I desideri si avverano
di Mascia

fraffy
21/12/06, ore 14:32

bellissimo il disegno!!!!!! cmq finalmente veggie si è trasformato, ke bello!!! kosì sti sta a yamko quel brutto antipatico!!!!!!!!!! aggiorna presto tvb

non bruco cibernetiko
21/12/06, ore 13:00

(lo so il mio nome è 1 po' lungo ma... colpa di sara!..sai com'è!!)CMQ è STATA TROPPO STRONZA BULMA...NN DOVEVA FARE 1 CS DEL GENERE AL MITIKO(ORA)S.S FAGLIELA PAGARE T PREGO...BELLIXXIMA ...CONTINUA COSì...!!!

20/12/06, ore 21:51

^^ sono proprio felice di averti ispirata... ^^ me very happy!! questa fic è davvero un capolavoro... xo lo capisco povero veggie, non è stata una bella azione baciarlo solo perchè c'era faccia da ebete a guardarli, uno a zero per veggie!! ^^ p.s. se vuoi un consiglio, stai attenta alle virgole: non si devono separare per esempio il soggetto dal verbo, il verbo dal complemento oggetto e così via... ^^

Nihal91
20/12/06, ore 21:44

che figata!!!!!!!!!! no! troppo forte Veggy cn la bolla nel nasoooo!!! povero Veggy c'è rimasto male!!sigh..poerello!

Vegeta83
20/12/06, ore 21:29

che bello il mio Vegeta è diventato un super sayan..che bello!!! aggiorna pretissimo cara..baci baci erika.. Ah!dimenticavo!..il diesegno è bellissimo...

Nihal91
19/12/06, ore 22:29

povero veggie! che brutta infansiaaaa!! sigh!wow! continuaaaaaaaaaa!!!!!

kira
19/12/06, ore 21:35

bello il chappy aggiorna presti-issimo-issmo

Agnygege7
19/12/06, ore 21:10

strabella cm sempre!! mi piace 1 sacco sn impaziente d leggere il prossimo chappy ^_____^ (e 1 cosssa meravigliossa è ke... cn 1 errore mi hai citata ^___^ cm sn egocentrica UAH UAH UAH!) aggiorna prestissimo 6 strabravissima!!!!!

Vegetina29
19/12/06, ore 20:39

Che cosa ci prepari x sorprescina ina ina???Forse Bulma e Vegeta finalmente insieme???Magariiiiiiiiiiiii...sei bravissima e spiritossissimissima! Aggiorna presto,MI RACCOMANDOO! *kiss*

non bruco cibernetiko
19/12/06, ore 17:36

quel libro piace anke a lui!!!!!!!ma nn è possibile tt quelli ke konosco lo hanno letto e hanno detto ke è bello!!!e(anke se nn conosco d persona veggy)ora lo dice anke lui?!?!?!1 po' stupita...ma rassegnata ormai!!!!nn si sa mai ke kosa potrebbe piacere a quello è l'uomo + imprevedibile del mondo, a volte mi fa paura, soprattutto quando TU scrivi su di lui...nn si sa mai quello ke potresti fargli fare!!!!!mi piaace la tua manipolazione!!!continua t prego!!!

romina
19/12/06, ore 16:52

ke bella!!!!!!!!!!!! sn nuova lo letta adesso e dv dire ke mi piace, fanne altre!!!!!! con goku se è possibile!!!!!!!!!!!

sarina
19/12/06, ore 16:51

wow sarebbe bello volare, xò veggie ke legge sembra strano ma è cmq bello, aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

ryna
19/12/06, ore 16:50

si!!!!!!!!!!! ankio voglio volare kon vegeta, voreei essere al posto di bulma, brava aggiorna presto!!!!!!!!

angela
19/12/06, ore 16:49

ke bella!! ankio voglio ke veggie mi insegin a volare!!!!!!!

Marta
19/12/06, ore 16:23

ciao Mascia! Questa storia è bella come al solito! Più vai avanti più è entusiasmante!