Till the stars don't shine
di All my Darkness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/15, ore 12:12

Anche io vorrei che Elena e Damon potessero avere dei bambini, anche se sono vampiri. Se li avessero sono sicura che sarebbero come i piccoli Christian e Caroline, con la sola differenza che, la piccola, avrebbe avuto gli occhi del padre, e non quelli di Stefan. Alla prossima fan fiction, Tess

07/09/15, ore 11:34

Così le Streghe hanno fatto tornare in vita Damon veramente... A mio parere Elijah è uno dei pochi originali che ha un briciolo di umanità, per cui mi è sempre dispiaciuto che abbia affidato il suo cuore prima a Tatia e poi a Katherine. È un vero peccato che non possa state con una persona degna del suo amore. La seconda visione chi l' ha creata? Damon o la coscienza di Elena? Tess

07/09/15, ore 10:20

Trovo che Caroline, Bonnie e Katherine siano solo delle ipocrite. Le prime due odiamo a morte Damon un secondo prima, nonostante le abbia salvate un milione di volte, ed ora che è morto sono tutte e due terribilmente tristi e affermano che è solo grazie a lui se sono tutti vivi. Katherine... ha fatto di tutto per allontanare Elena da Stefan, e quando Elena si è innamorata di Damon e Stefan sembrava essere interessato di nuovo a Katherine, lei che fa? Seduce Damon e se lo porta a letto. E ora fa tutta la carina e gentile con Elena.... spero proprio che Stefan venga a sapere della sua scappatella, e che la allontani per sempre. Tess

06/09/15, ore 19:23

Non so.... secondo me c' è qualcosa che non va. Kol non è un nemico paragonabile a Klaus, e sinceramente non è nemmeno pericoloso come Elijah, per cui non vedo il motivo di non attaccarlo subito tutti insieme, dato che Abby risulta essere dalla loro parte. Inoltre, quella specie di pozione che Damon avrebbe dovuto assumere, ma che a quanto pare non ha bevuto, credo che possa trarre in inganno. L' hai chiamata "distillato di morte apparente", la quale mi ricorda la pozione "distillato della morte apparente", se i due distillati hanno lo stesso effetto, significa che entrambe fanno sprofondare chi la beve in un sonno profondo simile alla morte. Tuttavia, se tale persona dovesse venire uccisa morirebbe veramente. Forse avresti duvuto cambiare nome, ad esempio "distillato della rinascita", così, una volta morto, grazie alla pozione bevuta sarebbe potuto tornare in vita. Tess

06/09/15, ore 11:10

Io mi chiedo se Katherine ha qualcosa a che fare con quello che sta succedendo a Elena ora. Continuo a pensare che ormai Elena dovrebbe essere già morta, visto che avrà perso ininterrottamente più di sette litri di sangue. Forse Damon sarebbe dovuto andare via, in questo modo avrebbe potuto avvisare gli altri e attuare un piano per salvare Elena. Tess

05/09/15, ore 16:08

Se veramente Kol ha riempito dieci sacche di sangue da mezzo litro l' una, significa che le ha tolto cinque litri, per cui Elena dovrebbe essere già morta, o come minimo priva di sensi. Il vampiro ha modificato quello che è successo veramente tra Damon e Katherine, perché? Per puro divertimento o per cattiveria? Le streghe non sono immuni al soggiogamento? Tess

05/09/15, ore 12:01

Il piano lo aveva ideato Damon, no? Allora non avrebbe dovuto sapere che Katherine aveva preso il posto di Elena, e che quest' ultima fosse, apparentemente, al sicuro? Certo che questa volta l' ha combinata veramente grossa.... già era orribile gingersi Elena e baciare Damon, ma portarselo a letto... guarda, avrei preferito che Klaus la uccidesse. Tess

03/09/15, ore 20:59

Strano, avrei creduto che Jeremy dicesse subito a Elena che Damon era tornato e stava creando un piano per eliminare per sempre Klaus. Forse però il vampiro lo ha soggiogato affinché non dicesse nulla del suo ritorno alla sorella. Certo che Elena se l' è proprio presa a morte la scomparsa di Damon. Visto il modo in cui lo ha accolto, mi auguro che si chiariscano al più presto. Tess

03/09/15, ore 16:00

Impossibile che una vampira del calibro di Katherine si imbarazzi e lo ammetta pure. Forse Damon aveva già deciso di andare via, e ha utilizzato il litigio con Elena solo come scusa per sparire senza dover dare spiegazioni. Spero che la coalizione con Katherine non porterà un avvicinammo tra i due e, soprattutto, non lo porti alla morte. Tess

03/09/15, ore 10:27

Anche io ho sempre pensato che, mentre Stefan avrebbe cercato di tutto per di salvare Elena, Damon si sarebbe strappato il cuore con le sue stesse mani, se questo avesse significato salvarle la vita. Stessa cosa vale per la reazione degli altri a una possibile sua relazione con Damon, ovvero che avrebbero accettato la cosa se era questo quello che voleva e la rendeva felice, invece la reazione di Caroline non è stata per niente positiva. Per quanto riguarda Katherine, credevo che fosse stata sempre egoista e malvagia, ma lo è diventata dopo aver visto le persone che amava morte e non aveva nessuno al suo fianco che la aiutasse a superare la loro morte, come invece è successo a Elena. Ovviamente questo non giustifica tutte le azioni malvagie che ha fatto da allora, ma bisogna tenerlo presente. Mi spiace molto che Damon se ne sia andato veramente. Tess

02/09/15, ore 17:13

Quando ho visto la scena del bacio in quella puntata, mi sono subito illuminata, per poi sprofondare quando Elena ha spiegato perché lo aveva baciato. Da una parte non penso che Damon si sarebbe dovuto arrabbiare in quel modo, in fin dei conto anche lui ha baciato Katherine per avere conferma di non amare lei ma solo Elena. Veramente Damon se ne va? Magari veramente la sua assenza farà aprire gli occhi alla ragazza. Tess

18/07/13, ore 03:15

Bella storia ma dopo la morte di Damon ke sembrava definitiva ho tremato alla visione di Elena con Elaija in giro x il mondo..proprio nn ce li vedo!
Oddio pure Damon e Elena con dei figli mi sembra assurda dato poi ke lui nn potrebbe procreare ma sono contenta ke siano felici e insieme!
Alla prox..un bacione

18/07/13, ore 02:47

Sto leggendo questa storia tutta di seguito xchè x il caldo e l'ansia da esame nn mi prende sonno..mamma mia mi stai facendo piangere come una fontana..questi ultimi capitoli sono stati strazianti!Se me lo facevi morire sul serio eri veramente cattiva..cmq grande storia!

26/07/12, ore 11:44

Complimenti, bellissima fanfic! Scrivi bene, e la tua storia sembra uscita direttamente dalla serie tv... Tutto è plausibile e sono felice che finalmente Elena e Damon si siano dichiarati! Mi è piaciuta soprattutto l'adozione di diversi POV, sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi! Continua così ;)

11/06/12, ore 11:45

Ciao è da poco che sono iscritta e questa è stata la prima storia che ho letto.Scrivi molto bene complimenti. Mi è piaciuta veramente tanto,spero di leggere qualche altra tua storia presto.Questo è il finale che ho sempre desiderato perché Elena e Damon sono bellissimi insieme. Lui riesce a farle vivere emozioni uniche,si prende cura di lei mettendola sempre al primo posto.Lei invece lo rende umano proprio come hai raccontato tu nella storia.Sei riuscita a descriverli molto bene complimenti.  Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]