Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bonnie misa    06/06/2012    2 recensioni
E se Harry Potter fosse una ragazza?
E se anche Ronald Weasley lo fosse?
Come cambierebbe la loro vita?
Ma sopratutto...come cambierebbe il rapporto con Piton,Sirius e Lupin? xD
"-non mi piace come mi fissa Piton...- disse la ragazza socchiudendo gli occhi e fissando con astio l'insegnante di pozioni.
-Credo che si sia innamorato di te- rispose la rossa ridendo senza far troppo caso a ciò che stava facendo."
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Severus
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti^^ Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo...siamo quasi alla fine della storia ormai =)

(Vi avverto già da ora che nel prossimo capitolo ci sarà qualche scena un pò...piccante^^)

Grazie a tutti coloro che seguono-ricordano e recensiscono e anche a coloro che hanno messo questa storia tra le preferite!

Buona lettura ragazzi =)


 

Capitolo 10: La leggenda del Ballo del Ceppo

 

Calma,respira. Non devo guardare nessuno...devo fissare un punto davanti a me...forza...posso farcela...ma devo restare calma” si ripeteva la rossa cercando di non inciampare mentre attraversava un corridoio di ragazzi per raggiungere il centro della pista.

Non le era mai piaciuto stare al centro dell'attenzione.

Si sentiva insicura e decisamente in imbarazzo.

Per di più, Lupin non le toglieva gli occhi di dosso.

La rossa fissava con intensità l'abito rosso sangue di Krum,facendo dei respiri profondi.

 

 

Non era la prima volta che Nancy si trovava al centro dell'attenzione...e forse per una volta era bello esserci per qualcosa di carino...senza che tutti la guardassero come una pericolosa pazza omicida dalla quale bisognava stare alla larga.

Certo,non si poteva dire che era totalmente a suo agio... Anthony Goldstein invece era particolarmente...spumeggiante.

Sorrideva radioso e faceva cenni di saluto a chiunque incontrasse.

Non era un cattivo ragazzo ma...inutile negarlo,non era con lui che voleva ballare.

Eppure non degnò il professore di pozioni nemmeno di uno sguardo.

Era troppo orgogliosa per cercarlo e non avrebbe ceduto per nulla al mondo.

Quando arrivarono al centro della pista, la mora guardò di sottecchi la sua amica Weasley.

I capelli lunghi e mossi le danzavano attorno come fiamme ardenti e non nascondevano del tutto la profonda scollatura che metteva in mostra la sua schiena candida.

L'abito viola scuro si intonava perfettamente con il rosso acceso dei suoi capelli.

Poi la mora guardò se stessa.

Il lungo abito blu elettrico le faceva risaltare gli occhi verdi e le fasciava perfettamente il suo corpo snello.

Si sentiva bella....si sentiva libera....e per un attimo dimenticò Anthony, Piton, Hogwarts e tutto il resto.

 

Dopo solo due balli, la rossa andò a sedersi sulle scale,scocciata.

Lì, trovò Nancy che si massaggiava i piedi doloranti.

-Non sono affatto abituata a portare le scarpe con il tacco- si lamentò la mora

-Almeno non sei stata scaricata dal tuo cavaliere- borbottò la rossa facendosi sempre più scura in volto.

Nancy strabuzzò gli occhi,incredula

-Krum preferisce ballare con Hermione...e in effetti credo che formino una bella coppia-

La Potter annuì convinta continuando a massaggiarsi.

-Senti Nancy...io faccio una passeggiata...qui fa troppo caldo..-

-Ti seguo...almeno sul prato posso fare anche a meno delle scarpe-

Così,le due ragazze si diressero verso il lago nero,tenendosi per mano e guardando il cielo blu coperto dalle stelle.

-Nancy...tu la conosci la leggenda del ballo del Ceppo?- chiese titubante la rossa,fissando la superficie liscia del lago nero che rifletteva l'immagine leggermente mossa del quarto di luna.

-No,non la conosco- le rispose dolcemente l'amica mentre guardava incantata il firmamento che brillava come non mai.

-Sai,si dice che durante il ballo del Ceppo nascano molte coppie,favorite dalla posizione di Venere nel cielo...e chiunque si scambi il bacio del vero amore, resterà insieme per tutta la vita.-

-Non ti credevo così romantica Moon- scherzò la mora,facendo arrossire la sua amica.

-Nancy,Moon!-

Il professor Remus J. Lupin le raggiunse,sorridendo.

-Lupin!- esclamò la mora abbracciandolo felice.

La Weasley non riuscì a guardarlo negli occhi e si limitò a borbottare qualcosa che suonava come uno sgarbato “ciao”.

-Che ci fate qui? Dovreste essere dentro a divertirvi!-

-Non fa per noi...c'è troppo caos. Anzi,adesso che ci penso...credo che andrò a rifugiarmi nella sala comune. Ho bisogno di tranquillità.- mormorò la Potter lasciandoli soli.

-Tu non vai con lei?-

-Non sono il suo cagnolino- rispose acida la rossa.

Lupin era totalmente imbarazzato,non ti sarebbe mai aspettato una reazione simile dalla rossa.

-Io non ho mai detto che tu lo sia. Solo che so quanto siete affezionate l'una all'altra e quindi mi domandavo se...-

-Balla con me- disse all'improvviso la Weasley.

Lupin s'interruppe per fissarla negli occhi.

Si guardò attorno...non c'era anima viva o morta.

-Qui?- mormorò incerto sul da farsi.

Lei annuì convinta poi,lentamente,iniziarono a ballare.

Lupin non era proprio un ballerino eccezionale; si limitava a dondolare sul posto,stringendola a sé.

-Non riesco a rinunciare a te- le soffiò in un orecchio.

Gli unici testimoni del loro bacio furono il vento impetuoso che scuoteva gli alberi e la luna che,benevola,sorrideva a quell'amore che,forse,iniziava a decollare.

 

Non sapeva con certezza cosa l'avesse spinta ad andare lì,davanti al suo ufficio.

Aveva voglia di vederlo,parlargli,accarezzarlo.

Voleva stare un po' con lui.

Accostò l'orecchio alla porta,tentando di ascoltare qualcosa; nulla,nemmeno il più piccolo movimento.

La Potter spalancò la porta,credendo di essere sola.

-Non ti hanno insegnato a bussare ragazzina?- chiese acido Piton avvicinandosi a grandi passi alla giovane.

Nancy ci mise un po' a rispondere,troppo sconvolta nel ritrovarselo così vicino e così all'improvviso.

-Mi sei mancato-

Quelle parole gli uscirono di bocca senza che la ragazza potesse fermarle.

Si maledisse mentalmente abbassando lo sguardo.

-Oh ma davvero?- chiese lui,piegando le labbra in una smorfia di trionfo.

In pochi istanti annullò la distanza tra loro,tuffando il volto tra i capelli lisci della mora;

-Anche tu mi sei mancata-

Nancy credette di aver udito male...non poteva essere vero...Piton che diceva a lei una cosa simile?!?! Pazzesco!

Eppure lo abbracciò lo stesso,stringendosi forte a lui.

Piton le accarezzò lievemente i capelli poi,con estrema dolcezza,premette le sue labbra contro quelle della giovane in un bacio pieno d'amore e di tormento.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bonnie misa