Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    25/05/2012    5 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis
Non saprei come descrivere le emozioni che abbiamo provato in questi due mesi durante il tour negli Stati Uniti. Ogni giorno in una città diversa e nuove fans pronte ad accoglierci;in pochissimo tempo era già tutto esaurito.
Mancavano solo poche ore al nostro ritorno a casa e nessuno stava più nella pelle,eravamo tutti in ansia,ma felici. 
Avrei rivisto la mia famiglia,la mia ragazza e..Jamie. Ah,Jamie. 
In quegli ultimi mesi non avevo fatto altro che pensare a lei,facendo passare in secondo piano Eleanor,e ogni volta che parlavamo su Twitter,Facebook o Skype,ogni volta che la vedevo dalla webcam,bellissima come sempre,un nodo mi si formava allo stomaco e non potevo far altro che ricambiare quel suo sorriso meraviglioso.
Ma quando la vedevo scherzare con Niall o parlare con Zayn,sentivo la gelosia corrodermi dentro e la rabbia che ribolliva nelle vene. Avrei pagato oro per avere almeno un minimo di quel rapporto splendido che aveva con loro.
Sembrava come se volesse evitarmi e non riuscivo a capire perché. In ogni caso,l'avrei scoperto non appena sarei tornato a casa.
Non saprei nemmeno dire cosa provavo esattamente per lei,sapevo solo che era un qualcosa che mi aveva completamente stravolto,qualcosa mai provato prima d'ora,nemmeno con Eleanor.
Possibile che fossi innamorato di due persone contemporaneamente?
Secondo Harry era possibile,e cominciavo ad esserne certo anche io.
Ero seduto sul letto,con la testa tra le mani a crogiolarmi nei miei pensieri,quando Harry fece capolino dalla porta.
"Tutto bene Lou?" mi domandò il riccio,con la sua solita premura.
"Non proprio. Continuo a pensare a lei,Harry,e non so cosa fare" ammisi sconsolato.
Il mio migliore amico si sedette accanto a me e mi guardò con i suoi grandi occhi verdi che tanto amavo. "Riuscirai a capire cosa provi per lei,Tommo. Adesso smettila di affliggerti e scendi giù,è ora di andare."
Harry si alzò e mi sorrise,tendendomi una mano. L'afferrai e mi alzai,poi scendemmo giù dagli altri,che ci stavano aspettando.
Non sapevo se avessero dei sospetti a riguardo,Harry aveva giurato che non ne avrebbe fatto parola con nessuno ed io gli credevo. 
"Zayn,muoviti o faremo tardi!" urlò Liam spazientito.
"Eccomi." urlò il moro,precipitandosi dalle scale.
"Tu e la puntualità non andrete mai d'accordo!" lo canzonò Niall,facendoci ridere tutti.
Il clacson dell'auto parcheggiata fuori ci fece tornare alla realtà,uscimmo con le nostre valgie in mano,diretti verso l'aeroporto. 
Sto tornando a casa Jamie,ti prego aspettami.


Jamie

Il grande giorno era arrivato. Tra poche ore i ragazzi sarebbero tornati ed io non stavo più nella pelle. Saltellavo per tutta a casa,alla ricerca di qualcosa da fare per tenermi occupata  fino al loro arrivo,ma ero troppo agitata.
"Piantala di saltare come un canguro,Jamie. Mi stai facendo venire mal di testa!" mi rimproverò Madison,che da circa una settimana stava sopportando tutta la situazione,ovvero da quando avevo saputo che sarebbero tornati.
Niall mi aveva chiamato senza preavviso,nel cuore della notte e mi aveva avvisato. Io avevo lanciato un urlo,facendo svegliare mia madre,e avevo cominciato a blaterare cose incomprensibili che avevano suscitato le risate del biondo dall'altro lato del telefono. E da allora ero in preda all'euforia più sfrenata.
Le mie giornate non erano le stesse senza loro cinque a farmi divertire,senza le loro risate e le loro battute. Ma finalmente tutto sarebbe tornato alla normalità.
In quei due mesi avevo avuto modo di ripensare a ciò che c'era stato con Zayn e mi ero convinta che dopotutto lui non fosse tanto sbagliato come scelta. L'attrazione tra noi era reciproca e lui era davvero un ragazzo serio,nonostante la sua nominata di sciupafemmine. Ma d'altra parte tutti loro lo erano,non era di certo una colpa se erano dei gran bei ragazzi e facevano stragi di cuori. 
Mancavano ancora due ore al loro atterraggio,e l'ansia mi stava uccidendo. 
"Scusami Mad,ma ho un'agitazione addosso che neanche immagini!"
Madison si alzò dal mio letto e venne ad abbracciarmi,lei sapeva perché ero così agitata.
"Cerca di calmarti,Jamie. Se fai così è peggio,rilassati e non pensarci."
Più facile a dirsi che a farsi.
Decisi di distrarmi scegliendo cosa indossare,al trucco e a quant'altro. Non dovevo andare ad una festa,volevo semplicemente fare bella figura.
Alla fine optai per un jeans chiaro stretto e strappato,una camicia bianca sotto ad un maglioncino blu e un paio di stivali  neri,i capelli arricciati in morbidi boccoli e un leggero velo di ombretto blu. 
Ero pronta e mancava ancora mezz'ora,il tempo sufficiente per arrivare in aeroporto e attenderli.
Avevo implorato Madison di venire con me,ma aveva detto che lei non c'entrava niente in tutta quella situazione e che preferiva che andassi sola. Le schioccai un bacio sulla guancia ed uscii di casa.
Arrivai all'aeroporto in quindici minuti ed aspettai pazientemente il loro atterraggio.
Ripensai a come li avevo conosciuti,a come mi ero innamorata delle loro voci e dei loro sorrisi,a come mi ero innamorata di lui.
Madison mi aveva suggerito di provare a dimenticarlo,per evitare di continuare a soffrire,e nei due mesi in cui erano in tour in America,lo avevo pensato poco eppure quando lo vedevo attraverso la webcam,riusciva sempre a mandarmi in tilt il cervello. Ero convinta di riuscire a dimenticarlo,ma quando lo vidi insieme agli altri uscire dal gate,mi sentii esattamente come la prima volta che lo vidi. Il cuore perse un battito e la terra veniva a mancare sotto ai miei piedi.
Era proprio come lo avevo lasciato,meraviglioso come sempre. Rimasi qualche secondo immobile,poi cominciai a camminare a passi incerti verso di loro.
Non si erano accorti della mia presenza e volevo chiamarli,ma una voce femminile fin troppo familiare,mi precedette.
"Louis,amore!" urlò Eleanor,facendo voltare Louis e gli altri.
E lei da dove era sbucata? Non l'avevo proprio vista..
Rallentai il passo,lasciando che fosse lei ad andare da Louis,ma di nuovo la sua voce mi interruppe. 
"Jamie,ciao." Merda,mi aveva visto. Addio piano di fuga.
"Ciao El." risposi,fingendo un sorriso.
"Anche tu qui eh? Dai,andiamo!" mi afferrò per un braccio e mi trascinò verso i ragazzi.
Non appena mi videro,Niall e Zayn mi sorrisero dolcemente. Così anche Liam ed Harry.
Eleanor si era già fiondata tra le braccia del suo ragazzo,impedendogli qualsiasi movimento. 
"Mi sei mancata,piccola." mi disse il biondo,scompigliandomi i capelli e stingendomi tra le sue braccia.
"Anche tu,Niall. Non immagini quanto mi siete mancati!" affondai la testa sul suo petto,fin quando la voce di Zayn non interruppe il nostro momento.
"Non tenerla tutta per te,ci sono anche io!" si lamentò il moro,facendomi uscire un sorriso che però non notò in quanto ero ancora tra le braccia di Niall.
Il biondo allentò la presa e mi stampò un bacio sulla fronte,cedendo poi il posto a Zayn.
"Sono felice di rivederti,non ho fatto altro che pensare a te in questi mesi." mi sussurrò il moro all'orecchio,facendomi rabbrividire.
Dovevo ammetterlo,mi era mancato il contatto con il suo corpo così caldo e forte. Mi era mancato lui.
"Mi sei mancato anche tu,Zayn." risposi,staccando la testa dal suo petto e fissandolo in quei suoi occhi scuri e magnetici. 
Lui sorrise e mi strinse di nuovo a sé.
"Ehi,ci siamo anche io e Liam!" sbottò Harry,provocando una risata da parte di me e Zayn.
Mi staccai da Zayn e mi rifugiai tra le braccia di Harry.
"Ciao Hazza!" esclamai,guardandolo nei grandi occhi verdi.
"Ciao Jamie. Sei mancata tanto a tutti noi." rispose il riccio,schioccandomi un bacio sulla guancia e lasciando il posto a Liam.
"Ehi Liam!" lo salutai abbracciandolo. "Danielle non è venuta?" domandai.
"Dovrebbe arrivare tra poco." rispose lui,sorridendo.
Come sempre era rimasto Louis,ma Eleanor non accennava a lasciarlo andare e così tornai da Zayn.
Il moro sorrise e fece qualche passo avanti per raggiungermi,ma la voce di Louis alle mie spalle mi bloccò.
"Non dimentichi qualcuno?" 
La sua voce così dolce mi fece contorcere lo stomaco. Sorrisi,inconsapevole che era dietro di me. Zayn lanciò un'occhiataccia ad entrambi e si allontanò.
Volevo raggiungerlo,non volevo incontrare quel cielo così limpido dei suoi occhi perché ero consapevole che sarebbero stati la mia condanna.
Ma Louis ci sarebbe rimasto male,così a malincuore lasciai che Zayn sparisse e mi voltai lentamente verso Louis,stando attenta a non guardarlo negli occhi. Mi stava sorridendo in un modo dolcissimo quasi da farmi sciogliere. Tranquilla Jamie,non è successo nulla.
Louis scattò in avanti e mi strinse tra le sue braccia ed io mi sentii morire. Sentivo qualcosa di diverso in quell'abbraccio,ma forse era solo frutto della mia fantasia.
Nessuno dei due parlò,Eleanor era ferma dietro di lui che ci guardava sorridente. Non sembrava gelosa.
Louis si staccò appena per guardarmi negli occhi,ma io non ebbi il coraggio di guardarlo negli occhi,né di parlare e così lui fece la prima mossa. Mi alzò il mento,penetrandomi l'anima con quegli occhi così belli. In quel momento mi dimenticai dell'esistenza del mondo,c'eravamo solo io e lui ed era l'unica cosa che mi importava. Mi sentivo bene ed ero certa che ormai la mia condanna era stata già decisa. Sarebbe stato lui a farmi morire,con i suoi occhi così azzurri e quel suo sorriso che mi faceva sciogliere il cuore ogni volta. Il mio amore per lui mi avrebbe uccisa e in quel momento ero più che certa che mai avrei potuto dimenticarmi di lui,nessuno avrebbe potuto prendere il suo posto. Vidi i suoi occhi sorridere,possibile?
Un brivido mi attraversò il corpo;sentivo come se qualcosa dentro di lui fosse cambiato. 
Non farti castelli per aria,Jamie. Rassegnati all'idea che lui non lascerà mai Eleanor per te. Mettitelo bene in testa prima che sia troppo tardi.
Odiavo quando la mia coscienza aveva ragione. Era sempre così,un'eterna lotta tra cervello e cuore. Ma questa volta i sentimenti erano molto più forti e non avrei permesso loro di prendere il sopravvento,dovevo ascoltare la mia testa e convincermi che Louis era felice con un'altra. E se davvero lo amavo,avrei dovuto lasciarlo andare via.
"Bentornato a Londra,Louis." gli dissi staccandomi dalle sue braccia,lasciandolo solo con Eleanor.
Sorrisi ai ragazzi ed uscii dall'aeroporto alla ricerca di Zayn. Probabilmente sarebbe stato lui la cura ai miei problemi.


Angolo autrice: Sinceramente questo capitolo non mi convince molto,non avevo molta ispirazione e quindi quel che è venuto fuori è frutto di una improvvisaziono. E' un capitolo particolare,che serve a far capire cosa provano i personaggi. 
Mi fanno sempre piacere le vostre recensioni,quindi continuate. Mi fate davvero felice e mi spingete a continuare a pubblicare :)
Vi voglio bene,Federica.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith