Hidden in your eyes
di musichild

22/09/12, ore 11:58

non la continui più?? comunque questi capitoli mi sono piaciuti ;) però vorrei Beth e Harry assieme <3 comunque avvisami se continui un abbraccio :)

17/06/12, ore 14:11

Dove cuca sei finita?
voglio il continuo porca paletta inculata.
Oppure: stupeficium.
forzaaaaa, come on baby.
non aspetto altro, susu.
stai elaborando il prossimo vero?
lo so che hai paura dei miei incantesimi.

sto male ._.
Giada. xx

10/05/12, ore 09:51

Okay io amo questo capitolo *w* cioè Louis che mangia la mela e poi chiede a Emily se lo accompagna, è così wnfksjfuwulfdtjssk :33
Poi Zayn che ci prova con Jane LOL (si vede che ci stai provando caro) poi lei che ride appena lo guarda in faccia HAHAHAHAHAHAHAHA dico solo una cosa: comprerò una papera e la chiamerò Zayn u.u
Poooi, quella Sally per come l'hai descritta somiglia ad una tizia che conosco, spero che non sia proprio come lei, perchè quella è una grandissima puttana e.e
Però cazzo Harry potevi andarci a parlare te con quella, metti sempre Liam in mezzo. E poi quella si incazza pure.... Non solo Liam la voleva aiutare. Bah, certa gente .______.'' comunque devi continuare perchè non vedo l'ora di leggere il continuo u.u

Amy xx

09/05/12, ore 22:50

Sono tornata tipo un'ora fa a casa da stamattina e sto morendo di sonno, ma ho comunque letto il capitolo.
Ahahahah ma come sei dolce che mi citi!
Comunque sia mi sono anche scordata cosa dovevo dire, o almeno a commentare ciò che mi ha fatto ridere nel capitolo. D:
Ah, ti consiglio di andare a capo più spesso, ho notato che lo fai raramente.
Mi viene da vomitare, così, a sbuffo, non per qualcosa che hai fatto te, ovviamente! E mi sento anche il sangue nel naso... mh, bene così.
Ma com'è dolce Niall?
Allora, vedo che comunque sia si inizia già a creare qualcosa.
Oramai tutti hanno capito che Beth è innamorata di Harry, ma lui non se la fila e lei dovrebbe capire che è uno stronzo, inoltre Harry ci prova con tutto, sia con la biondina stronza di Diagon Alley, sia con quest'altra bionda qui (ma gli piacciono le bionde?) che non ho capito se è la stessa bionda ma penso di no... no, infatti, è un'altra, ok. Che poi secondo me Sally si metterà con Liam ahahah secondo me lui se ne innamorerà, succede così: non ti interessa e alla fine succede qualcosa. Poi mi sa che Jane cascherà nella trappola(?) di Zayn, anche se non l'avrei mai detto, cioè Zayn è l'ultimo a cui avrei pensato.
Ma Eliza diventerà un personaggio importante nella storia? O è solo una di passaggio?
E fra Emily e Louis c'è qualcosa, ne sono sicura. Pooooi Niall si innamora di Jane, anche se sembra che ci sia qualcosa pure fra lui e Beth, ma non è così, però sarebbero carinissimi come migliori amici, ce li vedo troppo a scambiarsi le caramelle ahahah! :3
Che poi ora mi hai spiazzato, cioè Jane è riccia, ti dirò che io l'ho sempre immaginata come Emma Roberts, mentre Beth la immaginavo riccia coi capelli neri e gli occhi scuri o verdi. Di fatti di colori l'associavo sempre a Zayn, mentre Jane la vedevo bene con Harry... anzi, forse no, sono opposti come caratteri ma forse è proprio per questo, però anche se con Niall sarebbe carinissima forse lui è troppo dolce per lei, quindi penso a Liam e ce li vedo bene, ma forse non si cagheranno mai, ammetto che mi farebbe strano anche vederli assieme. Beth invece è strano... cioè è un po' come Jane: la vedo bene con tutti ma in fondo non la vedo bene con nessuno, non so come spiegarti, forse è perché lei tende a commentare ogni ragazzo carino che passa. Ah, amo Louis con Emily. <3 Ecco, Emily la immagino o con un caschetto biondo o con i capelli castano chiaro fino alle spalle, scalati, e gli occhi o marroni o verdi o azzurri/blu.
Ho sonno, bao!
Tuo panda. <3
AH. ASPETTA. Zayn è un animagus?

09/05/12, ore 20:52

ed eccomi qui, come sempre lol menomale hai postato perchè sennò non ce la facevo più, e per messaggi ti avrei stressata tanto. #muchlove haha passando alle cose serie.. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo akxbwif ** mi ha fatto ridere tanto, in senso positivo u.u io amo jane e beth, basta. quelle due sono meravigliose ** e niall che sta sempre con loro è tenerissimo :3 louis che sclera haha e zayn che secondo me è un po' pazzo lol ma lui e jane sono stati teneri *w* harry che "spinge" liam a provarci con quella, e liam che è un incapace hahaha :'D bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo sixhai :3 ma il pezzo meglio è e sarà il professore matto haha lol i love you soooo much <3

05/05/12, ore 18:38

No, ma a me che mi prende l'ansia per la scelta del Cappello su Beth? Ne vogliamo parlare? Ahahahah stavo in ansia, giuro! Ed io che pensavo che sarebbe andata tipo in Tassorosso o qualcosa del genere.
Sappi che sto prendendo appunti sul blocco quindi prima di continuare a leggere ti dico che Beth la vedevo Tassorosso o Serpeverde perché in realtà lei è una bulla ahahahah. Tipo ora inizierà ad andare dagli altri e dire "Dammi tutte le tue caramelle tutti gusti più uno se non vuoi che veda il Gramo nelle foglie del tè!"
Continuando Louis Grifondoro, Harry Serpeverde, Niall Tassorosso e Liam... o Grifondoro o Corvonero e Zayn... oddio... Zayn penso Serpeverde, ecco. Ah, Jade invece ce la vedevo benissimo come Grifondoro! Sono meglio io a scegliere le case, stupido cappello.
AHAHAHAH BRAVO MALIK, BRAVO. STO MORENDO! #sallo
"Chi mi ama mi segua!" fu così che passò la palla di fieno.
Te amu io Malik!111one
Ahahahah sapevo che giocavi a Pottermore e ti era venuto spunto da lì! Io sono QuillCavallo22643, aggiungimi te che é da un bel po' che non ci rivado. Comunque sia se volevi fare una cosa figa potevi cambiare il nome del preside e invece di Album Silente metterci un altro nome in modo da far sembrare che la vicenda fosse ambientata nel "futuro", cioè quando Silente è già morto, insomma dopo la fine di Harry Potter e i doni della morte, oh.
Beth, scordatelo a quello che non ha cervello!
Madò, io quella là del negozio me la immagino, stronza com'.
Ehm.. Niallino quanto sei carino, anche se lo vedevo più per il gatto, mi mette l'ansia lui con un gufo ahahah. Liam e Harry con le spade laser ce li vedo troppo, e... non mi ricordo che devo dire, oh.
Tanto cose, me ne sono scordata, ok.
Penso dovrai trovare su weheartit delle immagine delle ragazze perché proprio loro non me le riesco ad immaginare. Che palle. D: Magari dimmi come le immagini precisamente tu che così mi faccio un'idea in mente ahahah.
Al prossimo capitolo o dove ci rincontreremo! <3

04/05/12, ore 08:01

NO DICO. QUESTA. STORIA. E' UNA FIGATA.

fhgktuhuyzghyubsdyhgayhbgyhighyg io sono  una potterheard. ewe

ok, io ti amo, seriamente.

che poi tipo è diversa dalle solite, ecco perché mi piace. c:

AAAAAAAAllora: louis come prefetto? oddio non ce lo vedo AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA no dai è troppo combinaguai. Anche Zayn come prefetto di serpeverde? ok, lui ci sta.  poi quella frase " chi mi ama mi segua " ho riso per dieci minuti.

harry in serpeverde ci sta un botto. non oso immaginare tutti i casini che combinerà. oh gesù.

liam in serpeverde? mhhh è strano da pensare. O:

Niall vabbe, il piccolo james sta bene dove è. ùù

poi parliamo di ste due ragazze Beth e Jane. a me Jane mi piace un botto, non so perché ahahah, però anche Beth non sembra male. Voglio vedere che combina Harry, secondo me è interessato a lei, però è un serpeverde. uhmmmmm.

Ma quella Emily? mi sta già sul culo, via sciò, ma chi te vuole. Mi sembra tanto Pansy Parkinson. oddio falla fuori ti scongiuro.

Sono Niall Horan e ho appena comprato un gufo, non mangiarlo però. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH HO RISO PER MEZZ'ORA ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH E' PIU' FORTE DI ME.

Ha comprato un gatto nero? aww, anche io su pottermore ho preso il gattino nero. ùù

Harry filtra già con un'altra? no ma ceeee', vabbe' è styles. Piccola Beth non prendertela.

aspetto il prossimo capitolo, baci. c:

02/05/12, ore 01:55

intanto bellissimo capitolo, complimenti!
Se posso ti suggerirei solo due piccole cose:
1 dividi i paragrafi in modo che sia più facile la lettura
2 magari potresti scrivere i dialoghi in grassetto o corsivo in modo che siano più visibili...

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
xoxo

B.

01/05/12, ore 23:35

Okay, amo questo capitolo *-*
Però devi far capitare qualcuno in corvonero altrimenti io mi sento forever alone çwç (?)
Coomunque, c'è qualche errore, ma è solo di battitura, perchè scrivi benissimo *o*
Louis e Zayn sono hetujrhfyjfr come prefetti, soprattutto Lou :3 Poi, Liam non ce lo vedo tanto in Serpeverde ma vabbè... Niall ce lo vedo un casino in Grifondoroo *o*
Zayn si comporta come una mia ex prof. 'Chi mi ama mi segue!' giuro che è la stessa frase che diceva sempre lei :O
Quella troietta già mi è antipatica ewe poi ovviamente Harry ci deve anche provare...
Voglio vedere il gufo di Niall e anche quello di Beth.
Emily ha fatto bene a rispondere a tono quella e.e
E poi il gatto di Jane è semplicemente stupendo....
Ora però voglio il continuo, quindi continua presto bella mia perchè aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Anzi, se magari quando posti mi mandi il link su twittah mi fa piacere :3
Sono sempre io @xPayneDirection (poi su pottermore mi chiamo NightHolly33 se mi vuoi aggiungere ;D)
Ciao bella,
Amy xx

01/05/12, ore 20:32

thbtegfh4tr *-*
Okay questo era il mio più banale commento... ora arriva la recensione vera e propria u.u
Allora il fatto che sia ispirata ad Harry Potter mi piace tantissimo perchè sono una potterhead (okay, si probabilmente non te ne frega) e sono Corvonero in Pottermore (altra cosa che non ti frega e.e)
Comunque è bella perchè è originale *wwww* E poi scrivi benissimo :3
Harry sembra troppo pieno di sè (?)
Liam e Niall sono beh, non lo so... mi piacciono (capitan ovvioooo) e poi Niall è ovvio che mangia tutto!
Cooomunque mi piace, la metto tra le preferite e passo a leggere il prossimo capitolo ;)
@xPayneDirection meglio conosciuta come la rompipalle Amy HAHAH
Okay la finisco.
Ciao bella <3

01/05/12, ore 14:58

ce l'ho fatta a leggere! hahahaha pensavo di non avere tempo, ma per una delle mie lettrici preferite questo ed altro! <3
Mi piace molto la storia, è orginale il fatto di averla ispirata a hp, che adoro poi *-*
Scrivi bene e sei migliorata dalla tua scorsa ff <3
Fammi sapere quando posti il continuo :3
-sabri

30/04/12, ore 15:39

no, okay.. cioè. la tua storia è bellissima, okay? okay csdniochncfi ** ho adorato tutto di questo capitolo *w* jane e beth che sono finite insieme a grifondoro, insieme a niall che mangia tutto, tranne il suo gufo hahah e louis che fa da guida aww ** poi, zayn che si specchia e dice quelle cose hahah è da amare lol ed harry e liam a serpeverde mi piacciono tantissimo perchè ce li vedo troppo bene :3 poi, che dire.. adoro emily, mi ispira troppa simpatia (: e la battuta che ha fatto sulla gallina mi ha fatta morire hahaha quell'ochetta lì, già la odio, e deve essere schiacciata dal gatto nero di jane *annuisce*
beh scimmia, sai che io aspetto il continuo con moooooolta ansia, e ti stresserò tanto, tantissimo, sappilo u.u lol
i really love you so much

30/04/12, ore 15:28

ok, questa storia è perfetta, e vuoi sapere xk? xk ci sono le cose che più mi hanno fatto sorridere, piangere ed appassionami nella mia vita, Harry Potter ed i One Direction, il mix perfetto!

30/04/12, ore 14:44

La tua fan fiction è stupenda, la seguirò di sicuro. Amo Harry Potter e gli One Direction ed è bellissimo vederli insieme :D
Mi picerebbe molto farti leggere la mia, si chiama Another World. Ti aspetto ;)

29/04/12, ore 23:40

mamma mia è splendia, una meraviglia, scrivi bene da morire!
ti invidio troppo ç__ç
AHHAH beh,continua presto, ok? ok.

un bacio,allison.