Alfabeto
di SerMisty

02/01/14, ore 23:02

Geniale e sopratutto complimentoni per aver trovato tutte le parole adatte con i dovuti pensieri! :D bravissima a presto!

12/02/13, ore 11:29

Quest' alfabeto della "Pokèshipping" è molto originale. Esprime benissimo i sentimenti dell'uno verso l'altra. Solitamente trovo pesanti le storie che raccontano la storia tra Ash e Misty ma questa non lo è per niente. Scritta anche bene :)
Complimenti.
(Ps: Sto scrivendo alcune storie sui Pokemon. Vorrei che qualcuno la leggesse e la commentasse. Se hai tempo passa a leggerla ;)

22/01/13, ore 19:05

Ciao! Come sempre le tue storie mi lasciano sorpresa, piacevolmente sorpresa ^^ In sole 100 parole per ogni lettera hai saputo descrivere benissimo sia Misty che Ash, ciò che possiedono, che adorano, che odiano, e le circostanze che li hanno uniti.
Tutte hanno qualcosa che mi è piaciuto particolarmente. Nella E viene risaltato il lato ingenuo di Ash, che Misty non può fare altro che apprezzare. Nella I.. insomma, momento più pokeshipposo di questo?? (rivale del secondo film XD)
Le confidenze che Misty affida alla Luna sono malinconiche ma molto belle, in generale tutte quelle ambientate a Cerulean City con una Misty nostalgica mi sono piaciute ^^
Quella su Brock è stupenda, "lui ha capito benissimo quello che ci lega, meglio di te e forse anche di me".
La O mi è piaciuta particolarmente perché mette in risalto il carattere sicuro e deciso di Misty (e inimitabile, aggiungo u_u)
La R è spettacolare!!XD "E quel Rudy, poi, così spudoratamente perfetto! Non si è nemmeno presentato e già prova a soffiarmi la ragazza?"
Grande Ash colto alla sprovvista dalla gelosia!! Questa frase l'ho adorata, davvero!!
La U... beh, direi che questa strappa un sorriso inevitabilmente.
La V.. "E soprattutto, anche se so che la domanda non sarà niente di speciale, anche se forse le parole che sentirò scateneranno una lite, mi sento al settimo cielo quando a parlarmi con voce melodiosa sei tu".
Che dire? La notte porta davvero consiglio!!! Bravissimaaa!! ^-^
A presto!!

26/04/12, ore 17:10

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! come va?? da quanto nn ci sentiamo eh? XD
cmq questa raccolta di drabble è carinissima! mi piace soprattutto la lettera F ! si perchè "finto maschiaccio" è praticamente l'essenza di misty ù.ù
cmq..... STAVI SCRIVENDO IL SEGUITO DI CPS??????????????????????? lololololol
che bello! sono felice che alla fine il progetto si andato in porto ** nn vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai!!
con questo passo e chiudo
alla prossima ryoko :*

26/04/12, ore 14:26

Questa va diretta nelle preferite!
La prima cosa che ho pensato, non appena avevo finito di leggere la prima drabble! Veramente, io adoro la Poké è una delle mie coppie preferite (come già ti avevo scritto in un'altra recensione, a quanto pare non riesco a non aprire le tue piccole storie *---*)  e tu l'hai resa ancora più stupenda con questo "alfabeto" <3

Mamma mia ne sono veramente innamorata!
Amo il tuo stile di scrittura, così pulito e scorrevole, con sole 100 parole sei riuscita a descrivere situazioni dolcissime, complimenti ^^
Ash, Ash... Ci può stare che un'idiota (affettuosamente) come lui faccia a volte pensieri così profondi su MIsty, sinceramente non l'ho trovatto troppo OOC ^^

Complimenti ancora, te li meriti ^^
Un
grande
bacio,
Juls!

26/04/12, ore 14:12

Che dire... La trovo semplicemente stupenda! E non solo perchè io amo sia la pokéshipping che le fanfiction "con l'alfabeto", ma anche perché trovo che sia scritta veramente bene!
Secondo me non è neanche tanto OOC, anzi, io ho sempre immaginato cose del genere!
Complimenti, davvero :)
Baci <3