Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    26/09/2012    2 recensioni
Un amore, che Lei pensava non potesse mai esserci.
Lei, che si innamora del ragazzo puttaniere, di quella band Angolo-Irlandese.
Di Lui, quel ragazzo che rischia la vita pur di salvarla.
Quel Lui, che le fa perdere la testa.
 
Lui, che si innamora di Lei.
Quella Lei stronza ma dolce allo stesso tempo.
Quella Lei, che batte Lui e i suoi amici.
Quella Lei, per cui Lui rischia la vita pur di salvarla.
Quella Lei che gli fa perdere la testa dal primo momento che la vede.
 
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17
Apro la porta e…
E lo vedo lì sdraiato su quel letto.
Un lenzuolo gli copre dai fianchi in giù, una fascia sul petto, che copre il taglio probabilmente; i capelli corvini tutti scompigliati sul cuscino, l’occhio blu, un livido sul collo, i tagli sulle braccia.
Ragazze normali si sarebbero messe a piangere, io ho pensato che era dannatamente bello, anche ridotto in quel modo, era bellissimo.
Sembra stia dormendo beatamente, in fondo il coma è come dormire no?
Solo che rischi la morte…
Ma sono particolari, particolari molto brutti…
Mi siedo sulla sedia vicino al letto, non riesco a smettere di fissare le bende, la flebo, la macchina che conta i battiti, che pur studiando medicina, non mi ricordo il nome in questo momento…
Sento vibrare qualcosa nel cassetto del comodino del letto.
Lo apro e trovo il cellulare di Zayn, Niall ha scritto un sms, perché non me l’ha scritto a me?
Mi tocco le tasche, idiota che sono! Ho lasciato il telefono all’Hotel!
Leggo il messaggio:
Sammy… Scusa se me ne sono andata via così, ma non riuscivo a vederlo su quel letto… Se hai bisogno chiama. Notte cucciola.
Gli rispondo con un semplice OK.
Faccio scorrere un po’ i vari sms che gli ha inviato Niall, mi fermo su uno:
 
Cazzo Niall! Non la trovo!
Zayn! Calmo! La troviamo!
Giuro che se le succede qualcosa, io sclero!
Ci tieni a lei è? Sei cotto Brò!
SI CI TENGO A LEI CAZZO! La amo va bene! Da tre anni! Sono tre anni che mi chiedo perché non è venuta all’appuntamento! Sono tre anni che la cerco in mezzo alla gente! Se le succede qualcosa mi uccido!
 
Ci tiene a me… Mi ama…
Una lacrima scivola sulla mia guancia, per la prima volta mi sono sentita realizzata, se si può dire così.
Fisso Zayn senza pensare a niente, mi sento persa adesso.
Rileggo il messaggio e sorrido, non sono una di quelle ragazze che si mette a saltellare per tutta la stanza dopo aver scoperto una notizia del genere, mi sento solo dannatamente felice.
Rileggo di nuovo il messaggio e accarezzo la guancia destra di Zayn.
“Ti amo pure io Malik”
Si, l’ho detto, e so che non sentirà quello che ho detto ma l’ho detto!
E gli ho dato anche un bacio a fior di labbra, vi va bene?
Spero di si! Se no attaccatevi!
Gli accarezzo i capelli e lo fisso.
Il sonno mi sta uccidendo.
Mi raggruppo sulla poltroncina vicina al letto, e fisso ancora Zayn.
Ho le palpebre che pesano, appoggio la testa sul muro, e il sonno mi porta nel mondo dei sogni.
 
3 Giorni dopo
Mancano dieci minuti e per oggi ho finito con la scuola!
Alleluia!
Oggi mattinata alquanto pesante!
Chimica e corpo umano.
Chimica con test, e corpo umano con interrogazione.
Cosa alquanto pesante, visto che Zayn non si è ancora svegliato…
Finisco scuola e filo in ospedale, e sto lì fino tipo alle undici di sera e poi torno a casa.
La professoressa consegna i test che abbiamo fatto ieri, è l’unica prof che corregge così velocemente i test.
-Write, ha preso il massimo dei voti! Complimenti.-Passa davanti a me e mi consegna il test
-Grazie professoressa.
-Come diamine hai fatto?!?!- Mi chiede il mio vicino di banco Mark
-Basta studiare il mio caro Mark! Ma quanto hai preso?
-Nove
-E ti lamenti idiota!- gli dico tirandogli una leggera sberla sulla nuca, per poi ridere insieme.
*Din Don Dan*
Campanella! Finalmente!
Mette tutti i libri nello zaino e con Mark mi invio all’uscita della classe
-Arrivederci prof!
Salutiamo la prof e che ne andiamo per i corridoi.
-Ciao Secchiona!
-Mali, ma ti sei vista?
-Si, e mi hai anche battuta.- Dice Mal mettendo via i suoi libri
-E tu come lo sai?- Le chiedo scoccandole un bacio sulla guancia a lei e a Ali
-La signorina Perrie sta dicendo a tutti che sei una secchiona che è stata aiutata dai dottori che vedi quando sei da Zayn…- Mi dice Ali chiudendo l’armadietto.
Ma quella non si può fare i cazzi suoi mi chiedo???
-Perrie a ore due che sta venendo verso di te…- Dice Mal sottovoce
-Ma guarda chi si vede! Mrs. Non so farmi i cazzi miei!
-Ah-Ah-Ah, che ridere Samantha. Tieni, questi sono i miei compiti per domani, fammeli e portameli.- Dice buttandomi i compiti sul petto, che io non afferro e faccio cadere
-Senti bella, i compiti te li fai da sola! Non sono la tua schiava, e o altro da fare!
-Si, come stare chiusa in una stanza con un poveretto conciato male!
-Ti ricordo che con quel poveretto ci sei andata a letto.- Dico avvicinandomi a lei
-Bhe, però e stata una bella scopata, finche non sei arrivata tu a rovinare tutto.
-Oh, non sai quanto mi dispiace piccolina… Comunque, i compiti te li fai da sola!- Dissi girandomi per chiudere l’armadietto.
-Fai quello che vuoi, almeno avevi da fare qualcosa invece di pensare che a lui piaci. Perché tanto ti userà come amica di letto!- Disse lei alzando una marea di sussurri da tutti quelli che erano in corridoio.
-Amore, a me mi userà come amica di letto, a te ti ha usato come puttana per dimenticarsi di me.- Dissi incrociando le braccia al petto, tutti smisero di parlare e Perrie mi guardava con gli occhi spalancati –E poi, almeno io non faccio la puttana con il docente di Chimica, e non me lo porto a letto.-Dissi marcando le ultime parole.
Perrie si incazzò e se ne andò con tutti che gli dicevano che l’ho messa via.
-Così impari a farti i cazzi tuoi Perrie!
Urlo facendo scoppiare tutti a ride.
Usciamo da scuola e ci inviamo in pizzeria
-Oggi esci con noi Sammy?- Mi chiede Ali
-No, vado da Zayn
-Sammy sono tre giorni che fai avanti e indietro da quel ospedale, devi uscire un po’!
-Ali, non mi interessa se sto facendo avanti e indietro!È finito in ospedale per colpa mia, e come ho detto, farò avanti e indietro fino a che non si sveglierà!- Dissi fermandomi un po’ alterata
-Ok, calma Sammy! E comunque, io oggi ho da fare con…
-Con chi Ali?- Dissi avvicinandomi a lei
-Con…
-Che c’è, ti ha mangiato la lingua il tipo con cui devi vederti- Le disse Mali
-Mi devo vedere con Niall ok?!?! Mangiamo una pizza assieme e poi ci facciamo un giro!
-Wuella! Ali a un appuntamento- Le dice Mali picchiettandole il braccio con il suo gomito.
-Vedo che fra voi sta nascendo qualcosa!!!
-Sammy dai! Non ti chi mettere anche tu! Comunque, io non vado da sola con Niall in pizzeria, ci sarà anche Liam e…. Mal!-Dice lei mettendo le mani sui fianchi
-Wow wow wow! Che è sta storia che uscite con loro scusatemi? Mi sono persa qualcosa?- Dico sclerando leggermente
-Come? Guarda che Liam e Niall te ne hanno parlato! Hanno detto che sei stata a convincerli ad invitarci ad uscire!!!- Mi dice Mal mettendomi una mano sulla fronte
Aggrottai la fronte ripensando quello che mi avevano detto i ragazzi nei ultimi giorni mentre eravamo in ospedale
-Allora, io ho detto hai ragazzi di invitarvi ad uscire giusto?- Mi annuiscono
-Ma allora Liam non stava parlando di Danielle!!! E Niall non stava parlando di sua cugina!!! Ora si capisce tutto!- Dico rendendomi conto che ho risposto hai ragazzi senza avergli dato retta… Dio sono scema…
-Dio santissimo!!!- Dice Ali tirandosi una manata sulla fronte.
-Un attimo…- Dico mettendo un dito sul mento –Io ho detto hai ragazzi di invitarvi ad uscire…
-Ti prego! Ora non sclerare perché dici che hai fatto una cazzata, che loro non sono fatti per noi! Ti prego! Oggi no!- Dice Mal mettendo le mai unite come quando si deve pregare
-Ma… IO SONO MITICA!- Dico alzando le braccia al cielo con Ali e Mal che ci rimangono di merda
-Ali!!!!- Sentiamo qualcuno urlare da qualche parte.
-Niall!!!- Dice Ali correndogli incontro ad abbracciarlo
-Ciao Mali!
-Ehi Liam!- Si salutano Mal e Liam un po’ imbarazzati dandosi un bacio sulla guancia
-Va bhe, io non faccio la terza incomdo e me ne vado! Trattatemele bene, o le vedete!-  Dico provocando una risata generale, saluto tutti e mi invio all’ospedale.
 
Ospedale
Prendo l’ascensore e salgo al piano di Zayn, ma decido di fermarmi al piano prima, quello di pediatria.
In questi giorni ho conosciuto una bambina, Noemi, capelli neri pece, occhi verdi smeraldo, e una malattia che se la vuole portare via, il cancro. È in ospedale da una settimana prima di Zayn, è una bimba dolce e con una voglia matta di vivere, sorride sempre e non sta mai ferma.
-Ciao Samantha
-Ehi Melany, c’è Noemi?- Dico salutandola e appoggiando le braccia sul bancone, Melany è la “segretaria” del piano
-No, è con Mariposa al piano di sopra, alla stanza…
-Tranquilla so in che stanza è.- La interrompo vedendola sorridere
-Ormai sa quando torni e si fa trovare già nella sua stanza.
-È furba la bambina! Ci vediamo in giro, ciao!- la saluto e prendo le scale, farle non fa mai male.
Arrivo alla stanza di Zayn e apro la porta, e mi vedo Noemi seduta sul letto vicino a Zayn, Mariposa che sorride, Hazza e Louis che ascoltano la piccolina che racconta una delle sue storielle inventate.
-SAMMY!!!- La bimba nota la mia presenza e salta giù dal letto correndo verso di me, mi metto in ginocchio e apro le braccia per abbracciarla.
-Ciao Noemi!
-Sammy, ti ha ridato il test? È andato bene? Ti ha portato fortuna il mio braccialetto?- Mi chiede saltellando tra le mie braccia
-Calma piccola, avrai cinque anni, ma la lingua lunga ce l’hai comunque!- Dico lasciando la bimba che mette il broncio
-Allora, il tuo braccialetto mi a portato fortuna perché… Ho preso 10!- Dico vedendo la bambina fare un sorriso a trentadue denti che cominciò a saltellare
-Alla faccia vostra caroto porta sfortuna!- Disse indicando Louis e Harry, che scoppiarono a ridere a causa della faccia buffa che aveva fatto la bimba
-Hai vinto tu Noemi, Sammy è una secchiona!- Dice Harry prendendola in braccio
-Ye! Ora mi devi un pacchetto di caramelle!- Disse la bimba scompigliandogli i ricci
-Bhe, oltre al pacchetto di caramelle io ti do qual cosa d’altro!- Gli disse tirando fuori una pacchetto regalo dai Jeans.
La bimba aprì il pacchettino, buttò la carta per terra e le si illuminarono gli occhi
-Il vostro CD!!!! Grazie!!!!- Disse la bimba abbracciando Harry e Louis
-Mini Directioner crescono, aprilo anche Noemi…- Dissi appoggiando lo zaino
La bimba lo aprì e si ritrovò il CD autografato, cominciò a saltellare per tutta la stanza.
-Noi dobbiamo a pranzare, ho una fame da lupi!- Disse Louis prendendo in braccio la bambina dandole un bacio sulla guancia
-Sammy, se ci cerci siamo sotto!- Disse Harry abbracciandomi.
-E complimenti secchiona!-Disse Louis stritolandomi
Uscirono dalla stanza con la bambina che non la smetteva di saltellare.
-Grazie Sammy, grazie!!!-Disse abbracciandomi le gambe
-Io non ho fatto niente!
-Ma allora come facevi a sapere che mi hanno firmato il CD?-  Disse alzando un sopracciglio
-Bho, volevo che controllavi se Harry non l’avesse rotto mentre lo teneva nei Jeans!
Dissi scoccandole un bacio sulla guancia.
-Permesso…- Disse qualcuno aprendo la porta
-Buongiorno Dottore- Dissi vedendolo entrare
-Buon giorno! Mariposa, ecco la flebo per Zayn, la faccio mettere a lei.-Disse il dottore porgendo la solita flebo che avrebbero cambiato a Zayn
-Dottore, potrebbe metterla Sammy? Sa, studia per diventare pediatra quindi…- Guardai Mariposa come per dirle se mi stava prendendo in giro.
-Davvero? Per me va benissimo, basta che rimani in questa stanza, il superiore non sarebbe d’accordo, ma per me va benissimo!- Disse il dottore annuendo a Mariposa.
Mi legai i capelli e mi misi i guanti.
Tremavo come una foglia, e dai Sammy, l’hai fatto tremila volte!!!
Si, ma non su una amico che è in coma, che se sbagli qualcosa avrei potuto fare un casino.
Chiusi il “rubinetto” della flebo quasi vuota, tolsi l’ago dal braccio di Zayn, misi l’ago della nuova flebo, e riaprì il “rubinetto”.
Mi tolsi i guanti e diedi la “vecchia” flebo al dottore.
-Cara signorina, ha fatto davvero un ottimo lavoro!
-Grazie dottore.
-Ne parlerò con il superiore! Magari anche lei farà parte del piano di pediatria insieme alla nostra Mariposa!- Disse il dottore stringendomi la mano
-Va bene dottore, arrivederci.
Dissi stringendo di riamando la sua mano.
-Noemi, ora noi dobbiamo andare. Che devi mangiare anche tu!
-Mariposa ma io vogli stare qui con Sammy! Così non sta da sola!!- Disse la bimba arrabbiandosi
-Piccola, io oggi ho da studiare, ma quando ho finito fi vengo a prendere e mi fai compagnia okkey?- Dissi inginocchiandomi alzandole il faccino un un dito sotto il mento, lei annuii e mi abbraccio.
Lei e Mariposa se ne andarono.
-Quanto è tenere quella bimba e Zayn?
Prendetemi per pazza, ma stavo parlando con Zayn!
-Bene, e ora devo studiare!
Tirai fuori il libro di chimica e mi sedetti sulla sedia vicina al letto.
Mi missi a leggere, avevo quindici pagine da sapere per la settimana dopo, quindi, mi misi al lavoro.
Fra il bip bip della macchina dei battiti, tra il ticchettio dell’orologio, i rumori che arrivavano dai corridoi studiare era impossibile.
Quindi presi il telefonino e curiosai un po’ su facebook e su twitter.
Molte ragazze mi avevano scritto twitt dicendomi di essere forte per l’accaduto e di stare vicino ai ragazzi più che potevi per confortarli, e altre che si credevano fighe, mi insultavano e mi volevano morta, ma poco mi importava.
Altri twitt incoraggiavano Zayn a svegliarsi il più presto possibile, appena ne leggevo uno, sorridevo. Si, perché quelle sono ragazze che lo amano, pur essendo mussulmano, avendo tanti tatuaggi e pur fumando.
-Vedi Zayn, le tue fans ti amano…
Dissi prendendogli la mano e la strinsi un po’.
-Urg…
Sentii un mugugnolo, mi guardai intorno, nessuno poteva aver fatto quel rumore, quindi sarà stata la mia panciotta che ha fame.
Tornai a guardare il mio cellulare, quando sentii una pressa sulla mano con cui non tenevo il cellulare…
-Sammy…
Girai la faccia e…

 
E....
ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!!

x'DDDDDDDD
Sono cattiva lo so! u.u
Comunque!
Sono tornata con il nuovo capito che è formato da 2'363 parole (contate da word!)
Che ve ne pare???
A me piace un botto!
Ora iniziamo con le solite domande:
Che ve ne pare della reazione di Sammy quando ha letto il messagio?
E di quando ha messo vai Perrie?
(mia madre ha letto quella parte, dice che sono cattiva :'D)
E della piccola Noemi? :3
Io l'adoro quella pulce! <3
E della proposta del dottore?
Volte sapere come continua il capitolo?

Bene!
Dovrete aspettare il prossimo capitolo!!!
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!!
Mi sento cattiva! :'D


Questo bel capitolo, lo dedico a quello poverette che vengono con me a scuola, e tutte le mattine si subiscono le miei sclerate o la mia risata scema:
Cioè:

Andry_Directioner 
La mia pandiana adorata :3
Che mi slozza sempre saltando nelle pozzangere -.-

Picollage 
La mia carota perversamente sadica (?)
Che sembra un topolino quando mangia :3


Ora me ne vado!
Ciao belle!!!!
Sammy<3





<3Vi voglio bene puzzone! <3
 

  

 






 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner