I desideri si avverano
di Mascia

kagchan
19/12/06, ore 16:04

forte anche io voglio imparare a volare, nn è che veggy mi può dare qlc lezione!!????? *çç*

sonia
19/12/06, ore 15:49

ciao bella fanfiction, sei bravisisma, lo letta in un botto la tua ff, agigorna presto!!!!!!!!!!!!

fraffy
19/12/06, ore 15:41

ke strano veggie ke legge e bulma ke vola!!!! wow aggiorna presto bravissima kome sempre!!!!!!!

Vegeta83
19/12/06, ore 15:27

wow Vegeta che legge un libro....bellissimo chappy..aggiorna èpresto!!!!baci baci erika

SARETTA
16/12/06, ore 23:21

INSEGNAMI A VOLAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!OHHHH OH OH!CANTAAREEEE...OH OH OH OH...NEL BLU, DIPINTO DI BLU...FELICE DI STARE LASSù!!!VOLARE VOLARE LA LA LA LA LA LAAAAA!!!

Boby
15/12/06, ore 21:04

bellissimo questo capitolo, mi piace molto la tua fic perchè le faccine e i puntini di sospensione, rendono la storia più interessante!!!

BEE
15/12/06, ore 20:30

naaaaaa!!fantastica l'idea di bulma che vola...!!comunque non me lo vedo proprio veggy che fa da maestro...haha chisa che succede! continuala prestisimo bravissima!!baci bee

BEE
15/12/06, ore 20:27

anche a me succede a volte ,anzi, sempre di leggere le fine dei libri e anche delle fanfic senza aver neanche cominciato!!hehe^__^''''''' comunque bellissima ora leggo l'altro chappy!!bravisima baci bee

fraffy
15/12/06, ore 19:01

bll!!!!!!! kissà bulma se imparerà e cmq veggie le insegnarà a voleve? beh aggiorna presto mascia!!!!!!!!!!!!!

non bruco cibernetiko
15/12/06, ore 12:22

va bè sari non star lì a guardare la cucina o il tostapane......il toast era ottimo!!!!!!!!!!!!!cmq...buahahahahaha è più facile ke vegeta nell' insegnare a bulma a volare disimpari lui e ke nn impari 1 bel niente lei!!!!!bella l'idea...mi piaaaaace!!!continua così!!!!

SARETTA
14/12/06, ore 22:56

la mia cucina era nelo stesso stato quando ho CERCATO di fare per la prima volta la piadina!!!(siate comprensivi..sn un disastro ai fornelli, una volta ho rotto il tostapane riempiendolo di formaggio...nn bruco cibernetico ne sa qualcosa).KIAAAAAAAAAAAA voglio proprio vedere Veggy quanta pazienza avrà nell'insegnarle a volare...BUHAHAHAHA prevedo cose MOOOOOLTO interessani(e tante figuracce). NN I CREDO!! VEGETA CHE LEGGE ORGOGLIO E PREGIUDIZIO?VE LO IMMAGINATE LUI CHE FA LA PARTE DEL SIGN. COLLINS(se si chiama così..avete resente quello brutto e nano che si sposa l'amica della protagonista?) CMQ BELLISSIMA CONTINUA!

arkanta
14/12/06, ore 22:53

Ciao, è la prima volta che recensisco! Volevo dirti che la tua storia è carina e, anche se ci sono certe imperfezioni, dato la tua giovane età puoi ancora migliorare^^ Leggendo questo capitolo volevo farti un piccolo appunto, e spero che tu non ne abbia a male. Ecco due miei piccoli consigli: cerca di non usare troppo spesso i tre puntini (...), e ricorda che soggetto e verbo non possono mai essere divisi! Del tipo, una frase può essere così: "Mario Rossi, che era bruno, si tinse i capelli" ma non può essere invece così: "Mario Rossi, si tinse i capelli" XD scusa se ti sembrerò saccente ma ci tenevo a darti dei consigli :) ovviamente parlo a fin di bene e non a scopo di offesa! Complimenti per la ficcy, che è molto carina (e poi io adoro Bulma e Vegeta...!), Arkanta

kira
14/12/06, ore 22:39

che serio aggiorna presto tvukdb

Vegeta83
14/12/06, ore 22:35

anche io voglio che Vegeta mi insegni a volare!!!! aggiornala presto..baci baci erika

Nihal91
14/12/06, ore 22:35

si bella idea..me lo sono sempre chiesto xchè Bulma nn ha mai voluto imparare..poi ho concluso cn il pensare che forse era perchè così Vegeta nn l'avrebbe più presa in braccio!^^ sisi!! anchio voglio un insegnante cosìììì!!