Something's gotta give
di bonnie misa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

L'inizio fa pregustare una storia bella. Mi piace l'originalità di Harry e Ron " trasformate" in femmine, un'idea strepitosamente geniale:) Elena

11/07/12, ore 19:08

Noooooo!!!!!!! La mia Moon!! La mia Moon!! T____T
Perchè??? Perchèèè?!?!?!?!
Sono felicissima per Nancy e Piton e per i loro bellissimi bambini ma.. La mia Moooooonnn!! T.T Cattiva!!
anche se quello che c'era scritto sulle loro tombe è fantastico: "Qui riposano Remus Lupin (10-03-1960/ 2-05-1998) e Moon Weasley ( 17-10-1978/ 2-05-1998),che ci hanno insegnato cos'è la forza,il coraggio,la lealtà, ma sopratutto ci hanno insegnato che l'amore non si ferma davanti a niente,neanche davanti alla morte."
*__*
Brava è stato bello come finale anche se molto triste.. (sopratutto per la mia Moon).
Spero di poter leggere altre storie scritte da te :)
A prestoo
Un bacionee <3

09/07/12, ore 23:07

Quindi hai reso le due ragazze più grandi di tre anni, visto che nel libro erano dell' '81... interessante... anche perché non capivo come avessi fatto a renderle maggiorenni, se no.
Comunque, avevo le lacrime agli occhi, alla fine.
Una felic e l'altra no.
Una viva e l'altra in cielo, con l'uomo che ama.
Capisco Moon, eccome se la capisco.. capisco il gesto, capisco perché l'ha fatto e l'appoggio.
L'avrei fatto anch'io al posto suo e lo farei anche se l'uomo che amo non mi ricambia.
Comunque, é un finale bellissimo, fantastico.
E' stato belo anche leggere il cambio dei secondi nomi in Albus e Lily... come nella saga, anche qui si nota che l'hanno fatto per amore verso quelle persone, perché le volevano ricordare per sempre.
Dopo tutto dare a uno dei due Severus come secondo nome suonava un po' idiota, visto che lì é vivo e vegeto, é il padre di quei tre ragazzini e quindi non dev'essere ricordato, al contrario della saga.
Comunque, questo finale mi colta impreparata, davvero.
All'inizio pensavo che sarebbe finita con la morte di tutti e due i professori -come nella saga, del resto- e col dolore di entrambe le ragazze, che però, sarebbero andate avanti comunque, eppure... Nancy alla fine é felice, ma Moon no, o meglio, lo é, ma in un'altra vita.
Sai, quando ho letto di Nancy che trova Piton ho pensato "E adesso troverà pure Moon che piange sul cadavere di Remus", incerta sul fatto che ci fosse o meno Tonks, ma sicura di quel fatto, invece... davvero un bel finale, lo devo ammettere.

A presto :)

Baci :)

08/07/12, ore 14:11

Mmh, carino ma un pò affrettato. Vabbeh, se hai creduto giusto tagliare la storia così avrai avuto le tue buone ragioni. Un bacio alla prossima!

08/07/12, ore 02:30

Magnifico finale per una magnifica storia! Anche se poveri Remus e Moon!!! :((((  Solo una cosa...il bambino non dovrebbe chiamarsi Albus REMUS?? No,lo dico perchè magari ti sei distratta scrivendo,ma l'hai chiamato Albus Lupin... Gli hai dato un cognome per nome!xD Se mi sto sbagliando e la scelta era voluta chiedo venia!!xD A parte questo,l'epilogo mi ha davvero commossa!! :'( Ma credo che fosse così che doveva finire,nonostante tutto... Bè,prima di rimettermi a piagnucolare ti saluto rifacendoti i miei più vivi complimenti per questa bella storia e augurandomi di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!! BYE!! :D

06/07/12, ore 22:38

D= D= D= D= D= mi sono commossa alla fine! D= D= D= D= D= D=
A parte una risata per le mutandine a cuore di Malfoy XD
Però Moon e Lupin non dovevano morire! D= D= D= D= D= D=
Ci sono rimasta troppo male, soprattutto perché Moon si è suicidata D=
In ogni caso, ho amato la tua storia fin dal principio <3
Che tenera la famigliola felice! <3 <3

08/06/12, ore 21:40

Scusa se mi sono persa il capitolo precedente, comunque, ho letto tutti e due i capitoli appena ho potuto, te lo assicuro! :)
Comunque, e pensare che le cose stavano inziando ad andare pure bene... e invece niente, li hanno scoperti... e mo' son cavoliu!
Sai, personalmente non credo che nessuno finirà ad Azkaban ed ho i miei dubbi pure sull'espulsione, ma Piton e/o Remus (penso che abbiano scoperto Piton e Nancy, visto che prima parlavi di Moon e Remus e dopo hai fatto un salto, come se parlassi di qualcun altro... però, non so, magari hanno scoperti tutti e quattro.. chi sa... Silente, dopo tutto, é Silente) rischiano piuttosto grosso... un professore non può stare con una propria alunna, deve almeno chiedere di non insegnare più a lei, anche se rimanesse nella stessa scuola, anche se l'alunna fosse maggiorenne.
Però, non so come andrà a finire qua... be', spero niente di grosso e spero pure che Silente capisca che il loro é amore e che quindi non devono essere separati e puniti per questo, sarebbe una tremenda ingiustizia!
Va be', speriamo in bene ed aspettiamo il prossimo capitolo per vedere meglio come andrà a finire, credo proprio che sia l'unica possibilità, a 'sto punto xD

A presto :)

Baci :)

07/06/12, ore 22:57

Bellissimo capitolo,come sempre!! :) Mi dispiace che la storia sia quasi al termine,ma a questo punto non vedo l'ora di sapere come la concluderai!! *_*  Soprattutto dopo quest'ultimo dubbio che hai insinuato in tutti noi che ti seguiamo!! Anche se io una piccola idea ce l'ho.......;D Ma non dico niente,non vorrei rischiare di aver indovinato e rovinare la sorpresa a chi non ha alcuna idea di chi possa essere!!;) Tanti complimenti e a presto!! :D

07/06/12, ore 22:06

Oh oh, finalmente si arriva al punto. Sembra proprio che le due ragazze abbiano avuto ciò che volevano dalla serata del ballo. Ma chissà di chi si parla alla fine del capitolo ... non hai lasciato nessun indizio. Bello comunque. un bacione

07/06/12, ore 15:14

Secondo me la prima è Nancy e la seconda Moon!!! *-*
A parte questo.... Lo sapevo che dovevo preoccuparmi cavolo TT^TT chi ha scoperto chi???!!
Accidenti spero non succeda niente di brutto!!!
Un bacio T^T

07/06/12, ore 14:30

Oddio... Chi ha scoperto chi??? D= D= D= D= Devo sapere!
Scommetto che il mistero fa parte del capitolo ma...
E poi anche prima, la prima sono io con Piton vero? E la seconda te con Lupin... Almeno così sembra...
Voglio sapereeeeee!!!! D= D= D=
Posta presto *--*

07/06/12, ore 13:40

Oddioo *.* Remus è troppo dolce!!!! Lui e Moon fanno una coppia fantastica e finalmente ha capito che non può stare senza di lei x3 ma qualcosa mi dice che Tonks non sarà contenta.. speriamo non Avada Kedavrizzi Moon :((
Piton... WOW non me lo sarei mai aspettato da lui non è che ha ingerito troppe pozioni?!!? o.O Vabbè l'importante e che sia felice con Nancy ^.^
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Baciooo ;3
CiuffA

06/06/12, ore 20:50

Oh, finalmente *--*
Sono contenta, le cose iniziano ad andare bene u.u
Bene bene... u.u
Continua *--*

Ok ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!! I capitoli sono stupendi!!!!!
Nancy e Moon sono fantastiche (adoro in particolar modo la prima *.*)!!!! Per non parlare di Remus e Severus... è strano immaginarsi un Piton audace e attraente che piange lacrime silenziose e Lupin che fa uscire la "bestia" che è in lui non appena sente l'odore di Moon... Anche se sono entrambi dei grandissimi tonti!! Amano le due ragazze e per paura non stanno con loro spezzandogli il cuore... Bha...
Tonks mi fa mooolta paura... Povera Moon spero le cose si aggiustino... Però anche lei andare al ballo con Krum!!! Proprio insieme non ce li vedo o.O saranno gusti u.u
Spero posterai presto :)
un bacione, CiuffA!

31/05/12, ore 18:28

D= D= D= D= D= ma che brutte cose! Poverine! D= D= D= D= D=
Sei stata proprio cattiva u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]