solo cazzate. Parole buttate al vento,parole pronunciate da cinque adolescenti alle prime armi con il mondo dello spettacolo,del successo. Mi avevano sempre detto di non fare promesse che non si è in grado di mantenere,allora perché ci siamo ripromessi una cosa simile? 
Mi tornarono in mente le parole di una canzone dei Green Day,Boulevard of Broken Dreams.
I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
and I'm the only one and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe finita così. Mi ero sempre rimproverato il fatto di essere troppo buono,ed era così. Nonostante il dolore,il male fisico che mi aveva fatto,Zayn era sempre uno dei miei migliori amici e gli volevo un gran bene. Avevo solo bisogno di far passare del tempo,avevo bisogno di riprendermi. E Jamie..lei era diventata il centro della mia esistenza,la ragione dei miei sorrisi. La mia ragione di vita. Le avevo confessato davanti a tutti che l'amavo,probabilmente è stato azzardato,lo so. Lo avrebbe scoperto comunque,prima o poi. Avrei preferito che le circostanze fossero diverse,ma oramai il danno è fatto. Mi trascinai fino ad un parco giochi abbandonato,incurante delle mie ferite che bruciavano e del sangue che grondava. Presi il mio iPhone,c'erano già quattro messaggi,due di Harry,uno di Liam e uno di Niall. Non avevo voglia di leggerli,non avrei cambiato opinione. Entrai su Twitter,avevo la timeline invasa di domande sul perché avevo lasciato Eleanor. Ignorai anche quelle e scrissi un nuovo tweet,semplice e conciso.
"Preferisco che lo sappiate da me,piuttosto che dai giornali. I One Direction si sono sciolti,è stato bello finché è durato. Non dimenticherò mai le emozioni che ho provato e tutto l'affetto delle fan. Grazie di tutto,Louis"
Quindi è così,è davvero la fine di un sogno?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith