A love born of hatred
di Sammy_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/13, ore 20:07

o mio dio questo capitolo mi ha fatto sognare dal primo istante é meraviglioso nn ci posso credere, il modo che hai descritto il bacio é stato stupendo, io come una scema a imaginarmi tutte le scene, é stato meraviglioso.
noemi come erano tristi le cose su di lei mi dispiaceva cosi tanto e suo padre un vero stronzo nn ci posso credere poverina e pensare che magari nel mondo esiste una bambina con esattamente gli stessi problemi.
la storia é stata assolutamente fantastica e nn é assolutamente vero che solo il bacio é stato bello perché nn é vero é stata tutta fantastica, nn vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo ti prego stavolta nn aspettare cosi tanto.
baci baci

28/02/13, ore 20:22

La storia non è male mi piace odfihg
All'inizio ero un po' sconvolta perchè vedevo xD e -.- ovunque lol poi per fortuna hai smesso di metterli :)
Comunque non è male come scrivi brava :D
A presto
Vale xx

23/02/13, ore 17:05

E finalmente sono riuscita a leggerlo e a finirlo!! :DD yep!! *prende un respiro per calmarsi* Troppo bello questo capitolo, e credo di sapere ciò che è realmente successo nel finale! :3 attendo il seguito! ;D

18/11/12, ore 19:19

Per piacere continua questa storia é stupenda ❤ Zayn si é risvegliatooo ❤ yugaugyuabi vabbé dopo aver sclerato un pó me ne vado ❤ Ciauu

17/11/12, ore 13:30

OMG!!! I love this Chapter!!! It is so unfabulous!! *-*
Sono contentissima che Zayn si sia risvegliato!! u.u e anche per Sammy che potrà diventare pediatra! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Much love Andry_<3

27/09/12, ore 18:37

Ciao Sammy, ho finalmente letto questo fantastico capitolo,mi é piaciuto davvero molto,specialmente la parte quando hai spiegato l'aspetto della bambina,é davvero molto pulciosa,e nn vedo l'ora che scrivi il nuovo capitolo,speriamo che nel prossimo Zayn si svegli,nn riesco piu a resistere senza le sue frasi sceme,sciocche e passionali verso Sammy...cmq grazie tantissimo di avermi dedicato il capitolo sei davvero molto pulciosa.

26/09/12, ore 22:24

Allora, mi piace come inizio :))
E' davvero una storia intrigante ..
Ora mi cimento nella lettura dei capitoli successivi.
Sono sicura che ci saranno diverse sorprese, vero?! U.U
Beh, non voglio dilungarmi ...
HO VOGLIA DI LEGGERE IL SEGUITO :DD
Si, è un po' corto come inizio ma è servito per lasciarmi in totale 'suspance' non credi? :DD
Quindi .. u.u
Beh, non ho altro da dire.
Ci si vede (?) magari ci si scrive xD
Ahahaha, sono scema, lo so v.v
E tu sei una figona ;))
-Rose :) x

26/09/12, ore 21:49

Non so se è l'effetto degli ormoni e del ciclo, ma sono una fontanaaaa!!! Mi ha commosso sto capitolo!! Troppo bello!! Troppo ABAHSJDJRHRFJIFNNR!!! :DDDDD

Much Love Andry_<3 x' one Kiss

26/09/12, ore 19:32

Dimmi che hai scritto di proposito "al'ora" invece di allora, che hai scritto "un'altro" con l'apostrofo per scherzo e che se mi mettessi a leggere i capitoli di questa storia non troverei errori, perché ti diverti a scrivere titoli sgrammaticati per diletto, ma conosci la grammatica italiana a menadito.
Ti prego.

(E se così non fosse, fammi la compiacenza di correggere, perché i miei occhi non possono vedere un tale scempio; e fallo senza polemizzare tanto. La scusa "scrivo di fretta" è una presa per i fondelli bella e buona, certi errori non si possono proprio fare.)

09/09/12, ore 13:05

Ciao sammy le ragazze sono bellissime ma nn ti sei ricordata la foto di sammy,cmq se nn mi sbaglio francesco e il ragazzo che da bambino ha fatto l attore nel film peter pan,e giusto?dammi una risposta quando puoi cmq e davvero bellissimo(perche doveva morire).

06/09/12, ore 21:03

Il ragazzo super bono è Jeremy Sumpter!! Quel dolce bambino che ha fatto Peter Pan *----*

05/09/12, ore 22:14

Ciaoo mi avevi chiesto di venire??? E tadannnn eccomi qui.. Tranquilla faccio sempre cosi Comunque... Cucciolo il mio (?) Zaynucciio col ciuccio e il cappuccio(?).. Ci credi che leggendo il capitolo mi è scesa una lacrima *snif* spero che aggiornerai presto. un cucciolo di favore (?) me lo potresti fare... Potresti passare a leggere la mia FF Not only flies with wings but also with dreams Grazie in anticipo ;) Xoxo Chiastyles <3

05/09/12, ore 19:39

Nooooooooooo, povero Zayn e anche tutti gli altri uhuhuh :'(
Che tristezzaaaa :C
Coooooomunque spero aggiornerai presto.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero che Zayn si sveglierà...
Al prossimo capitolo :)) CIAO CIAO *mano che saluta* xx
p.s.mi dispiace per sta recensione (se si può chiamare recensione) di cacca, ma sono molto nervosa per la scuola e boh, non riesco a fare cose decenti.
p.p.s. mi piace molto la storia :3

05/09/12, ore 16:22

Sto piangendooo!!! Ti supplico! Continuaa!! Se no vado anche io in coma come Zayn (ma io ci vado per il mal di denti e perché non posso stare senza sapere se si sveglia!)

05/09/12, ore 15:11

ciao sammy la storia e bellissima e anche la ragazza.Ero sicura che il salvatore era zayn,cmq di botte se ne e prese,mi veniva da piangere, che capitolo triste ma cmq bellissimo.Nn vedo lora che inizzi a scrivere il prossimo,questo lo ho aspettato con cosi tanta innpazienza che nn potevo quasi crederci quando lai pubblicato,e veramente molto bello e nn vedo lora che scrivi il prossimo,mi sto facendo cosi tante domande su che  succedera :che succede nella stanza quando sammy entra?,cosa e successo a niall e dove se ne e andato,sono sicura che nel prossimo capitolo a queste domande sarranno date delle risposte.BELLISSIMA STORIA ,FANTASIA SUPER,BRAVA SAMMY.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]