I hear you with my heart.
di roselline

19/01/15, ore 21:59

Che belli che sono😍😍😍
Scorpius si dichiara! Le sue parole mi hanno fatto stringere lo stomaco, tanta era la loro bellezza!
Rose si comporta un po' da stronza con il biondino, ma non vedo perchè non dovrebbe: il suo comportamento ne merita!

Baci da FANCY❤️

20/07/12, ore 18:48

« Vuoi una possibilità? Se è quello che vuoi, l'avrai... ma dovrai sudare sangue. »
Brava la nostra Roselline! <3 Anch'io avrei reagito così!
Questo capitolo non potevo non recensirtelo e scusami se non ho recensito anche quello di prima ma la curiosità mi attanaglia!
Ma giuro che lo recupero! *-*
Mi è piaciuta molto questa parte:
« Tranquilla, non ti farò niente. Però diamine Rose, mi stai facendo perdere la testa. Cerco di parlare con te e fuggi; cerco di ricevere un tuo buongiorno in risposta al mio e non lo fai. Ti ho baciata, sì! Cosa ti aspettavi che ti dicessi? Che era stato uno sbaglio, come quello che ti ha dato Maximillian tempo fa? - Rose sgranò gli occhi a quell'affermazione, ma Scorpius sorrise amaramente mentre fissava i suoi occhi azzurri in quelli della ragazza – Vi ho visti, se è quello che ti stai chiedendo. Per questo ti ho trattata male nel periodo dopo. Se continui a chiederti perchè... diamine Rose non ti sei ancora resa conto che mi piaci? E che vorrei almeno un'altra possibilità da te? Ho cercato di fartelo capire, in tutti i modi, anche trattandoti male. Lo so, non dovevo trattarti male quando vedevo che altri ragazzi ti guardavano oltre a me, non è una cosa bella da fare, ma è il mio carattere purtroppo.»
Sì, tutto il discorso di Scorpius xD Davvero un ragazzo d'oro... Ehm... VERDE E ARGENTO xD
Bravissima, questo capitolo è il più bello e mi piace anche ciò che ha detto Rose a Tristine, un consiglio che rivolgo anche alle mie amiche :)
Adesso posso dire di amare Max, ma non come Scorpius :)
Un bacio,
Dear Juliet

27/04/12, ore 20:29

Scorpius si è dichiarato, sì *-* E Maxmillan e Tristine sono carinissimi.
Ho particolarmente adorato Lucmacorno, che è descritto in modo assutamente IC.
Tornando a Scorpius, non puoi immaginare quanto son o felice che abbia abbandonato la sua precedente tattica di conquista perchè mi sa ch non funzionav per nulla. A quanto ho capito Rose sta iniziando ad essere lievemente attratta dal biondino, perchè conoscendola (?) è una ragazza un pochetto orgogliosa e Malfoy gli stava proprio sulle scatole.
L'ho adorata quando ha sviato il discorso, durante il dolce.
E ho odiato quel corvaccio che leha messo le mani addosso. Aaah menomLe che c'è Scorpius u.u
Poi Al è enigmatico e... Che ci faceva nel letto di Rose ? °-°
Mi scuso per la recensione scritta un pò a cavolo, ma sono col telefono ed è una faticaccia.
Ssi stata bravissima, complimenti! un bacio,
Em.

27/04/12, ore 13:07

Alors...eccomi tornata!
(Dirai: Ecco, ora mi rovina il mio buon umore) XD In realtà, credo che non lo farò.
Devi sapere che, in generale le recensioni neutre mi stanno davvero antipatiche, anche lasciartene una l'altra volta è stato terribile, mi sono sentita malissimo.
Comunque...come promesso e come predetto, questa volta è positiva ^^
Diciamo che c'è un piccolo minuscolo accenno neutro semplicemente perché ho trovato qualche verbo sbagliato...magari un tempo imperfetto dopo un periodo al passato remoto e così via.
Questi errorini vengono, però, compensati dal fatto che la storia è carinissima, Rose e Scorpius sono adorabili *-* e il capitolo mi è piaciuto, quindi, appunto, recensione positiva questa volta =D Urrà!!! XD Sul serio però, brava, c'erano molti meno errori =)
Un saluto,
Giuly